PDA

View Full Version : LG Prada: telefono ma anche packaging

Redazione di Hardware Upg
20-03-2007, 16:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20525.html

Il telefono nato dalla collaborazione tra il produttore coreano e la casa di moda italiana cura oltre al design anche la confezione

Click sul link per visualizzare la notizia.

prete01
20-03-2007, 17:09
...dove andremo a finire...queste schifo di multinazionali pur di vendere darebbero via il c**o. Lo voglio proprio vedere quel pirla che esce fuori dalla sua nuova lancia y sky il suo nuovo LG prada....da voltastomaco :Puke: :Puke:

terrys3
20-03-2007, 17:21
...dove andremo a finire...queste schifo di multinazionali pur di vendere darebbero via il c**o.

e "non esistono più le mezze stagioni" dove lo metti? :O

DUDA
20-03-2007, 17:25
e "non esistono più le mezze stagioni" dove lo metti? :O

Eheh...

..ma scusa prete, vuoi dirmi che è un telefono brutto? O "poco tecnologico"? Si effettivamente i pom*ini non li fa...questo si che è un buon motivo per schifarlo :D

Secondo me è un bel telefono, ovvio che punta tutto sull'estetica, non è uno smartphone...:rolleyes:

terrys3
20-03-2007, 17:28
Eheh...

..ma scusa prete, vuoi dirmi che è un telefono brutto? O "poco tecnologico"? Si effettivamente i pom*ini non li fa...questo si che è un buon motivo per schifarlo :D

Secondo me è un bel telefono, ovvio che punta tutto sull'estetica, non è uno smartphone...:rolleyes:

tralasciando le argomentazioni di alto livello culturale, sei certo di aver capito il mio intervento? Io dico di no... :rolleyes:

mrcg
20-03-2007, 17:39
io tutto quest'accanimento contro questo telefono non lo vedo, un telefono che può piacere o meno........le multinazioni fanno bene a spingere per queste sinergie se ciò porta a oggetti più belli e più particolari..........poi DE GUSTIBUS.....

DUDA
20-03-2007, 17:43
tralasciando le argomentazioni di alto livello culturale, sei certo di aver capito il mio intervento? Io dico di no... :rolleyes:

Tralasciando il fatto che quello che ho scritto sia meramente un modo di dire, che a mio avviso l'indignazione gratuita (che fa apparire più elevati degli altri) sia sintomo di ignoranza, e che tu probabilmente non abbia compreso il mio intervento..traduco per chi è troppo elevato per capire la storia dei p*****i

"secondo me è un bel telefono, il fatto che le features dello stesso non siano neanche largamente paragonabili a quelle di uno smartphone, non ne fa necessariamente bersaglio di commenti negativi e indirizzo di spregio...claro? ;)

hibone
20-03-2007, 18:05
mazza che problemi ce c'avete...
incazzavve co una ditta per un telefonino che magari nemmeno comprerete mai...
quasi quasi mi incazzo con la ferrari... perchè fa le ferrari...
mah...

ranf
20-03-2007, 18:08
"secondo me è un bel telefono, il fatto che le features dello stesso non siano neanche largamente paragonabili a quelle di uno smartphone, non ne fa necessariamente bersaglio di commenti negativi e indirizzo di spregio...claro? ;)

Ti quoto alla grande! Io i telefonini li scelgo prima di tutto in base al loro espetto estetico! Quindi POTREI dire che tutti quelli che prendono gli smartphone sono dei pirla perchè prendono dei cessi enormi che se li metti in tasca ti fanno camminare storto. Però non sarebbe corretto perchè ognuno ha una concezione di cellulare sua e quindi non esiste il cellulare giusto e quello da pirla.

Criceto
20-03-2007, 18:10
Il telefono è indubbiamente bello, ma sia come estetica che come prezzo va in netta contrapposizione all'iPhone.

Dubito che possa essere anche lontanamente paragonabile a livello software... E' vero però che per l'iPhone mancano ancora 3-6 mesi...che sono tanti.

E comunque se 600 Eur per un telefono vi sembrano tanti, avete mai visto quanto costa una scarpa o una camicia Prada?! :muro: :muro:

jappilas
20-03-2007, 18:36
...
Però non sarebbe corretto perchè ognuno ha una concezione di cellulare sua (aggiungerei proprie esigenze , propri valori e canoni estetici - Jappilas ) e quindi non esiste il cellulare giusto e quello da pirla.ma anche, perchè c'è qualcosa di sbagliato nell' etichettare in modo offensivo qualcuno con esigenze, canoni estetici, finanche valori culturali diversi dai propri, e nell' usare un forum a sfondo tecnico per esternare disprezzo nei confronti del prossimo
...dove andremo a finire...queste schifo di multinazionali pur di vendere darebbero via il c**o. Lo voglio proprio vedere quel pirla che esce fuori dalla sua nuova lancia y sky il suo nuovo LG prada....da voltastomaco :Puke: :Puke:ci sono modi per esprimere riprovazione verso il consumismo e la moda, più civili e che non scadono nell' offesa gratuita verso persone che non si conoscono, quindi chiedo di limitare i termini

