View Full Version : Petting col partner: così il parto è un piacere
DonaldDuck
20-03-2007, 20:52
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/03_Marzo/20/parto_orgasmico.shtml
Il metodo praticato da un gruppo di ostetriche inglesi a Londra
Petting col partner: così il parto è un piacere
«Stimola le endorfine che riducono il dolore alla puerpera. Inoltre nascono neonati decisamente più gioiosi»
LONDRA – Altro che epidurale per eliminare il dolore. Il parto è un piacere e, grazie allo speciale metodo inventato da un gruppo di ostetriche inglesi, può essere addirittura orgasmico. Ne è convinta Katrina Caslake che ha goduto con ambedue i suoi figli (ora di 17 e 18 anni) e spiega: «Ho avuto delle esperienze fortemente sensuali quando sono nati i miei due piccoli: le mie zone erogene sono state stimolate, i suoni che emettevo erano molto simili a quelli di un rapporto sessuale e quando sono nati è stato davvero il raggiungimento del culmine, come un orgasmo. D’altronde», continua l’ostetrica, fautrice del metodo pioneristico che stà riscuotendo grande successo, «stavo facendo la cosa più femminile al mondo ed è stato fantastico». Chi ha avuto parti meno estatici potrebbe avere qualcosa da ridire, ma la Caslake è convinta, tant’è che ha messo in piedi un servizio di ostetriche indipendenti (Yours Maternally) a cui si possono rivolgere donne gravide che sperano di avere le stesse, gratificanti esperienze.
«Il concetto di base - spiega Nathalie Mottershead, un’altra ostetrica che dirige un centro di “parti erotici” nel sud di Londra - è che la donna deve essere pronta a sentirsi sexy e non deve essere terrorizzata dall’idea del parto». Nel Birth Centre della Mottershead, le coppie sono incoraggiate a fare «heavy petting» durante il travaglio, in modo da aiutare le contrazioni, che diventerebbero così «onde di piacere» per la donna (■ Il decalogo).
Andrya Prescott, portavoce dell’Associazione ostetriche indipendenti, si unisce al coro: «Se una donna si sente sufficientemente a proprio agio per farsi stimolare i capezzoli o il clitoride dal partner, questo non solo da piacere ma aiuta a rilasciare le endorfine che riducono la sensibilità al dolore». Gli americani, come sempre, vanno un passo più in là e in un sito internet sui parti non assistiti, un gruppo di ostetriche yankee offre addirittura «fantasie erotiche» alle future mamme e consiglia di fare sesso durante il travaglio, per allargare il canale della nascita e facilitare un parto indolore. Tra i vantaggi non c’è solo il piacere della puerpera ma anche la nascita di neonati decisamente “più gioiosi”.
Deborah Bonetti
20 marzo 2007
se i padri sapessero quanti parti sono accompagnati da defecazioni involontarie:eek: altro che petting, epidurale e via:D
se i padri sapessero quanti parti sono accompagnati da defecazioni involontarie:eek: altro che petting, epidurale e via:D
:stordita:
è una cosa fichissima invece! spero arrivi presto in italia... magari ci provo!
quando si è innamorati si diventa un tutt'uno col partner... e penso che in un momento bello come quello della nascita si oensa a tutto tranne che alla defecazione involontaria.
DonaldDuck
21-03-2007, 05:37
quando si è innamorati si diventa un tutt'uno col partner... e penso che in un momento bello come quello della nascita si oensa a tutto tranne che alla defecazione involontaria.
Mah! Sarà pure una cosa fichissima ma credo che le donne italiane in quel momento a tutto pensano meno che a distrarsi :fagiano: per far petting.
Notevole stò passo :D
Tra i vantaggi non c’è solo il piacere della puerpera ma anche la nascita di neonati decisamente “più gioiosi”.
Della serie "yuhuu, menomale che la fanno finita di rompere!" :D
Certo in un momento di INCOMMENSURABILE GRANDEZZA come la nascita di un figlio, andare a pensare alla defecazione involontaria, secondo me è sintomo di un grave disturbo psichico.
QUOTONE
Certo in un momento di INCOMMENSURABILE GRANDEZZA come la nascita di un figlio, andare a pensare alla defecazione involontaria, secondo me è sintomo di un grave disturbo psichico.
QUOTONE
no non è un disturbo psichico...è lo sforzo che fa la donna quando spinge per far uscire il bimbo!
però comunque stanno un passo avanti.
non so se mi metterei a fare petting e sesso durante il travaglio,non so come abbiano calcolato i vari dolori delle doglie...
comunque è lo studio di questa cosa che mi affascina!
no non è un disturbo psichico...è lo sforzo che fa la donna quando spinge per far uscire il bimbo!
