PDA

View Full Version : Acquisto Hardisk esterno pe Pc desktop Help!

shark111
20-03-2007, 20:44
Salve. Sono intenzionato ad acquistare un Hd esterno. Ne so molto poco o quasi nulla a dire il vero. Come capienza mi va bene da 250 a 350 gb .
Mi serve solo per imagazzinarci i dati scaricati dalla rete film, musica ecc....
Mi sapreste dare qualche dritta in merito?
Cosa sovrei prendere?
Grazie

denim84
22-03-2007, 12:51
ciao, io ho appena prenotato da euronics un hard disk toshiba da 320 gb, è in offerta a 99 euro!!! se ti trovi a passare da euronics e ce ne sono ancora disponibili magari approfittane!!! non me ne intendo più di tanto, ma confrontando le caratteristiche con gli altri prodotti della stessa categoria nn ho notato differenze né in negativo né in positivo...e poi è toshiba:)!!!

shark111
22-03-2007, 16:37
Sapresti dirmi quale modello è? Cosi magari trovo una scheda tecnica e confronto le caratteristiche con un altro modello.
Grazie

denim84
24-03-2007, 11:11
è il TOSHIBA - PX1267E-1G32.:)
Questo è da 3,5'' e per funzionare si serve dell'alimentazione esterna, quindi se hai bisogno di portartelo dietro potresti valutare un hd da 2,5'' che invece si alimenta direttamente dalla porta usb. Il rapporto capienza/prezzo è molto maggiore per la prima categoria!!! a parità di prezzo infatti la capienza sta circa nel rapporto 2,5:1. spero di esserti stato d'aiuto...ciao!!