berger81
20-03-2007, 19:22
Vendo quanto segue per passaggio a conroe
A8n32sli Deluxe skt 939 perfettamente funzionante 8 mesi di vita con scatola e bundle completo
120 euro spedita in j+1 (no scontrino/no garanzia)
x2 wd raptor 74 gb (li vendo solo in coppia) 0 bad cluster
perfetti con garanzia presso noto shop 230 euro spediti in j+1
Corsair xms 4400 pro kit da 1X2bg (salgono bene fino a 300 con timings molto rilassati) nel loro blister (garanzia a vita presso corsair) no scontrino
210 euro spedite in j+1
Athlon fx 60 <boxed> con scatola e tutto acquistato in noto shop ad aprile 2006 rock solid a 3.2 gigi ma ad 1.7v (sotto liquido) ad aria con zalman 9700 mi tiene i 3.0 gigi con 1.6v rock solid, completo di tutto (senza garanzia perche ho perso la ricevuta di acquisto)
280 euro spedito in j+1 VENDUTO A GELLO
Alimentatore tagan turbojet 900w perfetto con valigetta e garanzia presso noto shop online
260 spedito in j+1
Regole fondamentali
Prima di procedere con le spedizioni
La merce deve essere venduta tutta
Se comprate il bundle faccio un lieve sconto
Code rapide 24 ore max
I prezzi non sono modificabili poiche (da regolamento)
per scambi prendo in considerazione solo :
x6800/ qx 6700
corsair dominator 8888
Pagamento only postepay
Se volete spedizioni piu economiche adeguero il prezzo a tali sped
Come sopra detto iniziero con le spedizioni Solo dopo aver venduto tutto
Se rimanesse per oltre 10gg un UNICO pezzo invenduto procedo con il riaccredito per gli altri acquirenti (solo se mi rimane un SOLO pezzo invenduto pero)
Spero di essere stato abbastanza trasparente in modo da nn dover creare dei disservizi con acquirenti ecc
La mia serietà è cosa nota, si prega di esser seri anche voi.
Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di furti smarrimenti, merci danneggiate ecc
Se le poste smarriscono i pacchi oppre arrivano danneggiati non è previsto il
rimborso da parte mia, rimborseranno le poste a voi dopo che avro aperto un eventuale reclamo. (spedisco kiaramente in assicurata)
Qundi non chiedete a me risarcimenti poiche la merce ke ho è perfettamente funzionante e non mi sbatto di certo per colpa di noncuranze altrui.
Il materiale è in vendita anke presso altri lidi quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita nel caso che venda altrove
A8n32sli Deluxe skt 939 perfettamente funzionante 8 mesi di vita con scatola e bundle completo
120 euro spedita in j+1 (no scontrino/no garanzia)
x2 wd raptor 74 gb (li vendo solo in coppia) 0 bad cluster
perfetti con garanzia presso noto shop 230 euro spediti in j+1
Corsair xms 4400 pro kit da 1X2bg (salgono bene fino a 300 con timings molto rilassati) nel loro blister (garanzia a vita presso corsair) no scontrino
210 euro spedite in j+1
Athlon fx 60 <boxed> con scatola e tutto acquistato in noto shop ad aprile 2006 rock solid a 3.2 gigi ma ad 1.7v (sotto liquido) ad aria con zalman 9700 mi tiene i 3.0 gigi con 1.6v rock solid, completo di tutto (senza garanzia perche ho perso la ricevuta di acquisto)
280 euro spedito in j+1 VENDUTO A GELLO
Alimentatore tagan turbojet 900w perfetto con valigetta e garanzia presso noto shop online
260 spedito in j+1
Regole fondamentali
Prima di procedere con le spedizioni
La merce deve essere venduta tutta
Se comprate il bundle faccio un lieve sconto
Code rapide 24 ore max
I prezzi non sono modificabili poiche (da regolamento)
per scambi prendo in considerazione solo :
x6800/ qx 6700
corsair dominator 8888
Pagamento only postepay
Se volete spedizioni piu economiche adeguero il prezzo a tali sped
Come sopra detto iniziero con le spedizioni Solo dopo aver venduto tutto
Se rimanesse per oltre 10gg un UNICO pezzo invenduto procedo con il riaccredito per gli altri acquirenti (solo se mi rimane un SOLO pezzo invenduto pero)
Spero di essere stato abbastanza trasparente in modo da nn dover creare dei disservizi con acquirenti ecc
La mia serietà è cosa nota, si prega di esser seri anche voi.
Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di furti smarrimenti, merci danneggiate ecc
Se le poste smarriscono i pacchi oppre arrivano danneggiati non è previsto il
rimborso da parte mia, rimborseranno le poste a voi dopo che avro aperto un eventuale reclamo. (spedisco kiaramente in assicurata)
Qundi non chiedete a me risarcimenti poiche la merce ke ho è perfettamente funzionante e non mi sbatto di certo per colpa di noncuranze altrui.
Il materiale è in vendita anke presso altri lidi quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita nel caso che venda altrove