DUDA: sono sicuro che saresti riuscito a esprimere lo stesso concetto anche senza ricorrere al turpiloquio, pregherei di evitare per il futuro ;)

robart
20-03-2007, 18:52
forse voleva esprimere soltanto in modo colorito il suo disappunto per l'eccessivo consumismo della nostra società che porta alcuni a cambiare telefonino ogni mese ed ad pensare di essere migliori degli altri solo perchè si ha un telefono prada, una ferrari .....
In questo mi trovo perfettamente d'accordo con lui.

terrys3
20-03-2007, 18:53

certo, infatti non ho mai parlato male del cell! Il mio primo commento era chiaramente rivolto all'intervento di prete...

terrys3
20-03-2007, 18:57
forse voleva esprimere soltanto in modo colorito il suo disappunto per l'eccessivo consumismo della nostra società che porta alcuni a cambiare telefonino ogni mese ed ad pensare di essere migliori degli altri solo perchè si ha un telefono prada, una ferrari .....
In questo mi trovo perfettamente d'accordo con lui.

che si possa essere d'accordo o meno con questa visione della realtà, resta il fatto che le multinazionali fanno solo il loro dovere: cercare di aumentare il profitto andando incontro alle esigenze del mercato!
Quindi la storia della multinazionale "cattiva cattiva" che ci rende schiavi del consumismo ha un po' stufato... nessuno ci obbliga a comprare!

jappilas
20-03-2007, 19:08
pvt

Kasanova
20-03-2007, 19:17
Penso che quello che intendesse dire prete01, è che spendere xxx euro in più per un telefonino SOLO perchè c'è il marchio Prada sopra, è un pò da consumismo bello e buono.
Prada fa vestiario, quindi non ha un'esperienza nel campo dei telefoni tale da giustificare un aumento di prezzo. Il suo marchio in quel campo non è ne sinonimo di qualità ne di prestigio, ma solo qualcosa che fa tendenza.
Io in effetti ho una camicia di Prada, e rispetto alle altre che ho c'è differenza nella qualità, nel taglio e anche (soprattutto) nel prezzo, ma tra il telefono versione base e quello griffato Prada, cambia solo un pò l'estetica.

ranf
20-03-2007, 20:18
Penso che quello che intendesse dire prete01, è che spendere xxx euro in più per un telefonino SOLO perchè c'è il marchio Prada sopra, è un pò da consumismo bello e buono.
Prada fa vestiario, quindi non ha un'esperienza nel campo dei telefoni tale da giustificare un aumento di prezzo. Il suo marchio in quel campo non è ne sinonimo di qualità ne di prestigio, ma solo qualcosa che fa tendenza.
Io in effetti ho una camicia di Prada, e rispetto alle altre che ho c'è differenza nella qualità, nel taglio e anche (soprattutto) nel prezzo, ma tra il telefono versione base e quello griffato Prada, cambia solo un pò l'estetica.

Be ma prada non penso abbia messo solo un marchio e basta, prada avrà curato il desing. che dopo sia giusto pagare un cel xxx € solo perchè sia stato disegnato da prada o no è una problema dell'acquirente, però non è SOLO perchè ha il marchio.
Molto probabilmente ci saranno molte persone che compreranno questo cel SOLO perchè c'è scritto prada, però non penso che prada habbia colpe. lei avrà solamente dato un estetica a un cellulare lg.

Samuele86
20-03-2007, 23:18
e cmq ankora non l'avete capito...non è colpa della multinazionali schifose..è colpa di quei torsoli ke gli comprano ste cacate di roba tutto qui ehhehe...

savethebest
20-03-2007, 23:44
inutile, sicuramente solo per farsi fighi insieme ai colleghi/amici modaioli.

spero costi almeno 2000 o 3000 euro

pescasat
21-03-2007, 07:56
cmq sembra molto carino sto telefono........

Membrokid
21-03-2007, 08:52
@prete01

Il tuo nick va a nozze con il tuo commento.

In ogni caso, il "packaging" lo cura anche molto bene Apple ed è una cosa normalissima per aziende che hanno un certo modo di proporre un prodotto, non ci vedo niente di strano o sbagliato.

Membrokid
21-03-2007, 08:53
"va a nozze" lol me ne sono accorto ora, ma quanto sono avanti :D

Perseus75
21-03-2007, 09:57
A me sembra un bel telefono. Non è uno smartphone ma come estetica dovrebbe sbaragliare spietatamente la concorrenza. Inoltre penso siano fuori luogo i commenti cattivi nei confronti di aziende dinamiche quindi prospere. Questi spazi sono per i commenti non per i processi alla società e al consumismo. Intanto andrò a provare il Prada e se mi piace forse lo compro. Ciao gente.

ellyon17
21-03-2007, 10:50
Perché chi spende la stessa cifra per avere il cellulare "griffato" Apple non è vittima del consumismo come chi compra il cellulare Prada?

DeMoN3
21-03-2007, 17:22
Oddio...io sinceramente la Y sky me la farei non tanto x il brand(alla fine anche radio deejay aveva fatt un accordo simile,ma se me la prendevo era x l'impianto stereo,nn x il marchio),ma per i due schermi lcd messi dietro i poggiatesta...(anche se dovendo scegliere,preferisco la smart forfour che la lancia Y)...