PDA

View Full Version : [PS2] GT4

TonyManero
20-03-2007, 15:07
Salve a tutti,

Alla veneranda età di 31 anni e ad anni dal lancio sul mercato mi sono dotato della PS2 (regalo della mia girl).

Da grande appassionato di giochi race mi sono preso subito GranTurismo.
Che dire... bellissimo! Unica pecca (da ex giocatore di PC) è lo "sgranellamento" generale che si vede soprattuto sulle lunghe linee (scalettate!).

Ma il succo è questo: come diavolo bisogna affrontare questo gioco? Io mi sono fatto qualche gare ma appena vinta qualcuna ho speso tutto per migliorare la macchina per poi scoprire che dovevo comprarne un altra (usata?) per poter accedere alle gare successive (tipo A/A, A/P ma che sono????).

Chi mi introduce un po' questo gioco? :)

P.S. Mi hanno regalato NeedForSpeed Carbon... ma è normale che si veda così "scattoso"? E' ingiocabile... non ci si capisce niente!!!!

shotokan83
20-03-2007, 15:17
Ciao x gran turismo 4 c'è il thread ufficiale! ;)
Cmq ti consiglio come hanno consigliato a me di fare prima tutte
le patenti! ciaoz

RedSky
20-03-2007, 15:44
se non ne sei già munito...trova un cavo RGB! la situazione migliora parecchio...se hai la possibilità di collegarla in component...ancora meglio!
(il cavo in dotazione fà un pò schifo :O )

TonyManero
20-03-2007, 15:55
Ciao x gran turismo 4 c'è il thread ufficiale! ;)
Cmq ti consiglio come hanno consigliato a me di fare prima tutte
le patenti! ciaoz

Non sono riuscito a trovarlo...

In effetti lo avevo immaginato (di dover fare tutte le patenti). Provvederò... :)

TonyManero
20-03-2007, 15:56
se non ne sei già munito...trova un cavo RGB! la situazione migliora parecchio...se hai la possibilità di collegarla in component...ancora meglio!
(il cavo in dotazione fà un pò schifo :O )

Dici che ne vale la pena?? Ho un sony CRT abbastanza nuovo sulla 30ina di pollici.. schermo piatto. Come ingressi ho solo un RCA e due SCART. Qual'è il miglio modo di collegare la PS2?

yamaz
20-03-2007, 16:01
C'è un thread ufficiale :)