PDA

View Full Version : [VENEZIA+sped] Vendo Terratec Cinergy Hybrid T USB XS come nuova!

aragorn19
20-03-2007, 15:18
Vendo la suddetta scheda, comprensiva di scontrino e ancora un anno di garanzia, causa passaggio a mediacenter (che ha già integrato la sua scheda tv).

Prodotto completo di scheda cavi prolunghe connettori e antennina esterna, insomma tutto, e soprattutto di telecomando, dato che viene venduta anche una versione sprovvista dello stesso, quindi state attenti!

Il tutto come nuovo, nella confezione (originale) troverete tutto perfettamente imballato!

Ecco il link a trovaprezzi, che da il prodotto più economico a 100 euro (quello a 53 euro è senza telecomando).

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=terratec+hybrid+xs&id=227&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Ecco il link al prodotto:

http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_hybrid_xs.shtml

Veniamo al prezzo, togliendo solo l'iva (ovvero 100/1.2) otterrei 83 euro, più spese di spedizione, ma visto ke mi servono al più presto i soldi, mi accontento di 75 s.s. incluse, un bello sconto non vi pare?? Risparmiate circa 35 euro e avrete un prodotto nuovo, con solo le bustine di plastica che contenegono i cavi aperte anzichè chiuse! Accetto anche la ricarica postepay cm pagamento!

Fatevi sotto!

Precedenza consegna a mano.
Precedenza al mio prezzo ovvero 70 spedito.
Coda massimo 2 giorni, poi o compri o esci dalla coda.

Buon acquisto!

dario2
20-03-2007, 18:08
Ciao, mi metto in coda a prezzo da regolamento da pixmania costa 85€ ed è disponibile :)
http://www.pixmania.com/it/it/313777/art/terratec/carte-tv-tnt-cinergy-hybr.html
sn pronto a concludere subito se a buon prezzo (iva+ un minimo d'usato) :)

fammi sapere al più presto, ciao:)

aragorn19
20-03-2007, 23:15
Ciao, mi metto in coda a prezzo da regolamento da pixmania costa 85€ ed è disponibile :)
http://www.pixmania.com/it/it/313777/art/terratec/carte-tv-tnt-cinergy-hybr.html
sn pronto a concludere subito se a buon prezzo (iva+ un minimo d'usato) :)

fammi sapere al più presto, ciao:)

Ovvero 85€ - iva = 70euro + 8 euro di s.s. su pixmania.
Direi ke già a 70 spedito siamo dentro il prezzo di regolamento e con ampi margini, considerando ke è nuova e perfetta! Posso scendere a 65 spedito, non di meno..

dario2
21-03-2007, 11:29
Ovvero 85€ - iva = 70euro + 8 euro di s.s. su pixmania.
Direi ke già a 70 spedito siamo dentro il prezzo di regolamento e con ampi margini, considerando ke è nuova e perfetta! Posso scendere a 65 spedito, non di meno..

beh le s.s nn si contano per il prezzo di vendita (che è iva + un minimo anche per il sl fatto che è usato), ti mando un pvt cmq;)

aragorn19
21-03-2007, 12:12
beh le s.s nn si contano per il prezzo di vendita (che è iva + un minimo anche per il sl fatto che è usato), ti mando un pvt cmq;)

Risposto al pvt.

Cmq se preferisci invece di 65 spedito ti faccio 55+10 di s.s. :D, siamo 15 euro sotto il prezzo di regolamento, direi ke può andare no? :D

dario2
21-03-2007, 12:49
Risposto al pvt.

Cmq se preferisci invece di 65 spedito ti faccio 55+10 di s.s. :D, siamo 15 euro sotto il prezzo di regolamento, direi ke può andare no? :D

ti ho ripvtizzato:D , e cmq nn è un j+3;) .

aragorn19
21-03-2007, 13:03
ti ho ripvtizzato:D , e cmq nn è un j+3;) .

Risposto in pvt, diciamo ke al 99% domani mattina l'oggetto sarà venduto :D

Vecovaro
22-03-2007, 09:54
In caso di 1% ci sono anche io!:)

dario2
22-03-2007, 10:20
Ricarica fatta:D

Vecovaro
22-03-2007, 10:22
Vigliacco!!!:D :D :D

P.S: Tanto non ti prenderà nessun canale!

dario2
22-03-2007, 10:28

Ammazza che bastardo:eek: :D , e cmq li ho presi per prova anche con un toshiba tv tuner anche in dvbt:read: :Prrr:

cmq eravamo rimasti da ieri che ricaricavo oggi, vedi suo ultimo reply, adesso aspetto tracking e pacchetto;)

aragorn19
22-03-2007, 11:14
Venduta!! Ora posso partire per le Hawaii con i tuoi soldi e non farmi mai più rivedere!! HiHi!!

Scherzo ovviamente! con 62 euro manco all'areoporto in taxi ci arrivo!!

Vedo se riesco ad andare prima di pranzo ok? Mi confermi l'indirizzo ke mi hai mandato in pvt (così siamo sicuri!)

Ciao!

aragorn19
22-03-2007, 11:14

Mi disp, sarà per la prox volta! :D

dario2
22-03-2007, 11:34
Venduta!! Ora posso partire per le Hawaii con i tuoi soldi e non farmi mai più rivedere!! HiHi!!
Eh dai che ti seguo a ruota se bastano 62€, cosi cn gli altri 62€ che riprenderò da te :asd:, vado pure negli USA :read: :D

Scherzo ovviamente! con 62 euro manco all'areoporto in taxi ci arrivo!!:asd:

Vedo se riesco ad andare prima di pranzo ok? Mi confermi l'indirizzo ke mi hai mandato in pvt (così siamo sicuri!)
Conferma inviata via pvt;)

Ciao!ciao:D

dario2
26-03-2007, 20:56
Ragazzi tutto perfetto!!!!
Raccomandatissimo Andrea, si è comportato veramente bene:D
Lo ringrazio pubblicamente, sicuramente alla prox Andrea;)

aragorn19
26-03-2007, 21:37
Ragazzi tutto perfetto!!!!
Raccomandatissimo Andrea, si è comportato veramente bene:D
Lo ringrazio pubblicamente, sicuramente alla prox Andrea;)

Utente splendido anche lui, si è comportato in maniera egregia anche dopo un erroraccio con al spedizione da parte mia :doh: ! Alla fine però ho rimediato e tutto si è concluso nel migliore dei modi! Grazie mille ancora!

Mod potete chiudere! :D

dario2
26-03-2007, 21:48
Utente splendido anche lui, si è comportato in maniera egregia anche dopo un erroraccio con al spedizione da parte mia :doh: ! Alla fine però ho rimediato e tutto si è concluso nel migliore dei modi! Grazie mille ancora!

Mod potete chiudere! :D

Dai dai fossero tutti cm te ;) grazie a te Andrea:)
Chiudiamo pure:p :D

P.s per chi mandava seccie :asd: , la terratec mi becca tutti i canali in dvb che in analogico da me si vedono da schifo, finalemnte mi vedrò motogp e sbk alla grande:Prrr: