View Full Version : NIC.it w i disservizi
Il mio povero portatile rischia di essere scagliato dal 20° piano :ncomment:
Sono l'unico ad avere dei tremendi ritardi con queste persone?
Da quando c'è stato l'aggiornamento al nuovo regolamento il tempo di registrazione è aumentato esponenzialmente!
Fax costantemente occupati, assistenza via email inesistente (risposte dopo una settimana!!!!)
Se qualcuno ha intenzione di andare in a Pisa con un lanciamissili me lo faccia sapere che gli do una mano a prendere la mira!
tutmosi3
20-03-2007, 17:05
Io invece non ho ancora capito perchè hanno rimosso la pagina dello stato delle registrazioni.
Ciao
Io invece non ho ancora capito perchè hanno rimosso la pagina dello stato delle registrazioni.
Ciao
infatti, non potevano fare una scelta più sbagliata!!!
metti caso che il fax viene male come faccio a sapere se inviarne un altro?
veramente una cosa incredibile, soprattutto ora che il tempo medio è passato a 5-6 giorni (l'ultima l'hanno tenuta 10 giorni ed era giusta!:eek: ).
tutmosi3
21-03-2007, 08:31
Sono d'accordo.
Ma ci sarò un motivo dietro a questa scelta ...
Mi piacerebbe proprio saperlo.
Per esempio: la pagina dello stato delle registrazioni era subbissata di richieste e questo intasava i nostri server.
Spiegazione demenziale ma almeno c'era qualcosa.
Ciao
Sono d'accordo.
Ma ci sarò un motivo dietro a questa scelta ...
Mi piacerebbe proprio saperlo.
Per esempio: la pagina dello stato delle registrazioni era subbissata di richieste e questo intasava i nostri server.
Spiegazione demenziale ma almeno c'era qualcosa.
Ciao
anche se ci fosse stata questa descrizione non sarei stato certo soddisfatto.
Dato che lo paghiamo (il bello è proprio questo poi) perlomeno che offra un servizio decente :incazzed:
tutmosi3
21-03-2007, 13:24
anche se ci fosse stata questa descrizione non sarei stato certo soddisfatto.
Dato che lo paghiamo (il bello è proprio questo poi) perlomeno che offra un servizio decente :incazzed:
Hai ragione da vendere.
Io ho un dominio in trasferimento (forse), non so che fine abbia fatto la richiesta.
Sul WHOIS permane in TISCALI-MNT ... :rolleyes:
Ciao
hanno impiegato 10 giorni a registrarmi un dominio (senza errori nella lar, tutto a posto)
per mandargli il fax stavolta ci ho messo tipo 2 ore, sempre occupati, comunicazione che cadeva ecc ecc
la pagina dello stato è un mistero, ma d'altra parte siamo l'unica estensione che ancora richiede il fax....che pretendete ragazzi!
il prossimo upgrade del sistema richiederà un video giuramento in VHS e il dominio marchiato a fuoco sulla schiena :rolleyes:
tutmosi3
22-03-2007, 15:08
...
il prossimo upgrade del sistema richiederà un video giuramento in VHS e il dominio marchiato a fuoco sulla schiena :rolleyes:
:eek:
Pensa un mio cliente che 4 ha domini.
Non gli basta una schiena.
Ciao
hanno impiegato 10 giorni a registrarmi un dominio (senza errori nella lar, tutto a posto)
per mandargli il fax stavolta ci ho messo tipo 2 ore, sempre occupati, comunicazione che cadeva ecc ecc
la pagina dello stato è un mistero, ma d'altra parte siamo l'unica estensione che ancora richiede il fax....che pretendete ragazzi!
occhio a mettere in giro queste idee che magari la utilizzano:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.