View Full Version : file immagine..................
anto_nio
20-03-2007, 14:56
Salve, ragazzi sono in cerca di un software che salvi il file immagine dei sistemi op. Windows XP e VIsta (in italiano), in modo che in caso di problemi possa ripristinare il tutto da CD o DVD, HD...........grazie.
Angelus88
20-03-2007, 14:57
Acronis True Image crea l'immagine di tutto l'hd qualsiasi sia il sistema operativo all'interno. L'immagine poi la puoi salvare dove vuoi :)
anto_nio
20-03-2007, 15:07
Mi si è bloccato, schermata blu con -30 secondi e poi si riavviava..............l'ho disinstallato, altro software simile??
minneapolis
21-03-2007, 23:36
Mi si è bloccato, schermata blu con -30 secondi e poi si riavviava..............l'ho disinstallato, altro software simile??
Che sistema operativo usi? Se usi Xp dopo avere installato Acronis True Image ti crei un cd di avvio e con quello poi copi anche i sassi.
Se usi Vista prova Paragon Drive Backup: http://www.drive-backup.com/home/personal/ La versione 8.5 e' dichiarata compatibile anche con Vista.
Angelus88
22-03-2007, 00:09
Altrimenti Norton Ghost
ragazzi interessa anche a me anche se ho un dubbio:
io ho due hd uno per il so e programmi, uno per file vari...
Se creo l'immagine del sistema operativo (con programmi e file vari) e la salvo nel secondo hd, una volta che mi si impalla il cd e lo voglio rispristinare come faccio?????proprio non lo capisco.. grazie
Angelus88
23-03-2007, 00:22
Se crei l'immagine del primo hd con il S.O. e i programmi e la salvi nel secondo hd, per fare il recupero devi avviare il pc con il disco di Acronis True Image inserito, fare il boot da disco e seguire la procedura guidata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.