PDA

View Full Version : cambiare tema a xp

gandoli
20-03-2007, 15:31
salve a tutti. ho patchato la dll che non permetteva di cambiare tema a winxp...ora procedo così:salvo delle cartelle contenenti il file mmstyle in c:windows/resources/themes e il file theme liberamente nella cartella theme....quando però da proprietà su desktop seleziono tema non mi compaiono tutti i temi installati .........sapendo diessere stato poco chiaro chiedo comunque di sapere il perchè succeda questo .Grazie

umafiusudienna
09-07-2007, 16:34
mi dv aiutare!ho scaricato la patch cm qll tua sl ke nn so ke fare dp averla scaricata!me lo spieghi?grz......

Khronos
09-07-2007, 17:23
non sono riuscito a leggere un quarto di quello che hai scritto. non è un sms, è un forum, ricordalo.

leggi tutti i thread che ho linkato in firma, specie il post 14 del primo.

umafiusudienna
09-07-2007, 19:02
ok!"allora mi puoi dire cosa devo fare dopo ke scarico la patch"?

Khronos
09-07-2007, 21:12
siccome non so che patch hai scaricato, se segui quello che ti ho detto di leggere andiamo alla pari.
vediamo se con questo set d'istruzioni riesci. sono più vecchie, ma dovresti riuscire lo stesso. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=1040031&postcount=1)
POI ti leggi per bene i link nella mia firma.
[PAPPA PRONTA ON]
~ Temi, dove li metto?

Una volta patchato la dll basta scompattare i temi scaricati in rete e metterli nella cartella x:\Windows\Resources\Themes\cartella con il nome del theme
[PAPPA PRONTA OFF]