View Full Version : DEVO TAGLIARE LA CARTA IN CORIANDOLI... il sistema + veloce?
il titolo dice tutto. dato che i coriandoli non si trovano più (e tantomeno nn li voglio comprare) devo fare almeno una busta di coriandoli con fogli di carta di giornale... è solo che è lunghissimo tagliare con la forbice (o taglierino) la carta, anche piegandola perchè si strappa!!! come faccio a fare sti maledetti coriandoli? :help: :help:
Wilcomir
20-03-2007, 18:33
distruggidocumenti? :stordita:
oppure quegli aggeggi per fare i buchi nei fogli per metterli nei quaderni ad anelli.
ciao!
markus_81
20-03-2007, 18:34
prova con quella macchinetta che fa i buchi ai fogli per poterli infilare nei quaderni ad anelli...ne fa due alla volta ma vengono perfetti:O
:D
usa quella macchinetta che fa i buchi ai fogli per i raccoglitori :O
prova con quella macchinetta che fa i buchi ai fogli per poterli infilare nei quaderni ad anelli...ne fa due alla volta ma vengono perfetti:O :D
GIUUUUUUSTO!!!
distruggidocumenti? :stordita:
oppure quegli aggeggi per fare i buchi nei fogli per metterli nei quaderni ad anelli.
ciao!
prova con quella macchinetta che fa i buchi ai fogli per poterli infilare nei quaderni ad anelli...ne fa due alla volta ma vengono perfetti:O
:D
usa quella macchinetta che fa i buchi ai fogli per i raccoglitori :O
Eh? :confused:
---edited---
20-03-2007, 18:51
ti costa meno comprarli:D
anzi se vuoi ne ho qualche sacco in cantina in vendita:sofico:
Wilcomir
20-03-2007, 19:19
Eh? :confused:
http://www.prodotti-ufficio.it/Catalogo_file/image335.jpg
:O
Fai dalle 50 alle 60 piegature e poi tagli i bordi del mattone che hai ottenuto con un cutter.
:stordita:
Wilcomir
20-03-2007, 19:40
Fai dalle 50 alle 60 piegature e poi tagli i bordi del mattone che hai ottenuto con un cutter.
avevo letto da qualche parte che anche con un foglio di giornale andare oltre la settima piegatura è praticamente impossibile :fagiano:
ciao!
la risposta ce l'ho io!!!
mia madre da piccola me li faceva sempre era anche un modo per giocare insieme.
hai presente la macchinetta per fare la pasta? quella a manovella?
bene!
se hai l'apposito inserto per fare i quadrucci bene,senno quello per fare le fettuccine, inserisci il foglio come se fosse un foglio di pasta,ti verranno tutte strisce,ma poi prendi le strisce le inserisci nell'altro verso ed ecco fatto i coriandoli!
ci vuole un attimo! sennò te li faccio io che sono pratica! :D
GIUUUUUUSTO!!!
ci metti una vita però!
http://www.sorispa.it/images/uplodate/decespugliatore_m.jpg
robot da cucina :sofico:
Lo volevo dire io il frullatore :D
robot da cucina :sofico:
*
giovane acero
21-03-2007, 09:01
avevo letto da qualche parte che anche con un foglio di giornale andare oltre la settima piegatura è praticamente impossibile :fagiano:
ciao!
con sette piegature hai già uno spessore pari a 128 fogli...
deggungombo
21-03-2007, 10:44
la risposta ce l'ho io!!!
mia madre da piccola me li faceva sempre era anche un modo per giocare insieme.
hai presente la macchinetta per fare la pasta? quella a manovella?
bene!
se hai l'apposito inserto per fare i quadrucci bene,senno quello per fare le fettuccine, inserisci il foglio come se fosse un foglio di pasta,ti verranno tutte strisce,ma poi prendi le strisce le inserisci nell'altro verso ed ecco fatto i coriandoli!
ci vuole un attimo! sennò te li faccio io che sono pratica! :D :ave: :ave: :ave:
ziozetti
21-03-2007, 10:55
Fai dalle 50 alle 60 piegature e poi tagli i bordi del mattone che hai ottenuto con una spada laser.
Quoto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.