View Full Version : Dolce sfizioso
Nevermind
21-03-2007, 08:44
Bene ragazzi si avvicina pasqua e stavo pensando a cosa regalare alla mia ragazza, avevo pensato ad un dolce fatto da me (cosa che ho già fatto ed è sempre stata gradita).
Quindi cerco idee originali di dolci sfiziosi.
Unica nota: che sia possibilmente cioccolatoso :D
perchè non le fai il classico uovo ma fatto a mano da te? :D
Nevermind
21-03-2007, 08:54
Potrebbe essere un'idea però presumo che servano stampi che non ho.
Potrebbe essere un'idea però presumo che servano stampi che non ho.
ma li trovi a poco , alla fine quello che ti può costare di più è il termometro per la temperatura del cioccolato...l'unica menata è che ci vuole un po' di tempo :D
franklar
21-03-2007, 10:12
Aspe, avevo visto tempo fa un thread con dolci sfiziosissimi, un po'... ehm... piccanti magari :asd:, se lo ritrovo...
Nevermind
21-03-2007, 11:27
ma li trovi a poco , alla fine quello che ti può costare di più è il termometro per la temperatura del cioccolato...l'unica menata è che ci vuole un po' di tempo :D
VAbbè il tempo per la propria ragazza si trova sempre :O
Nevermind
21-03-2007, 11:27
Aspe, avevo visto tempo fa un thread con dolci sfiziosissimi, un po'... ehm... piccanti magari :asd:, se lo ritrovo...
Fico cerca cerca :D
franklar
21-03-2007, 11:57
Fico cerca cerca :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=929153
:sofico:
Per essere originale è originale, niente da dire... :D:oink:
sacher torte, la mejo crezione cioccolatosa ;)
juninho85
21-03-2007, 14:44
Bene ragazzi si avvicina pasqua e stavo pensando a cosa regalare alla mia ragazza, avevo pensato ad un dolce fatto da me (cosa che ho già fatto ed è sempre stata gradita).
Quindi cerco idee originali di dolci sfiziosi.
Unica nota: che sia possibilmente cioccolatoso :D
guarda,io vado matto per la vagina danese (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=929153) :O
Nevermind
21-03-2007, 14:48
sacher torte, la mejo crezione cioccolatosa ;)
NOn vorrei errare ma mi sa che a lei non piace....per via del fatto che c'è il liquore e la confettura di albicocche. Va beh che potrei fare una versione ad hoc senza liquore e magari cambiando la marmellata di albicocche con una crema tipo pasticcera o altra marmellata.
hikari84
21-03-2007, 14:50
Tiramisu' con frutta :oink:
Tiramisu' con frutta :oink:
:Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.