PDA

View Full Version : Cpu-Z 1.39 (ultima versione)

RobFleming
20-03-2007, 12:36
Qualcuno sa come si fa a selezionare il core#1 al posto del core#0 su cpuz1.39? il sito dice
"Displays clock speed of core #id (id can be set from 0 to "Number of cores minus one"). It is then possible to check the speed of each core by running as many instances of CPU-Z as necessary, using batch files for example :
cpuz0.bat : cpuz.exe -core=0
cpuz1.bat : cpuz.exe -core=1"

ma che vuol di?(non per l'inglese eh...)

Dumah Brazorf
20-03-2007, 18:52
Crea 2 collegamenti all'eseguibile, vai nelle proprietà e nel campo "Destinazione" aggiungi -core=0 in uno e -core=1 nell'altro.

RobFleming
20-03-2007, 20:32
Crea 2 collegamenti all'eseguibile, vai nelle proprietà e nel campo "Destinazione" aggiungi -core=0 in uno e -core=1 nell'altro.

non me lo fa fare...mi dice che il percorso nn è valido......ma è uguale se dal prompt dei comandi entro nella directory dove ho estratto il rar di cpuz e scrivo cpuz.exe -core=1?

Dumah Brazorf
20-03-2007, 21:05
Non devi scriverlo entro le "".
Dovrebbe funzionare anche dal prompt come da te descritto. Bada a far caso non alla scritta processor (che è 1 e rimane 1 perchè il processore effettivamente è 1 con 2 core!) ma a quella della sezione Clock(Core#0 o 1)

RobFleming
20-03-2007, 21:29
Non devi scriverlo entro le "".
Dovrebbe funzionare anche dal prompt come da te descritto. Bada a far caso non alla scritta processor (che è 1 e rimane 1 perchè il processore effettivamente è 1 con 2 core!) ma a quella della sezione Clock(Core#0 o 1)

gentilissimo....funge tutto..sia dal prompt che come mi hai detto te(lo scrivevo nelle virgolette...:muro: )