PDA

View Full Version : mi e` morta la fuji 9600!!!!

pincopall
20-03-2007, 12:56
scrivo per esprimere la mia pessima esperienza sperando che la situazione si risolva!

Ho comprato la 9600 nuova a roma e sono partito dopo 15 giorni per l`irlanda sperando di poterla ovviamente usare! Dopo 3 giorni che stavo a dublino scatto una foto e chiudo la fotocamera, la riprendo dopo 2 minuti (fotocamera tenuta in mano nella sua custodia iperprovettiva) e nn si accende +! controllato batterie e sportellini, niente! vado al centro assistenza irlandese che sta a dublino convinto che mi risolvessero il problema e mi dicono che effettivamente la fotocamera non funziona e che la devono spedire a londra xche` loro nn effetuano riparazioni! tempo 3 settimane (io ovviamente sono in vacanza e devo ripartire) quindi incaXXato nero me la riprendo insieme ad un foglio dove riconoscono che la fotocamera e` da riparare in garanzia e arrivo nell-internet point + vicino possibile per contattare la garanzia italiana ma non riesco ad effettuare la registrazione xche` mi dice che il seriale e` errato!
Pensavo che una casa come la fuji che stimavo molto riservasse ai suoi clienti un trattamente totalmente differente! Per il momento ho speso 500 euro per avere un soprammobile che ha scattato giusto qualche foto di prova dentro casa! Ora spero che la fuji mi contatti dopo la mail di protesta che ho mandato e che la situazione si risolva per il meglio!

Vi faro` sapere gli sviluppi

pincopall
20-03-2007, 22:01
ora viene la parte bella...scritto alla fuji un papiro dove spiegato tutto l'accadato e loro cosa rispondono?:

prova a mettere pile cariche!
Ma cavolo...ho pure detto che sono andato nel centro nazionale irlandese e che i hanno rilasciato tanto di foglio...che ho fatto tutte le prove del mondo, del seriale a cui era capitata la stessa cosa e altre 1000 cose e questa è la risposta?

Posso definitivamente affermare che l'assistenza FUJI è ridicola!
Domani mattina chiamo e poveraccio quello che mi risponde al telefono!

gandalfk7
20-03-2007, 23:18
ora viene la parte bella...scritto alla fuji un papiro dove spiegato tutto l'accadato e loro cosa rispondono?:

prova a mettere pile cariche!
Ma cavolo...ho pure detto che sono andato nel centro nazionale irlandese e che i hanno rilasciato tanto di foglio...che ho fatto tutte le prove del mondo, del seriale a cui era capitata la stessa cosa e altre 1000 cose e questa è la risposta?

Posso definitivamente affermare che l'assistenza FUJI è ridicola!
Domani mattina chiamo e poveraccio quello che mi risponde al telefono!

:doh: :doh:

sono così all'assistenza..
quando mi si ruppe la scheda video del portatile, e all'omarello gliel'ho detto
chiaramente che si era rotta la scheda video, lui mi fa "ma ha provato a riavviare??".
gli ho chiesto se mi aveva ascoltato prima o no.

sono tutti ocsì, sono dei computer di carne, hanno uno schema logico da seguire e quello seguono.

ti faccio i migliori auguri che tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile e
nel migliore dei modi.

PS: fagli il mazzo a tarallo ;)

pincopall
21-03-2007, 00:00
:doh: :doh:

sono così all'assistenza..
quando mi si ruppe la scheda video del portatile, e all'omarello gliel'ho detto
chiaramente che si era rotta la scheda video, lui mi fa "ma ha provato a riavviare??".
gli ho chiesto se mi aveva ascoltato prima o no.

sono tutti ocsì, sono dei computer di carne, hanno uno schema logico da seguire e quello seguono.

ti faccio i migliori auguri che tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile e
nel migliore dei modi.

PS: fagli il mazzo a tarallo ;)

domani vado in un call center e mi metto a gridare come un non ho mai fatto :muro: :mad:

ellerix
21-03-2007, 11:46
Grida grida, che tanto mettono giu' la cornetta e hanno risolto il problema.

bye

MAGILTON
21-03-2007, 12:24
ciao, mi spiace per la tua situazione e capisco l'incxxxxx nera
però non potresti contattare anche il centro dove l'hai comprata?
forse sei ancora in tempo per la sostituzione, in certe situazioni hai tempo anche un mese.
scusa se questa può sembrare una risposta da call center.
ciao

pincopall
22-03-2007, 10:45
ciao, mi spiace per la tua situazione e capisco l'incxxxxx nera
però non potresti contattare anche il centro dove l'hai comprata?
forse sei ancora in tempo per la sostituzione, in certe situazioni hai tempo anche un mese.
scusa se questa può sembrare una risposta da call center.
ciao

io sono a dublino e resto qui fino a pasqua quindi anche se fosse un mese passarebbe cmq :muro: