Amon88
21-03-2007, 01:34
Ciao a tutti! E' tutta la giornata che combatto con un problema molto fastidioso. Ho installato una scheda PCI wifi della DLink, modello DWL-520+, correttamente riconosciuta da windows e correttamente funzionante. La connessione non dà problemi, è veloce e continua. I problemi riguardano invece l'audio del mio pc, che ha una scheda audio integrata nella motherboard (ASUS p4p800 SE) con driver correttamente installati. Con attiva la connessione wireless, il sistema presenta dei fastidiosissimi microscatti audio, sia che stia utilizzando WMP, sia qualsiasi altro lettore multimediale. Gli scatti si presentano mediamente ogni 30 secondi o poco più, anche in situazioni di apparente tranquillità per il pc (con consumo processore e memoria bassi, controllati da PerfMon). Disattivando la connessione wireless, il problema scompare magicamente, e l'audio torna perfetto in ogni situazione.
Ho installato i driver più recenti per tutte le periferiche del mio pc, ma non ho risolto nulla. Cosa potete suggerirmi? E' qualche tipo di incompatibilità tra la mia scheda wireless e Vista? Che ne dite voi?
Vi ringrazio... help me please!
Ho installato i driver più recenti per tutte le periferiche del mio pc, ma non ho risolto nulla. Cosa potete suggerirmi? E' qualche tipo di incompatibilità tra la mia scheda wireless e Vista? Che ne dite voi?
Vi ringrazio... help me please!