PDA

View Full Version : [PS3] UN SUGGERIMENTO PER L'ACQUISTO IN US

turbofantasyfan
20-03-2007, 14:43
Ragazzi ho bisogno dei vostri pareri!!
In precedenza avevo aperto una discussione dove vi chiedevo se valeva la pena acquistare ps3 in USA essendo che avevo la possibilità, i miei la prossima settimana vanno a new york, di acqustarla appunto in america e di risparmiare anche qualche soldo (modello da 20 gb 499 dollari = 375 euro circa), voi, mi avete risp che la retrocompatibilità e nulla essendo che i giochi ps2 non sono regionfree, non riuscirei a vedere i film in blu ray e la garanzia non esisterebbe..
Questi sono i problemi principali e vi ringrazio ancora di avermi aiutato, però è diventata un ossessione.. io quasi non ci dormo la notte.. pensare di portare a casa una ps3 a 375 €!! sarebbe troppo bello.. io voglio chiedervi questo: Cosa fareste se foste al posto mio? Per favore aiutatemi perchè sto diventando pazzo per una consolle!!:muro:

ghego
20-03-2007, 14:48
pregando di trovarne ancora, dato che non ricordo dove avevo visto che in america le 20gb venivano vendute come discontinued.

cmq ognuno è libero di far quel che vuole con i propri soldi, basta che sia conscio di cosa rischia.

FAM
20-03-2007, 15:14
Niente giochi PS1/2, niente DVD-Video, niente Blu-Ray, giochi PS3 solo quelli region free.
Alla faccia dei problemi principali, non ci fai nulla, tranne il fighetto.

375€ per un soprammobile, perdipiù esteticamente orrido (IMHO), fà tu...

marclio
20-03-2007, 15:28
ciao, tra le cose di maggiore rilevanza io ci metto l'assenza della garanzia... a quanto pare, almeno vedendo la 360, queste nuove consolle sono un pò poco affidabili... inoltre essendo in produzione da poco è possibile che abbia qualche bug di troppo: se ti si rompesse qui, il problema sarebbe piuttosto serio.... quindi io desisterei!

Giant Lizard
20-03-2007, 15:38
l'unica cosa per cui può esserti utile è rivenderla qua in Italia a prezzo maggiorato, magari un compratore lo trovi...ma per altro, mi sembra inutile :D

Massimo87
20-03-2007, 16:43
puoi sempre installarci Linux sopra ed usarla come PC :O
un Mediacenter/HTPC a meno di 400€...non è poco!

turbofantasyfan
20-03-2007, 17:10
Devo mettermrlo in testa!! è inutile acquistarla in America..
aspetterò un pò che il prezzo si abbassi e che sia disponibile il modello da 20..
Per il prox natale secondo voi il prezzo calerà?

Arus
20-03-2007, 18:18
Se vuoi risparmiare puoi acquistarla visto che c'è la possibilità di flashare il firmware della console con le altre versioni, usa /jap.
La versione euro bisognerà provarla al momento dell'uscita e spero sarà possibile trasformarla in pal tranquillamente :)