View Full Version : [bologna] mouse Razer Krait + strisce teflon
Vendo un Razer Krait quasi nuovo, comprato a metà febbraio e usato solo un paio di settimane (funziona benissimo, voglio venderlo solo perchè sono passato al copperhead ).
L'ho comprato da razerstore in germania, e ovviamente è ancora in garanzia
per informazioni:
http://www.razerzone.com/Products/Gaming-Mice/Razer-Krait-Gaming-Mouse/
http://lib.store.yahoo.net/lib/xoxide/razer-krait-2.jpg
ho aperto anche un topic per parlare di questo mouse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1405693
insieme al mouse posso fornire anche delle strisce di teflon adesive da cui ricavare circa 30 piedini di ricambio (o anche di più o di meno, a seconda delle esigenze), e se volete, il cartoncino blu che si vede in qualche foto nel topic sopra, da mettere sotto un tappetino di vetro :D (non che valga un granchè, però se può servire..)
Al mouse inoltre ho incollato dei pezzi di nastro sulle parti scivolose dei lati per migliorare il grip.
Posso lasciarli o toglierli a seconda di come preferite (è una modifica del tutto reversibile, posso toglierle in qualunque momento e riottengo il mouse allo stato di fabbrica. Tenendole però è più comodo, si impugna meglio :D )
Posso spedire e garantire un pacco a prova di bomba (ho giusto uno scatolotto pieno di "cosi" di polistirolo che sarebbe perfetto per lo scopo), però visto il costo dell'oggetto, non so se può valere la pena pagare anche le SS. In ogni caso sono disponibile a spedire con le modalità scelte da voi (tipo di spedizione, assicurazione, ecc..)
Per il motivo sopra do comunque la precedenza allo scambio a mano a bologna o dintorni :)
Prezzo venduto
Coda, prima mi informo (cercavo un copperhade)
Coda, prima mi informo (cercavo un copperhade)
ok :)
up!
forse interessato praticamente è la riedizione moderna del mio razer viper che dopo 3 anni di lavoro sta iniziando a perdere colpi
forse interessato praticamente è la riedizione moderna del mio razer viper che dopo 3 anni di lavoro sta iniziando a perdere colpi
esatto, ha la stessa forma del viper
se ti interessa ho abbassato a 25€ fissi :)
fammi sapere, Grrrr non ha più detto nulla..
Era per un amico...non mi ha ancora detto...e non vedendo nessuno in coda me la son presa comoda...cmq ti faccio sapere entro sera una risposta definitiva!
Era per un amico...non mi ha ancora detto...e non vedendo nessuno in coda me la son presa comoda...cmq ti faccio sapere entro sera una risposta definitiva!
ah no ma non preoccuparti a dirmi entro sera, non ho fretta :) (l'importante è che me lo dici prima che mi confermi Catan, così nel caso non deve aspettare lui)
ah no ma non preoccuparti a dirmi entro sera, non ho fretta :) (l'importante è che me lo dici prima che mi confermi Catan, così nel caso non deve aspettare lui)
ragazzi il mio viper inzia a perder colpi è vero sto cercandop un copperhead ma se nn si trova nulla prendo questo io cmq un altri 2 o 3 giorni in ricerca ci sono
ragazzi il mio viper inzia a perder colpi è vero sto cercandop un copperhead ma se nn si trova nulla prendo questo io cmq un altri 2 o 3 giorni in ricerca ci sono
ok, allora se Grrrr mi può far sapere entro la tua conferma... :)
@mattste
29-03-2007, 12:43
coda per un amico.ora glielo chiedo se lo vuole!!!!
Eccomi, scusa ieri sera mi son dimenticato di postare... lascio la coda...
grazie per la disponibilità!
Buona vendita :)
@mattste
29-03-2007, 15:03
pronto a concludere !!!!!!!!!!!!
ti va bene per 28 ss in racco incluse????
matt sei un falchetto aspetta almeno il mio turno^^
@mattste
29-03-2007, 19:00
ah è vero ci sei prima te!!!!!!!!!
avevo dato per sicuro al mio amico ke glielo compravo........
Eccomi, scusa ieri sera mi son dimenticato di postare... lascio la coda...
grazie per la disponibilità!
Buona vendita :)
di niente :)
se Catan rifiuta ok, però io pensavo 25+ss
per il metodo di spedizione ditemi voi, però con la scatola non posso spedirlo in raccomandata, devo fare un pacco.. (senza scatola invece credo si possa anche in raccomandata, però sarebbe un peccato non averla, inoltre rischia maggiormente l'incolumità del mouse)
fammi sapere :)
@mattste
29-03-2007, 23:05
ah ok allora per pacco celere 3
@mattste
30-03-2007, 14:11
quanto durano le code??????????
catan quanto ha ancora di tempo????
interessato se non concludi con i 2 utenti sopra ^^
quanto durano le code??????????
catan quanto ha ancora di tempo????
matt io entro sta sera do la risposta ufficiale se potete aspettarmi un attimo mi fareste un favorone...cmq da quello che ho capito a Roma sto mouse deve venire^^
matt io entro sta sera do la risposta ufficiale se potete aspettarmi un attimo mi fareste un favorone...cmq da quello che ho capito a Roma sto mouse deve venire^^
Ehheeh catan... ti ho anticipato su 2 thread :D :sofico:
Up per il venditore molto gentile!!
