giuni
20-03-2007, 11:39
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:help: , ho una connessione alice adsl 2MB, ed uso il pc per giocare online(COD2 e Age of empire). La mia esigenza è quello di avere un ping basso, attualmete ho un modem speed touch USB (credo si chiami manta, quello verde che assomiglia appunto ad una manta) ma nn sono soddisfatto della connessione infatti facendo il test del ping ho una media di 160ms (credo che sia un po alto):cry: .
Quindi comincio con il chiedervi se è meglio avere una connessione con router (quale fa a caso mio) o con modem, per migliorare la connessione.
oppure è un problema dovuto alla linea e quindi devo chiamare la telecom per farmi settare meglio la linea (nel caso ci sono delle richieste specifiche da fare o dire semplicemte che la line fa schifo fate qualcosa brutti ladri pezzi di m....).
P.S. se avete bisogno di altri dati per capire la mia situazione o che faccia dei test chiedete, però specificando dove e come si facciano, sono totalmente niubbo in materia.
Dimenticavo nn ho l'esigenza di collegare + pc in rete
Quindi comincio con il chiedervi se è meglio avere una connessione con router (quale fa a caso mio) o con modem, per migliorare la connessione.
oppure è un problema dovuto alla linea e quindi devo chiamare la telecom per farmi settare meglio la linea (nel caso ci sono delle richieste specifiche da fare o dire semplicemte che la line fa schifo fate qualcosa brutti ladri pezzi di m....).
P.S. se avete bisogno di altri dati per capire la mia situazione o che faccia dei test chiedete, però specificando dove e come si facciano, sono totalmente niubbo in materia.
Dimenticavo nn ho l'esigenza di collegare + pc in rete