pincopall
20-03-2007, 12:56
scrivo per esprimere la mia pessima esperienza sperando che la situazione si risolva!
Ho comprato la 9600 nuova a roma e sono partito dopo 15 giorni per l`irlanda sperando di poterla ovviamente usare! Dopo 3 giorni che stavo a dublino scatto una foto e chiudo la fotocamera, la riprendo dopo 2 minuti (fotocamera tenuta in mano nella sua custodia iperprovettiva) e nn si accende +! controllato batterie e sportellini, niente! vado al centro assistenza irlandese che sta a dublino convinto che mi risolvessero il problema e mi dicono che effettivamente la fotocamera non funziona e che la devono spedire a londra xche` loro nn effetuano riparazioni! tempo 3 settimane (io ovviamente sono in vacanza e devo ripartire) quindi incaXXato nero me la riprendo insieme ad un foglio dove riconoscono che la fotocamera e` da riparare in garanzia e arrivo nell-internet point + vicino possibile per contattare la garanzia italiana ma non riesco ad effettuare la registrazione xche` mi dice che il seriale e` errato!
Pensavo che una casa come la fuji che stimavo molto riservasse ai suoi clienti un trattamente totalmente differente! Per il momento ho speso 500 euro per avere un soprammobile che ha scattato giusto qualche foto di prova dentro casa! Ora spero che la fuji mi contatti dopo la mail di protesta che ho mandato e che la situazione si risolva per il meglio!
Vi faro` sapere gli sviluppi
Ho comprato la 9600 nuova a roma e sono partito dopo 15 giorni per l`irlanda sperando di poterla ovviamente usare! Dopo 3 giorni che stavo a dublino scatto una foto e chiudo la fotocamera, la riprendo dopo 2 minuti (fotocamera tenuta in mano nella sua custodia iperprovettiva) e nn si accende +! controllato batterie e sportellini, niente! vado al centro assistenza irlandese che sta a dublino convinto che mi risolvessero il problema e mi dicono che effettivamente la fotocamera non funziona e che la devono spedire a londra xche` loro nn effetuano riparazioni! tempo 3 settimane (io ovviamente sono in vacanza e devo ripartire) quindi incaXXato nero me la riprendo insieme ad un foglio dove riconoscono che la fotocamera e` da riparare in garanzia e arrivo nell-internet point + vicino possibile per contattare la garanzia italiana ma non riesco ad effettuare la registrazione xche` mi dice che il seriale e` errato!
Pensavo che una casa come la fuji che stimavo molto riservasse ai suoi clienti un trattamente totalmente differente! Per il momento ho speso 500 euro per avere un soprammobile che ha scattato giusto qualche foto di prova dentro casa! Ora spero che la fuji mi contatti dopo la mail di protesta che ho mandato e che la situazione si risolva per il meglio!
Vi faro` sapere gli sviluppi