PDA

View Full Version : PC ke si spegne: chi mi aiuta?

psico88
20-03-2007, 20:45
Ciao, dopo 3 anni di onorata attività ho cambiato pc e l'ho venduto a un mio amico... l'avessi mai fatto, tempo 2 mesi e si è rotto :mad: , così adexo è di nuovo qui a casa ke cerco di aggiustarlo... nn riesco a capire cos'ha: in pratica si spegne e poi nn si accende più (bisogna azzerare l'ali per farlo ripartire), qll ke mi aveva detto il mio amico. Allora io l'ho portato a casa e l'ho acceso, dopo un'ora nulla così ho provato a far partire orthos: tempo 4/5 sec e il pc si spegne da solo qualsiasi test metto!!! E x riaccenderlo bisogna appunto azzerare l'ali con il suo tasto... ho provato a cambiargli l'ali con il mio in firma, poi le ram e la skeda video (ke mi aveva dato già qualke probl prima ma niente del genere) ma niente da fare, sempre lo stexo problema... cosa può essere?? Possibile ke sia il procio o la mobo?? :help:

Angelus88
20-03-2007, 20:53
L'uso di questi termini lo trovo quasi insopportabile... comunque secondo me è la scheda madre

psico88
20-03-2007, 21:02
L'uso di questi termini lo trovo quasi insopportabile

Ke termini scusa?? Cos'ho detto??

psico88
22-03-2007, 19:31
Va bè, nn ho capito cos'ho detto di male, cmq ho notato un altra cosa: downclockando (da 2000 a 1600mhz) la cpu orthos me lo tiene più di un minuto prima di spegnersi invece di 5/6 secondi... è il procio o la mobo x voi?

~ZeRO sTrEsS~
23-03-2007, 16:37
Va bè, nn ho capito cos'ho detto di male, cmq ho notato un altra cosa: downclockando (da 2000 a 1600mhz) la cpu orthos me lo tiene più di un minuto prima di spegnersi invece di 5/6 secondi... è il procio o la mobo x voi?

temperature??

psico88
23-03-2007, 18:28
No le temp stanno bene, sui 37° in idle, poi in 5 sec nn hanno neache tempo di salire fino a far spegnere tutto...