PDA

View Full Version : Problemi con Voice Changer

Edo@rdo
20-03-2007, 20:51
Programma :

Voice Changer Software AV VCS 4.0 Diamond Edition

Casse : Logitech 5.1

Problema :

il problema è sorto appena istallato; apro il programma e nonostante io non dica niente dalle casse iniziano ad uscire suoni tipo metallici, ma stranissimi, e vanno avanti per 1-2 minuti.
Se parlo idem; apparte che si capisce poco o niente ... e poi continua per i fatti suoi il programma ad emettere i rumori più strani.
La barra dello stato del microfono è sempre al max, come se ricevesse in continuazione suoni molto forti, cosa che invece non accade realmente, e continua la cosa nonostante io tappi il microfono.

Se passo in modalità Duplex, che ignoro cosa sia, invece non riceve il minimo segnale benchè io parli. Zero.

Il programma è tutto in inglese, quindi non è che mi son messo lì a settarlo visto che non ci capisco granchè ...

Che mi dite ? :stordita:

Angelus88
20-03-2007, 21:45
Mi accodo perché anch?io ho lo stesso problema

Edo@rdo
20-03-2007, 22:24
Mi accodo perché anch?io ho lo stesso problema

Ah, ottimo, se non altro siamo in due, vediamo di riuscire a risolvere. :stordita: :D

Angelus88
20-03-2007, 23:03
Prima mi funzionava... ora non so perché non va più... appena lo attivo comincia a sentirsi un fischio che va ad aumentare di volume e sono costretto a staccare altrimenti esplodono casse e orecchie! :D

Edo@rdo
21-03-2007, 07:44
Prima mi funzionava... ora non so perché non va più... appena lo attivo comincia a sentirsi un fischio che va ad aumentare di volume e sono costretto a staccare altrimenti esplodono casse e orecchie! :D

Esattamente, è una delle cose che fa anche a me. :D

Edo@rdo
21-03-2007, 20:39
Ci ignorano. :stordita: :D

Edo@rdo
23-03-2007, 21:34
Up. :stordita:

Edo@rdo
25-03-2007, 13:55
Ultimo up. :read: