View Full Version : reset cartucce epson
mcgyver2005
20-03-2007, 11:54
ciao ragazzi, non fucilatemi ma ho provato con il CERCA e non ho trovato quello che mi serve
il problema è semplice
ho una nuova stampante EPSON STYLUS D78 e ogni volta che mi da COLORE ESAURITO NON STAMPA PIU!
ho letto che quasi sicuramente la cartuccia esaurita sarebbe in grado di stampare ancora ma il programma blocca la stampante.
ho visto che ci sarebbe una specie di aggeggio chiamato RESET che permetterebbe di bi-passare il problema
Esiste qualche software che permette di fare una cosa simile??
non ho trovato nulla ma leggevo da qualche parte che c'è!
potete aiutarmi?
grazie
Lou Cypher
20-03-2007, 16:28
ciao ragazzi, non fucilatemi ma ho provato con il CERCA e non ho trovato quello che mi serve
il problema è semplice
ho una nuova stampante EPSON STYLUS D78 e ogni volta che mi da COLORE ESAURITO NON STAMPA PIU!
ho letto che quasi sicuramente la cartuccia esaurita sarebbe in grado di stampare ancora ma il programma blocca la stampante.
ho visto che ci sarebbe una specie di aggeggio chiamato RESET che permetterebbe di bi-passare il problema
Esiste qualche software che permette di fare una cosa simile??
non ho trovato nulla ma leggevo da qualche parte che c'è!
potete aiutarmi?
grazie
A quanto mi risulta, per le stampanti D78, dx4000, 4050, ecc. non è ancora disponibile il resetter dedicato, si trovano solo le cartucce vuote autoresettanti che trovi negli appositi kit, o cartucce compatibili a metà prezzo che poi butti.
Il programma free online per il reset con questo tipo di stampanti è inefficace.
mcgyver2005
20-03-2007, 18:42
ma dove posso trovarlo il programma che dici tu?
visto che l'unica soluzione che mi rimane è quella di comprare la cartuccia nuova volevo provare!
grazie in ogni caso
ciao
Lou Cypher
21-03-2007, 01:08
ma dove posso trovarlo il programma che dici tu?
visto che l'unica soluzione che mi rimane è quella di comprare la cartuccia nuova volevo provare!
grazie in ogni caso
ciao
Ti linko il software, anche se inutile per la D78:
http://www.ssclg.com/epsone.shtml
Qui puoi vedere qualcosa per le compatibili:
http://www.producers.it/articoli1334.html
mcgyver83
21-03-2007, 08:20
Ciao mc.-... Mi hai fatto venire un colpo...pensavo qualcuno stesse scrivendo col mio nick :-)
Oltrettutto anche io ho problemi con una epson... :-)
mcgyver2005
22-03-2007, 10:25
no no tranqui anche io scrivo col mio! tra l'altro il colpo è venuto anche a me perchè c'ho messo un pò a capire che qualcun'altro aveva scritto visto che leggevo mcgyver e mi sembrava di essere stato l'ultimo a scrivere!eheheh
per il link
GRAZIEE
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.