PDA

View Full Version : (mi-sped)Vendo palmare dell x5 + gps

dottormaury
20-03-2007, 20:10
Vendo palmare dell x5 performance che utilizzavo solo come navigatore perchè sono passato ad una soluzione cellulare+gps bluetooth per me piu' comoda.
il palmare è questo:
http://www.schede-cellulari.it/dell-axim_x5_performance.htm
foto reale:
http://img509.imageshack.us/img509/4559/dellcj0.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=dellcj0.jpg)
il ricevitore gps è un pharos igps-360cf
foto reale:
http://img118.imageshack.us/img118/7179/pharosrm7.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=pharosrm7.jpg)
dò in dotazione:
-la base di ricarica che piu' contenere anche una 2° batteria e serve anche per la sincronizzazione per il pc
-il caricatore da auto per usarlo come naviagtore
-una custodia da cintura in pelle originale dell dove il palmare sbuca un pò in fuori.
- una mmc da 256mb
non ho imballi o altro
esteticamente il palmare è in buone condizioni, sullo schermo ha applicata una pellicola protettiva della belkin che è un pò segnata, ma la visibilità non viene compromessa, al massimo la sostituite tanto si trovano a pochissimi euro.
il ricevitore come si vede in foto ha una modifica(un pò di colla piu' fascetta) l'avevo preso usato ha sempre funzionato e non mi sono mai posto il problema del perchè di tale modifica.
Non conoscendo bene il valore del tutto chiedo 150euro comunque trattabili->100 nuovo prezzo.
Preferita la consegna a mano a milano in caso di spedizione solo se vi va bene un normale j+3 da 8 euro e ne assumente i rischi di eventuali mancati recapiti o danni alla marce.
l'oggetto è in vendita anche in altri canali e mi riservo di lavarlo dalla vendita in qualsiasi momento

pitolfo
20-03-2007, 20:41
:D eh eh me lo ricordo! ascolta, avrei bisogno del ricevitore per un amico riusciresti a venderglielo a 30 euro? Chiaramente nel caso ritiro a mano, vengo io o il mio amico.
Altrimenti up! buona vendita

dottormaury
20-03-2007, 21:37
:D ascolta vedo tra una settimana com'è la situazione se non ho offerte si potrebbe fare e il palmare poi lo do in pasto al cash converter ma è propio l'ultima spiaggia

dottormaury
21-03-2007, 16:49
il prezzo e trattabile!
abbasso il prezzo a 130 euro comunque trattabili visto lo scarso interesse

dottormaury
22-03-2007, 18:40
uppo valuto anche scambi

mralvy
22-03-2007, 23:45
con cosa??cellulari ?

dottormaury
26-03-2007, 18:03
qualsiasi cosa celòlulari in linea di massima no però si può vedere

pitolfo
26-03-2007, 18:48
Il mio amico è sempre pronto quando/se vuoi :ronf: te lo scrivo perchè mi sono accorto di non avertelo confermato.

dottormaury
09-04-2007, 15:17
x pitolfo. il mio problema è che credo che il palmare sia da solo poco appetibile.
abbasso a 100 euro il tutto sperando di trovare un compratore per il blocco

vitiellofra
09-04-2007, 17:28
coda da confermare....è per un amico

ma il palmare che sist operativo porta?

dottormaury
09-04-2007, 17:42
usciva con il 2002 ma questo dovrebbe avere windows mobile 2003 stasera ci guardo.

vitiellofra
09-04-2007, 17:44
usciva con il 2002 ma questo dovrebbe avere windows mobile 2003 stasera ci guardo.

ma tutto regolare e con licenza? altrimenti è meglio se non lo vendi con 2003 ma con il 2002 (in tal caso non parlo da compratore possibile ma da mod ;) )

cmq io ho avvertito l'amico (ne cercava uno) e tiu faccio sapere al piu presto

ovviamente se qualcuno arriva ed è pronto alla rapida conclusione, puoi scavalcarmi tranquillamente

jelel
09-04-2007, 18:04
visto che il blocco è a 100, e me il ricevitore non interessa, quanto me lo faresti spedito con paccocelere assicurato(costa 3 euro in piu mi sembra)?? visto anche ti hanno offerto 30 per il ricevitore!! ciao ciao

ps: in che condizioni è la scocca? e la batteria?

dottormaury
09-04-2007, 19:00
@vitiellofra
so che usciva con il 2002 e successivamente con il 2003(in informazioni mi da microsoft pocket pc versione 4.20.1081 (build 13100) 1996-2003 microsoft corporation) quindi immagino sia win 2003 per la licenza sinceramente non so come funzioni, l'unico altro apparecchio con il quale ho avuto a che fare dotato di windows mobile era un motorola mpx che come questo non aveva stickers o altro ma aveva il cd di ripristino con relativa targhetta contenuta nella confezione.
io di questo non ho imballi o altro l'ho preso piu' di un anno fa così come lo sto proponendo ora e non mi sono mai posto il problema.
Credo che sia consentito venderlo così, voglio dire è un apparecchio che usciva legittimamente con win mobile il fatto che non possieda i dischi di ripristino non so se possa essere valuta negativamente; io credo sia al pari di tanti portatili che vengono venduti senza imballi ne dischi di ripristino che poi si hanno lo stickers ma non è detto che quello che ci sia installato sopra corrisponda, ma li nessuno va a sindacare.
@Non ricordo il nik sorry:)
posso smebrare se pitolfo è ancora interessato al ricevitore ma, non so se l'ho specificato a inizio discussione, spedisco solo in j+3 o j+1 normale perchè non voglio gestire nulla oltre l'invio del codice di tracciabilità dopo la spedizione, se questa condizione ti può andar bene posso sentire pitolfo e in caso di sua risposta positiva posso contattare privatamente anche te, altrimenti mi vedo costretto a rifiutare la tua proposta

