View Full Version : Trasformatore agp in pcie..Obsoleto!
Oggi alla troni il negoziante mi ha detto che la x1650pro agp possiede un trasformatore che da agp trasforma la scheda in pci-e....si è svegliato storto?????????:D :D :D :D :D :D :D :D
Mister Tarpone
20-03-2007, 19:41
Si. s'è svegliato malissimo...
Kharonte85
20-03-2007, 20:06
Oggi alla troni il negoziante mi ha detto che la x1650pro agp possiede un trasformatore che da agp trasforma la scheda in pci-e....si è svegliato storto?????????:D :D :D :D :D :D :D :D
:rolleyes:
Oggi alla troni il negoziante...
alla troni son tutti rintronati
alla troni son tutti rintronati
Penso si riferisse al chip rialto, ma dubito che abbia capito a cosa serva e cosa sia in realta!
Adattatore????mha...dove andremo a finire:confused: :confused:
non finiremo mai di stupirci
però nel trony vicino casa, c'è un addetto che sta al pc e tutte le volte vedo che naviga sul nostro forum
forse è l'unico che ne capisce qualcosa
Più che storto direi ... vabbè meglio non dirlo
Probabilmente, come ti hano detto gli altri, si riferisce al chip "Rialto" che al contrario "trasforma" il segnale PCI-Ex nativo dei chip X1xx0 in AGP, così da poter realizzare anche vga AGP
non si era ancora svegliato :stordita:
ci si inventa di tutto pur di vendere...
MatteoS86
22-03-2007, 12:41
Oggi alla troni il negoziante mi ha detto che la x1650pro agp possiede un trasformatore che da agp trasforma la scheda in pci-e....si è svegliato storto????????
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.