PDA

View Full Version : Grossi problemi con windows vista

Maverick86
20-03-2007, 13:18
Salve io ho da poco installato windows vista ultimate e dopo aver installato alcuni driver (teoricamente compatibili) nel momento in cui tento di avviare windows mi spunta una schermata blu che mi riavvia automaticamente il pc e non mi premette di entrare in windows se non in modalità provvisoria. Esiste già qualche aggiornamento che mi permetta di eliminare tali problemi?
Un secondo problema è l'office 2003 che stranamente mi richiude alcuni file poco dopo averli aperti, cosa che in altri pc con lo stesso office e stessi file non accade! E' dovuto forse ad un problema d'incopatibilità?
Terzo problema: ho installato panda antivirus 2007 ma windows mi dice che è incompatibile per cui ho evitato d'installarlo. Sapete consigliarmi un antivirus che faccia bene il suo lavoro e che sia compatibile? Volevo provare norton 2007 ma mi rallenterebbe troppo il pc e preferisco evitrlo... Voi cosa ne dite???:(

ftigli
20-03-2007, 13:37
AVG free antivirus..
E' free e gira su vista perfettamente. provato.. :D

Sell
20-03-2007, 13:45
AVG free antivirus..
E' free e gira su vista perfettamente. provato.. :D

io ti consiglio l'ultima versione del kaspersky internet security completo di antivirus :) testao da me....perfetto in quanto certificato windows vista.per quanto riguarda l'errore entra in modalità provvisoria e disintalla gli ultimi driver ke hai installato (se dipende da quello) e momentaneamente disabilita le periferiche interessate in "Gestione dispositivi" e vedi se c'è qualke driver compatibile x vista.se nn dipende da driver l'errore,prova a disabilitare gli elementi di avvio tenendo premuto il tasto windows(accanto ctrl in basso a sinistra) + il tasto R ti si dovrebbe aprire una finestrella in cui scrivere un comando, scrivi msconfig e dai invio. nel menù a tendina vai su avvio e disabilita quello ke nn è riconducibile a windows (accanto a ogni avvio c'è la descrizione) :) sxo di esserti stato utile