View Full Version : La mia Kubuntu ha iniziato ad emettere suoni di tutti i tipi!!
Raga dopo aver scaricato alcuni aggiornamenti il sistema riproduce un suono ad ogni cosa che faccio! Se apro un programma... se lo riduco ad icona...se sposto una finestra! Insomma qualsiasi cosa! Dalle impostazioni di sistema non sono riuscito a toglierli! Come posso fare?
Silvio.
Menu > Centro di Controllo > Suono e Multimedia > Avvisi di sistema
Riesci a configurare da lì ?
Ma forse tu parli di ubuntu?
Su kde non c'è quel percorso... io ho provato dalle impostazioni di sistema... ma niente!
Silvio.
Kde ha un centro di controllo (control center), non so proprio se su Kubuntu gli hanno cambiato nome :D
Io mi trovo un'applicazione Centro informazione di KDE....
Se è quella da cui configuri temi, icone & C. è lui.....
l'ultimo in fondo è Suono e Multimedia (se non gli hanno cambiato nome), da lì disabiliti i suoni di sistema
lancia kcontrol da shell o da esegui applicazione. il centro di controllo di kde come sta nel menu è un po' personalizzato in kubuntu
GRAZIE! Con Kcontrol da shell.... ho risolto.
Ma perchè questo centro di controllo di KDE non c'è nel menu di Kubuntu!!?!?
Ma!
Comunque grazie a tutti.
Silvio.
GRAZIE! Con Kcontrol da shell.... ho risolto.
Ma perchè questo centro di controllo di KDE non c'è nel menu di Kubuntu!!?!?Strano, sull'altra mia box con kubuntu il centro di controllo è nel menu K...
Non l'ho sotto mano, ma so che c'è...
Strano, sull'altra mia box con kubuntu il centro di controllo è nel menu K...
Non l'ho sotto mano, ma so che c'è...
si ma è organizzato diversamente da come è organizzato nelle altre distribuzioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.