View Full Version : Piano tariffario migliore per cellulare..
Ciao a tutti, volevo chiedere, voi che siete più pratici di me e che nasate meglio i piani tariffari..
Io ho un cellulare che uso SOLO per chiamare e ricevere chiamate da un numero. Ora come ora sto usando Vodafone con lo You and Me 1 cent + autoricarica..
c'è di meglio?
gasgas14
22-03-2007, 17:28
mah... sono tutte grandi fregature secondo me...
se hai una promozione sui messaggi, ti steccano sui cellulari,
se hai promozioni sui mobili, ti steccano sui fissi.. è sempre così!!!
comunque secondo me
TIM CLUB
WIND SENZA SCATTO
voi che ne dite di questi due piani?
UP!
mah... sono tutte grandi fregature secondo me...
se hai una promozione sui messaggi, ti steccano sui cellulari,
se hai promozioni sui mobili, ti steccano sui fissi.. è sempre così!!!
comunque secondo me
TIM CLUB
WIND SENZA SCATTO
voi che ne dite di questi due piani?
UP!
Mah a me tocca ben poco dato che uso un cell apposta per chiamare e ricevere. Io chiedo qual'è la tariffa migliore per chiamare uno solo numero. Punto e basta
gasgas14
22-03-2007, 18:22
degnati almeno di leggere i prezzi del TIM CLUB...
puoi impostare 3 numeri... altro no so
degnati almeno di leggere i prezzi del TIM CLUB...
puoi impostare 3 numeri... altro no so
http://www.tim.it/consumer/c364/i3283/o26223/tariffa.do
Com'è sta storia.. ti rimborsano le chiamate che fai verso i 3 numeri tim. In pratica se chiami sempre quei numeri non spendi mai un €? com'è possibile??
Berserklot
26-03-2007, 08:18
Se hai un cellulare UMTS piazzaci una Super 3 ;)
goblin1980
26-03-2007, 15:47
Con wind puoi fare la NOI2 e parli per 400 minuti verso un altro numero wind per 3 euro al mese, se ci aggiungi la WIND SMS per altri 2 euro al mese scrivi 4000 messaggi verso tutti i wind. L'altro numero può attivare le stesse ozioni verso di te.
starmagik
26-03-2007, 18:13
Con wind puoi fare la NOI2 e parli per 400 minuti verso un altro numero wind per 3 euro al mese, se ci aggiungi la WIND SMS per altri 2 euro al mese scrivi 4000 messaggi verso tutti i wind. L'altro numero può attivare le stesse ozioni verso di te.
di conseguenza avete 800 minuti con soli 6 euro....!!! è la migliore!! anche se non so se attivando ora la noi2 ti dia ancora 400 minuti se non sbaglio la rimodulano a 300 (a me il mess ancora nn arriva comq :Prrr: :Prrr: )
goblin1980
26-03-2007, 21:05
di conseguenza avete 800 minuti con soli 6 euro....!!! è la migliore!! anche se non so se attivando ora la noi2 ti dia ancora 400 minuti se non sbaglio la rimodulano a 300 (a me il mess ancora nn arriva comq :Prrr: :Prrr: )
A me si è rinnovata ieri e mi hanno dato ancora 400 minuti... dicono che prossimamente ne daranno 300, per ora niente di sicuro cmq... speriamo in bene...
starmagik
27-03-2007, 08:52
A me si è rinnovata ieri e mi hanno dato ancora 400 minuti... dicono che prossimamente ne daranno 300, per ora niente di sicuro cmq... speriamo in bene...
a me dopodomani ma sicuro me ne danno 400 perchè cm minimo devono avvisare se diminuiscono cm hanno sempre fatto..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.