Guarda che ho visto nascere mio figlio e so cosa accade, il mio appunto era per chi ha detto questo:
se i padri sapessero quanti parti sono accompagnati da defecazioni involontarie altro che petting, epidurale e via
Come se nel momento più importante della vita di un uomo/donna, la nascita del proprio figlio, fosse importante cosa accade agli organi interessati dall'avvenimento ;)
però comunque stanno un passo avanti.
non so se mi metterei a fare petting e sesso durante il travaglio,non so come abbiano calcolato i vari dolori delle doglie...
comunque è lo studio di questa cosa che mi affascina!
Appunto, provare a tenere anche solo la mano per tutto il tempo del travaglio, facendo di tutto per vivere assieme quel momento è una cosa che per me è stata importantissima.
Guarda che ho visto nascere mio figlio e so cosa accade, il mio appunto era per chi ha detto questo:
...
Come se nel momento più importante della vita di un uomo/donna, la nascita del proprio figlio, fosse importante cosa accade agli organi interessati dall'avvenimento ;)
andare a pensare alla defecazione involontaria, secondo me è sintomo di un grave disturbo psichico.
era ironico, pensavo si capisse...(c'era anche lo smile;) )
facciamo così: "più petting e meno disturbi psichici per tutti" e vediamo se siamo più contenti
Marilson
21-03-2007, 15:08
dopo la serie fantastica di thread paranoici in piazzetta, ultimo ma non per questo meno importante quello sulla possibilità di mettere incinta una ragazza vergine.. ( :asd: ), mi chiedevo quanti utenti qua dentro potrebbero dubitare del fatto che quel padre che fa sesso con la moglie durante il travaglio possa in qualche modo mettere nuovamente incinta la moglie :D
avanti prego con le supposizioni :cool:
dopo la serie fantastica di thread paranoici in piazzetta, ultimo ma non per questo meno importante quello sulla possibilità di mettere incinta una ragazza vergine.. ( :asd: ), mi chiedevo quanti utenti qua dentro potrebbero dubitare del fatto che quel padre che fa sesso con la moglie durante il travaglio possa in qualche modo mettere nuovamente incinta la moglie :D
ahahahaha troppo forte!!!! vedrai che qualche paranoico verrà sicuramente fuori!:D :D :D
che ridere!
A parte che l'allocco c'è e ci sarà sempre, comunque nell'articolo si parla di Heavy Petting e non di rapporto completo, perchè credo onestamente che durante il travaglio sia tecnicamente ed anche praticamente impossibile avere un rapporto completo, difficile far entrare qualcosa dove deve al contempo uscire qualcos'altro di molto più grosso :O
Marilson
21-03-2007, 15:38
A parte che l'allocco c'è e ci sarà sempre, comunque nell'articolo si parla di Heavy Petting e non di rapporto completo, perchè credo onestamente che durante il travaglio sia tecnicamente ed anche praticamente impossibile avere un rapporto completo, difficile far entrare qualcosa dove deve al contempo uscire qualcos'altro di molto più grosso :O
ok benissimo, ma potrebbe cmq esserci qualche utente che anche in questa situazione non si sentirebbe sicuro e alla fine desisterebbe evitando il rapporto :O
ok benissimo, ma potrebbe cmq esserci qualche utente che anche in questa situazione non si sentirebbe sicuro e alla fine desisterebbe evitando il rapporto :O
OT/
Ma se faccio l'amore con una donna incinta e la metto incinta di nuovo, i bambini nasceranno in ordine come sono entrati o saranno gemelli? :O
/OT
:D
OT/
Ma se faccio l'amore con una donna incinta e la metto incinta di nuovo, i bambini nasceranno in ordine come sono entrati o saranno gemelli? :O
/OT
oddio che ridere!..........
non sono gemelli ma nascono a distanza di tempo tra la prima e la seconda fecondazione seguendo la legge fisica di einstein e gli studi dei ginecologi inglesi. e secondo la legge della forza peso.ovvero che un corpo immerso nell'acqua riceve la spinta dal basso!:mc:
insomma ecco le paranoie!
E perche' non sesso orale durante l'estrazione di un dente?cosi' non seve l'anestesia...:O
ma per favore...
E poi cosa si dovrebbe fare, "heavy petting" davanti a medici, infermieri, ostetriche...:eek:
In quel momento pensi a tutto meno che al sesso.:O
Io non ce la farei, le partorienti sono tutto meno che sexy. :fagiano:
Marilson
21-03-2007, 22:26
OT/
/OT
allora mumble mumble :O . Appurato che i gemelli "tradizionali" seguono la regola tipica dell'impilamento dei dati nell'informatica, la cosiddetta LIFO, last in first out. Ovvero l'ultimo arrivato esce per primo, nel caso paventato da te :stordita: sicuramente è un FIFO, first in first out. In ogni caso tu avrai FIFA, ovvero ti cagherai addosso, anche perchè dovrai sobbaccarti doppi pannolini, biberon, assegni di mantenimento quando divorzierai ecc :sofico: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.