View Full Version : Nuovi monitor da ASUS al CeBIT
Redazione di Hardware Upg
20-03-2007, 15:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/20530.html
Il colosso taiwanese porta alla fiera tedesca le nuove proposte della linea monitor, con un occhio di riguardo alle soluzioni destinate al popolo dei videogiocatori
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
20-03-2007, 15:33
peccato per il subwoofer, se no il primo era un bello schermo T_T
siburbane
20-03-2007, 15:52
Quoto, i monitor con le casse non mi son mai piaciuti. Mentre webcam e prese usb invece possono essere utili e soprattutto meno ingombranti rispetto al sub...
soulplace
20-03-2007, 15:53
Ma mi chiedo...e se si graffia il Protection glass?nel senso...serve a evitare che il monitor si graffi...ma allora il protection glass è ingraffiabile infrangibile...un super-eroe praticamente. E poi... si potrà cambiare il solo protection glass? e se si, perchè? Dove siamo? chi siamo? Qual'è il senso della vita?...vabbè mi so perso!!
nudo_conlemani_inTasca
20-03-2007, 16:20
Si vede che ASUS nel settore Pannelli LCD sa il fatto suo.
Quelli presentati qui al Cebit 2007 danno l'impressione di essere prodotti molto curati sia sotto l'aspetto del design che sotto l'aspetto qualitativo (materiali e scelte tecniche).
Sul mercato italiano ho notato però che si trovano a fatica questi prodotti, in generale di questa linea e casa.
E' molto più facile reperire Samsung (ottimo rapp. $/prestaz.), Philips (che non sono granchè), Sony (idem), EIZO (sono ottimi), ma sono mirati ad 1 altra fascia di utenza -> e quindi prezzo (sono pannelli per impiego professionale).
Ma in Italia perchè non importano tanti prodotti..? E' davvero 1 mistero.. :rolleyes:
Ci sono marchi e prodotti informatici che vengono analizzati/recensiti dalle migliori testate giornalistiche italiane..
e poi non ve n'è traccia sui listini dei rivenditori..
boh.. vai a capire. :boh:
nudo_conlemani_inTasca
20-03-2007, 16:23
edit
si parla di satelliti non di casse integrate. bel gioiellino imo. se non costa un rene me lo piglio
nudo_conlemani_inTasca
20-03-2007, 16:41
edit
Lud von Pipper
20-03-2007, 17:48
Il 22" della ASUS è abbastanza urendo...
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20070219
Immortal
20-03-2007, 19:17
a me piace...e anche tanto! mi metto in fila pure io per la donazione di reni :P
cmq non ho ben capito...il 22 è lucido?
per me le casse sono inutili ( e la webcam forse) ... poi tutto sommato vorrei sapere cosa costa ;)
realista
20-03-2007, 22:44
ma on è meglio lultimo 22 della samsung?
ha 3000 di contrasto.....ehehe molto!
Samuele86
20-03-2007, 23:12
mmm...beh il 22 è molto bello...trovo inutile x quelli come me ke hanno un impianto di già perfetto....mentre x la web cam molto bene posto ridotto e usb può servire...non male quanto costerà?
secondo me e' una dritta con le casse integrate, io ho l'home teatre (si scrive cosi???) sul 37" non sul pc che uso per giocare con le cuffie. una paio di casse vanno bene. Sta a vedere se sto monitor regge il confronto con il viewsonic vx922 in quanto a risposta e scie...
Nexon2004
21-03-2007, 01:37
Il 22" della ASUS è abbastanza urendo...
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20070219
Francamente questo sembra diverso!!!! :read:
L'appel...maggiore di questi monitor, il prezzo, non è dato saperlo?
Prenderei volentieri il 19" per il "serverino" così anche lì si...balla all'occorrenza, ma i reni vorrei tenerli!
Bah, io non capisco perchè fanno questi bellissimi monitor incorporando dei componenti altamente inutili per chi vuole AVERE solo il monitor!
Io lo voglio xkè mi dia risposte veloci, sia luminoso... bello etc etc. Ma il MONITOR! Non xkè abbia degli inutili subwoofer... (fin quando ci sono le porte USB pure pure...) etc etc.
Sicuramente senza tutte queste cose costerebbero molto meno e sarebbero + appetibili!
E quando poi recensiscono dei monitor così belli.. bèh, rosico il doppio!
ma quant'è carino il primo monitor! :p chissà quanto costerà..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.