PDA

View Full Version : Telecom??? Assurdo

tao mao rin
20-03-2007, 12:49
Salve come al solito quando mi trovo davanti alle assurdità riferite dalla telecom chiedo lumi a voi.
Il mio problema è:
Ho richiesto l'adsl alice flat 2m a dicembre tramite telefono e ho dato tutti i dati richiestimi dall'operatore. Nn mi è stato richiesto il codice fiscale cosa che mi sembro strana ma cmq nn essendo un esperto mi fidai.
Ora passati 4 mesi l'adsl nn è ancora attiva. A gennaio mi fecero notare che mancava il coedice fiscale, niente di più semplice l'ho fornito su richiesta ma dopo un mese di attesa mi dicono che ancora nn c'è e poi di nuovo fino a quando uno mi dice che nn riescono a meetterlo e mi suggerisce di chiedere la cessazione del servizio adsl per far di nuovo richiesta.Accetto di cessare il servizio e richiamo due settimane dopo per chiedere lìattivazione ma mi viene risposto che nn possono cessare il servizio se prima nn inseriscono il codice fiscale nella prima richiesta.
Oggi a distanza di mesi mi viene detto che nn c'è soluzione. Che devo cambiare numero, promponendomi il numeor associato all'adsl e togliendomi il mio vecchio numero.
In casa mia vive mia nonna...a tutti i parenti come lo comunico che cambio numero, èimpensabile una cosa del genere.
Scusate per lo sfogo. Se qualcuno ha qualche buon consiglio ne sarei veramente felice.
Grazie ciao

=Colonnello=
20-03-2007, 12:54
Che schifo. Queste cose succedono solo con Telecom. Io ho avuto meno problemi di te quando sono voluto passare ad alice, ma ho dovut o spettare 3 mesi affinche me lo attivassero e arrivasse il modem... e sono rimasto senza telefono 1 altro mese per problemi che capiscono solo loro. per fortuna ora sono passao a Tiscali (modem arrivato 10 giorni dopo la richiesta) e di questi problemi non en ho piu. Scusa se questo centra poco per il tuo problema, ma alemno ti sentirai che non sei stato l'unico:D

tao mao rin
21-03-2007, 07:35
Grazie cmq della solidarietà.
Nessuno è in grado di darmi qualche suggerimento utile sul come comportarmi.
Grazie

tao mao rin
22-03-2007, 15:22
Se anche qui nn sapete darmi un consiglio mi sa che devo proprio :muro: :muro:

:mc: