View Full Version : Da alice 20 Mega + voce flat a Tiscali 12 Mega + voce flat
diemaria
20-03-2007, 10:57
Ciao ragazzi. Adesso che posso cambiare gestore, senza problemi di pagamento di penali prima della fine del contratto, leggendo qui sul forum, ho deciso di passare a Tiscali. A quanto pare se ti arriva in Ull sembra essere la migliore. Detto questo volevo un consiglio da chi l'ha già fatto per ottimizzare i tempi al massimo. Conviene fare la procedura su internet o meglio chiamare il 130? La disdetta per lasciare la linea adsl libera da telecom la faccio fare a loro o ci penso io? Per quanto riguarda l'aspetto economico non capisco una cosa. Sono inseriti 5 euro di noleggio del modem che io vorrei evitare di pagare in quanto ho già il mio model di proprietà (netgear dg834g). Ma nella procedura online non mi chiede questo particolare... Perchè? Non posso non pagare il canone sul modem?
Grazie per le risposte, e ovviamente se avete qualche consiglio da darmi in generale è ben accetto!!!:D
=Colonnello=
20-03-2007, 12:45
Anchio ho tiscali voce. ti posso rispondere per il fattore del modem. Il modem che loro t forniscono puo essere ad un alta probabilita diverso da quello che hai tu , infatti consente anche di avere 2 linee: una con un numero tiscali nuovo che ti viene fornito, l'altro col numero Telecom vecchio se fai la richiesta del number portability.
ciao
diemaria
20-03-2007, 12:47
Anchio ho tiscali voce. ti posso rispondere per il fattore del modem. Il modem che loro t forniscono puo essere ad un alta probabilita diverso da quello che hai tu , infatti consente anche di avere 2 linee: una con un numero tiscali nuovo che ti viene fornito, l'altro col numero Telecom vecchio se fai la richiesta del number portability.
ciao
ma posso evitare di pagare i 5 euro o sono obbligatori?
=Colonnello=
20-03-2007, 12:49
ma posso evitare di pagare i 5 euro o sono obbligatori?
Non so se ci sia un offerta che ti dia il modem gratis. Comunque quei 5 euro sono obbligatori (noleggio modem), a men che non ci sia un offerta che te lo dia gratis. Comunque 5 euro non sono nient in confronto al canone telecom
ciao:)
diemaria
20-03-2007, 12:55
Non so se ci sia un offerta che ti dia il modem gratis. Comunque quei 5 euro sono obbligatori (noleggio modem), a men che non ci sia un offerta che te lo dia gratis. Comunque 5 euro non sono nient in confronto al canone telecom
ciao:)
a questo punto mi conviene fare la 10Mega Gaming più separata la voce flat. Mi viene 50 euro al mese invece che 55 (12 mega + voce flat) e in più sono in fast. no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.