View Full Version : domanda veloce....
notebookale
20-03-2007, 16:29
devo cancellare due partizioni (una si ripristino e una del mediadirect..programma fornito da dell)
mi hanno consigliato acroni disk director suite ma sul portatile (dove devo fare il lavoro) non ho internet per la registrazione che mi chiede.
essite un'altro programma che faccia la stessa cosa ma senza il bisogno della registrazione o internet.
graziee
edit:ora prova partition magic.che funzioni?
notebookale
20-03-2007, 17:02
mi ero dimenticato che partition magic non va su vista..............uffff
dai ditemi voi!!??
notebookale
20-03-2007, 17:24
e un'altro:provo gparted..speriamo funzioni
ora so che non è il posto giusto ma sapete cos'è la partizione presente nel mio notebook di 80 mb circa:integro configurazione eisa?
grazie
se hai il dvd di vista credo puoi cancellare e rifare partizioni proprio con esso ... oppure usare la stessa utility che c'è in vista ... è citata in uno dei topic ... se fai cerca la trovi sicuro ...
notebookale
20-03-2007, 17:30
se hai il dvd di vista credo puoi cancellare e rifare partizioni proprio con esso ... oppure usare la stessa utility che c'è in vista ... è citata in uno dei topic ... se fai cerca la trovi sicuro ...
già provato:una sono riuscito facendo elimina e poi estendendone un'altra(partizione)
ma l'altra da 10gb(di mediadirect....non so se hai presente;è un programma di dell che posso reinstallare con dvd) non ci riesco
esiste qualche altro programma?(ora provo gparted)
ciao
comunque ho capito cos'è la partizione di 80mb
ma l'altra da 10gb(di mediadirect....non so se hai presente;è un programma di dell che posso reinstallare con dvd) non ci riesco
esiste qualche altro programma?
no purtroppo non so quale sia ...
notebookale
20-03-2007, 17:40
no purtroppo non so quale sia ...
altri???:mc: :cry:
notebookale
20-03-2007, 18:13
ma oggi proprio.......non mi va niente
gparted non riesco ad installarlo
soluzion?
ma oggi proprio.......non mi va niente
gparted non riesco ad installarlo
soluzion?
Impazzito per un giorno intero...provato anche un altro programma (che non ricorso :( ) da far partire in modalità compatibilità con xp sp2, la partizione che mi interessa la vede come guasta...
il programma inserito in vista davvero mi fa inc...re come una iena!
Non funziona bene:doh: :doh: :doh: :doh:
notebookale
20-03-2007, 18:26
Impazzito per un giorno intero...provato anche un altro programma (che non ricorso :( ) da far partire in modalità compatibilità con xp sp2, la partizione che mi interessa la vede come guasta...
il programma inserito in vista davvero mi fa inc...re come una iena!
Non funziona bene:doh: :doh: :doh: :doh:
cioé??non ho capito bene
io con quello di windows sono solo riuscito eliminare una partizione e allargarne un'altra
ma è possibile che non esista un programma per gestire sto disco?
notebookale
20-03-2007, 19:48
gparted non funziona(ho scaricato l'iso, masterizzata e avviata col computer) ma niente di fare
non esiste niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.