vitiellofra
09-04-2007, 19:04
@vitiellofra
so che usciva con il 2002 e successivamente con il 2003(in informazioni mi da microsoft pocket pc versione 4.20.1081 (build 13100) 1996-2003 microsoft corporation) quindi immagino sia win 2003 per la licenza sinceramente non so come funzioni, l'unico altro apparecchio con il quale ho avuto a che fare dotato di windows mobile era un motorola mpx che come questo non aveva stickers o altro ma aveva il cd di ripristino con relativa targhetta contenuta nella confezione.
io di questo non ho imballi o altro l'ho preso piu' di un anno fa così come lo sto proponendo ora e non mi sono mai posto il problema.
Credo che sia consentito venderlo così, voglio dire è un apparecchio che usciva legittimamente con win mobile il fatto che non possieda i dischi di ripristino non so se possa essere valuta negativamente; io credo sia al pari di tanti portatili che vengono venduti senza imballi ne dischi di ripristino che poi si hanno lo stickers ma non è detto che quello che ci sia installato sopra corrisponda, ma li nessuno va a sindacare.
@Non ricordo il nik sorry:)
posso smebrare se pitolfo è ancora interessato al ricevitore ma, non so se l'ho specificato a inizio discussione, spedisco solo in j+3 o j+1 normale perchè non voglio gestire nulla oltre l'invio del codice di tracciabilità dopo la spedizione, se questa condizione ti può andar bene posso sentire pitolfo e in caso di sua risposta positiva posso contattare privatamente anche te, altrimenti mi vedo costretto a rifiutare la tua proposta

ah, ok ;) allora non preoccuparti, perchè l'importante è che si tratta di software originale

cmq ho letto che non fai l'assicurato in pratica.......senza alcuna assicurazione, sono sicuro che il mio amico non potrà acquistare, quindi in tal caso lascio

dottormaury
09-04-2007, 19:04
@jejel dimenticavo le condizioni sono discrete non ha segni di caduta o altro ha un paio di segnetti sul retro e sempre sul dorso il precedente propietario ha attaccato una placchettina di (non so cosa sia:D ) immagino per non rovinarlo mentre lo si metteva nel supporto da auto, magari vedo di uppare 2 fotine per rendere l'idea

dottormaury
09-04-2007, 19:09
ah, ok ;) allora non preoccuparti, perchè l'importante è che si tratta di software originale

cmq ho letto che non fai l'assicurato in pratica.......senza alcuna assicurazione, sono sicuro che il mio amico non potrà acquistare, quindi in tal caso lascio
nessun problema; capisco le eventuali ragioni del tuo amico ma sono disposto a spedire solo se il compratore se ne accolla in toto i rischi.

vitiellofra
09-04-2007, 19:15
nessun problema; capisco le eventuali ragioni del tuo amico ma sono disposto a spedire solo se il compratore se ne accolla in toto i rischi.

anche io capisco te ;) faccio esattamente come te quando vendo....la prudenza non è mai troppo per le vendite a distanza

ciao e buona vendita

jelel
09-04-2007, 19:41
@jejel dimenticavo le condizioni sono discrete non ha segni di caduta o altro ha un paio di segnetti sul retro e sempre sul dorso il precedente propietario ha attaccato una placchettina di (non so cosa sia:D ) immagino per non rovinarlo mentre lo si metteva nel supporto da auto, magari vedo di uppare 2 fotine per rendere l'idea

ok allora se puoi metti un paio di foto, l'importante è che che la batteria sia buona. cmq fammi sapere il prezzo senza antenna ciao a presto

pitolfo
09-04-2007, 19:46
x pitolfo. il mio problema è che credo che il palmare sia da solo poco appetibile.
abbasso a 100 euro il tutto sperando di trovare un compratore per il blocco

Capisco, ho letto anche i post successivi e vedo che qualcuno si sarebbe accodato senza ricevitore. Chiedo al mio amico, ma gli avrei trovato un portatile con il quale scambiare il palmare destinatario del ricevitore... non so se è ancora interessato

dottormaury
09-04-2007, 20:04
@pitolfo capisco in caso sono qui.
@jejel imageshack mi sta dando problemi se riesci su msm mionick@hotmail.it e te le passo da li ora sono in linea altrimenti appena imageshack si risveglia posto le foto

jelel
10-04-2007, 09:48
scusa se te lo richiedo ma la batteria come è messa? ciao e grazie

floema
10-04-2007, 15:33
in coda con spedizione j-3 100 € tutto compreso

dottormaury
10-04-2007, 16:45
@jejel sono riuscito a uppare le foto eccole:
http://img244.imageshack.us/img244/1386/1000662sf4.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=1000662sf4.jpg)
http://img244.imageshack.us/img244/6425/1000667pp3.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=1000667pp3.jpg)
@floema se confermi sei il solo che prenderebbe tutto anche se con limatina, se me lo confermi è tuo

riccardoct
11-04-2007, 13:57
Ciao, è ancora disponibile? Per caso ha la porta mini usb?

dottormaury
11-04-2007, 16:36
si è ancora disponibile e no, non ha la porta mini usb

pitolfo
11-04-2007, 16:42
per il ricevitore lascio, comunque ti conviene sicuramente vendere il blocco completo.
Vedila come un up...

riccardoct
13-04-2007, 20:45
Interessato per 80 spedito

BB83
14-04-2007, 19:08
In coda a 90 euro con consegna a mano dove vuoi tu

dottormaury
14-04-2007, 21:55
bb83 hai pvt