Ehheeh catan... ti ho anticipato su 2 thread :D :sofico:
Up per il venditore molto gentile!!
infatti;) il futuro di questi mouse dipende da te^^
ok, se va bene anche a matt :)
lonherz se il pacco e' piccolo va anche in raccomandata, guarda le dimensioni max sul sito www.poste.it ;)
risparmi un bel po' di soldini, la meta' direi ;)
lonherz se il pacco e' piccolo va anche in raccomandata, guarda le dimensioni max sul sito ;)
risparmi un bel po' di soldini, la meta' direi ;)
purtroppo è spesso più di 5 cm, e per quello è già più grosso dei limiti :(
@mattste
30-03-2007, 18:09
ok, se va bene anche a matt :)
a me va benissimo!!!!!!!!!!!
fammelo sapere il prima possibile, così nel caso posso spedirlo già domattina a te o a matt :)
@mattste
30-03-2007, 21:14
fammelo sapere il prima possibile, così nel caso posso spedirlo già domattina a te o a matt :)
sarebbe perfetto!!!
sarebbe perfetto!!!
visto che il tempo stringe intanto mi porto avanti con le domande allora :D
non sono molto esperto di spedizioni.. il pacco celere 3 ha una qualche forma di garanzia che il postino non si freghi il pacco?
per il pagamento cosa pensavi? (io pensavo una ricarica postepay)
PS: in effetti lo spessore non è MOLTO maggiore del limite per la raccomandata:
il limite è 5cm, mentre la scatola è 6,5cm (più un mezzo centimetro per lo spessore dellla busta imbottita sarebbero 7cm)
il problema è che non so se su questi 2 cm di troppo le poste chiudono un occhio o no http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/icon_confused.gif
@mattste
30-03-2007, 23:17
visto che il tempo stringe intanto mi porto avanti con le domande allora :D
non sono molto esperto di spedizioni.. il pacco celere 3 ha una qualche forma di garanzia che il postino non si freghi il pacco?
per il pagamento cosa pensavi? (io pensavo una ricarica postepay)
PS: in effetti lo spessore non è MOLTO maggiore del limite per la raccomandata:
il limite è 5cm, mentre la scatola è 6,5cm (più un mezzo centimetro per lo spessore dellla busta imbottita sarebbero 7cm)
il problema è che non so se su questi 2 cm di troppo le poste chiudono un occhio o no http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/icon_confused.gif
bhe nn è ke fregano i pakki i postini,almeno credo!!!
nn so puoi provare,tanto la racco la fai alla posta quindi vedi ke ti dice l'impiegato!!!
bhe nn è ke fregano i pakki i postini,almeno credo!!!
nn so puoi provare,tanto la racco la fai alla posta quindi vedi ke ti dice l'impiegato!!!
mm magari domattina provo a chiedere comunque..
Per il pagamento ti andrebbe bene la postepay?
PS: Catan non si fa vivo.. spero non sia sia dimenticato http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/icon_confused.gif
Catan non compare ancora.. http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/icon_confused.gif
in teoria per il mercatino se non dice nulla entro oggi pomeriggio, il mouse è tuo
sono andato a chiedere in posta ed è come immaginavo, sono piuttosto fiscali con le dimensioni delle scatole, quindi posso spedirlo solo con pacco celere :( (a sto punto, la scatola la metto in un'altra piena di polistirolo che ho qua pronta, così almeno è sicura)
ah.. io verso le 4 esco di casa e non mi posso riconnettere fino a domani, quindi se non vedete miei messaggi stasera è per questo
@mattste
31-03-2007, 13:49
per me va bene la postpay!!
facciamo 32 ss incluse????
per me va bene la postpay!!
facciamo 32 ss incluse????
ma 25 + i 9 del paccocelere sarebbero 34, può andare? (è che ero partito da 28 e ho già abbassato a 25.. non vorrei limare ulteriormente se possibile http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/icon_confused.gif )
Ah, come dicevo nel primo post, ho messo nella scatola una decina di cm di teflon per i ricambi, possono bastare? (sono circa 30 piedini di ricambio)
PS: Catan ha scritto l'ultima volta ieri alle 5, quindi da quel che ho capito delle regole del mercatino, se alle 5 di oggi non ha ancora detto nulla è tuo al 100% (cercherò di collegarmi dopo le 5 per vedere l'esito ma non posso garantirlo)
ma 25 + i 9 del paccocelere sarebbero 34, può andare? (è che ero partito da 28 e ho già abbassato a 25.. non vorrei limare ulteriormente se possibile http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/icon_confused.gif )
Ah, come dicevo nel primo post, ho messo nella scatola una decina di cm di teflon per i ricambi, possono bastare? (sono circa 30 piedini di ricambio)
PS: Catan ha scritto l'ultima volta ieri alle 5, quindi da quel che ho capito delle regole del mercatino, se alle 5 di oggi non ha ancora detto nulla è tuo al 100% (cercherò di collegarmi dopo le 5 per vedere l'esito ma non posso garantirlo)
grazie di tutto lonherz ma a questo punto preferisco lasciarlo all'amico @mattste;)
grazie di tutto lonherz ma a questo punto preferisco lasciarlo all'amico @mattste;)
di niente :)
ok allora aggiudicato a mattste (ti mando in pvt i miei dati)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.