tao mao rin
20-03-2007, 12:49
Salve come al solito quando mi trovo davanti alle assurdità riferite dalla telecom chiedo lumi a voi.
Il mio problema è:
Ho richiesto l'adsl alice flat 2m a dicembre tramite telefono e ho dato tutti i dati richiestimi dall'operatore. Nn mi è stato richiesto il codice fiscale cosa che mi sembro strana ma cmq nn essendo un esperto mi fidai.
Ora passati 4 mesi l'adsl nn è ancora attiva. A gennaio mi fecero notare che mancava il coedice fiscale, niente di più semplice l'ho fornito su richiesta ma dopo un mese di attesa mi dicono che ancora nn c'è e poi di nuovo fino a quando uno mi dice che nn riescono a meetterlo e mi suggerisce di chiedere la cessazione del servizio adsl per far di nuovo richiesta.Accetto di cessare il servizio e richiamo due settimane dopo per chiedere lìattivazione ma mi viene risposto che nn possono cessare il servizio se prima nn inseriscono il codice fiscale nella prima richiesta.
Oggi a distanza di mesi mi viene detto che nn c'è soluzione. Che devo cambiare numero, promponendomi il numeor associato all'adsl e togliendomi il mio vecchio numero.
In casa mia vive mia nonna...a tutti i parenti come lo comunico che cambio numero, èimpensabile una cosa del genere.
Scusate per lo sfogo. Se qualcuno ha qualche buon consiglio ne sarei veramente felice.
Grazie ciao
Il mio problema è:
Ho richiesto l'adsl alice flat 2m a dicembre tramite telefono e ho dato tutti i dati richiestimi dall'operatore. Nn mi è stato richiesto il codice fiscale cosa che mi sembro strana ma cmq nn essendo un esperto mi fidai.
Ora passati 4 mesi l'adsl nn è ancora attiva. A gennaio mi fecero notare che mancava il coedice fiscale, niente di più semplice l'ho fornito su richiesta ma dopo un mese di attesa mi dicono che ancora nn c'è e poi di nuovo fino a quando uno mi dice che nn riescono a meetterlo e mi suggerisce di chiedere la cessazione del servizio adsl per far di nuovo richiesta.Accetto di cessare il servizio e richiamo due settimane dopo per chiedere lìattivazione ma mi viene risposto che nn possono cessare il servizio se prima nn inseriscono il codice fiscale nella prima richiesta.
Oggi a distanza di mesi mi viene detto che nn c'è soluzione. Che devo cambiare numero, promponendomi il numeor associato all'adsl e togliendomi il mio vecchio numero.
In casa mia vive mia nonna...a tutti i parenti come lo comunico che cambio numero, èimpensabile una cosa del genere.
Scusate per lo sfogo. Se qualcuno ha qualche buon consiglio ne sarei veramente felice.
Grazie ciao