View Full Version : numero massimo attivazioni di vista
fenice19
20-03-2007, 14:26
ho appena riformattato l'hard disk su cui avevo vista ultimate retail regolarmanet attivato, lo stesso problema si è presentato 1 mese fa.
Qualcuno sa dirmi qual'è il numeto massimo di riattivazioni possibili dopo formatazione.
utilizzando comunque sempre lo stesso PC ?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ho appena riformattato l'hard disk su cui avevo vista ultimate retail regolarmanet attivato, lo stesso problema si è presentato 1 mese fa.
Qualcuno sa dirmi qual'è il numeto massimo di riattivazioni possibili dopo formatazione.
in teoria la retail la puoi riattivare quante volte vuoi...anche se cambi pc, l'importante è che rimanga sempre su un solo pc.
non lo so, XP andava a massimo 5.
non lo so, XP andava a massimo 5.
vero...ma poi se hai la retail (a dir laverità lo facevano anche con la oem ma questo è un'altro discorso), basta che chiami col telefono (dovrebbero avere un numero verde) e ti facevano riregistrare senza problemi ;)
in teoria la retail la puoi riattivare quante volte vuoi...anche se cambi pc, l'importante è che rimanga sempre su un solo pc.
Perchè?? La licenza OEM ha un limite di attivazione? se è cosi' la Microsoft sta veramente rovinata.
Perchè?? La licenza OEM ha un limite di attivazione? se è cosi' la Microsoft sta veramente rovinata.
Non credo...ma di sicuro "dovrebbe" essere legata all'hardware sulla quale l'hai attivata la prima volta.
infinite
Almeno per l'oem ci sono 7 attivazioni dopo bisogna telefonare alla MS per farsi dare il codice di sblocco.
spiritoribelle
20-03-2007, 23:31
scusate e per la versione student ? cioè se formatto, dato che è un aggiornamento, prima devo installare xp (e attivare xp?) e poi riattivare anche vista premium student ?
scusate e per la versione student ? cioè se formatto, dato che è un aggiornamento, prima devo installare xp (e attivare xp?) e poi riattivare anche vista premium student ?
Mh!
C'è anche un'altra procedura (non so quanto lecita) ma non ho tempo per spiegarla...
:D
marika43
21-03-2007, 09:42
per xp c'è il file wpa.dbl che consente di non rieseguire l'attivazione,
sapete se per vista c'e' qualcosa di analogo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.