View Full Version : (VA)Xbox360 + volante microsoft + giochi
Vendo come da titolo Xbox360 pro nuova usata pochissimo 5 mesi di vita + Volante wireless racing wheel per xbox 360 microsoft con pedali e gioco pgr3 incluso anche questo utilizzato due volte è nuovo praticamente + i seguenti giochi topspin2 table tennis call of duty 3 originali.
venduti
Niente scambi eventualmente solo per i giochi posso valutare qualche scambio.
Come dicevo la consolle è perfetta praticamente nuova ancora in garanzia con scontrino anche il volante nuovo ed ancora in garanzia.
vendita presente anche in altri siti
recidivo
20-03-2007, 10:03
Vendo come da titolo Xbox360 pro nuova usata pochissimo 5 mesi di vita + Volante wireless racing wheel per xbox 360 microsoft con pedali e gioco pgr3 incluso anche questo utilizzato due volte è nuovo praticamente + i seguenti giochi topspin2 table tennis call of duty 3 originali.
in oltre per chi si aggiudica il blocco regalo il telecomando dvd microsoft ancora imballato nuovo.
Il blocco lo vendo a 469€
oppure smembro cosi
xbox360pro+hdd20giga+pad wireless+cuffie a 300€ +s.s
volante+pgr3 89€ +s.s
top spin 2 25€ + s.s
table tennis 25€ +s.s.
call of duty 3 30€ +s.s.
telecomando dvd microsoft orig 19€ +s.s
precedenza al blocco se non ci saranno offerte per il blocco si procede con le altre offerte.
Niente scambi eventualmente solo per i giochi posso valutare qualche scambio.
Come dicevo la consolle è perfetta praticamente nuova ancora in garanzia anche il volante nuovo ed ancora in garanzia.
coda blocco ma limato...
consolle sempre disponibile
OldFaithful
21-03-2007, 20:46
coda xbox360pro+hdd20giga+pad wireless+telecomando 280 euro scambio a mano
sarei interessato alla consolle con tutti gli accessori +topspin2+tabletennis fammi sapere quanto vuoi spedizione inclusa
coda xbox360pro+hdd20giga+pad wireless+telecomando 280 euro scambio a mano
posso arrivare a 290 con scambio a mano non meno...;)
precedenza però prima al blocco...
sarei interessato alla consolle con tutti gli accessori +topspin2+tabletennis fammi sapere quanto vuoi spedizione inclusa
ti interessa tutto il blocco o senza call of duty?
ti interessa tutto il blocco o senza call of duty?
allora mi interessa
xbox360pro+hdd20giga+pad wireless+cuffie
top spin 2
table tennis
;)
quanto potresti fare?
posso fare 330 spedita in j+3 ass.
abbassato il prezzo del blocco...consolle + singoli ;)
Davidman
24-03-2007, 13:12
Scambi il volante con altri giochi 360? Oppure lo scambi con una PSP 1.5 value pack? Ciao!
Scambi il volante con altri giochi 360? Oppure lo scambi con una PSP 1.5 value pack? Ciao!
aspetto fino a lunedi se non ci sono offerte per il blocco smembro....
giochi quali hai?
per la psp valutiamo dopo lunedi...;)
Davidman
24-03-2007, 14:34
- Battelfield 2
- GRAW
- Gears of War Limited Edition
- PES6
- Test Drive Unlimited
- COD3 Promo
- Rainbow Six Promo
- Splinter Cell DA Promo
- Arcade Unplugged Vol1 Promo
Se il volante me lo fai a 70euro con consegna a mano te lo prendo io
Se ti interessa posso includerti il gioco fight night 3 +55euro
Mi andrebbe bene anche 90 euro compreso il telecomando
Se il volante me lo fai a 70euro con consegna a mano te lo prendo io
Se ti interessa posso includerti il gioco fight night 3 +55euro
Mi andrebbe bene anche 90 euro compreso il telecomando
guarda se mi confermano la xbox domani possiamo concludere.....;)
come vuoi tu, se solo volante o anche con il telecomando....;)
guarda se mi confermano la xbox domani possiamo concludere.....;)
come vuoi tu, se solo volante o anche con il telecomando....;)
Ok, il volante te lo prendo di sicuro, per il telecomando sono in dubbio ma domani ti saprò dire.
Novità? Per il volante sono sempre disponibile; per il telecomando lascio
Fammi sapere
coda volante+pgr3 70€ +s.s
fammi sapere.
Novità? Per il volante sono sempre disponibile; per il telecomando lascio
Fammi sapere
ok ti mando un pvt stasera....
coda volante+pgr3 70€ +s.s
fammi sapere.
se bb passa sei il primo della coda per il volante....;)
The Plastic
27-03-2007, 12:47
coda per la console....
mi pare che l'attuale prezzo da regolamento sia 280...
fatemi sapere se viene il mio turno...
buona vendita
coda per la console....
mi pare che l'attuale prezzo da regolamento sia 280...
fatemi sapere se viene il mio turno...
buona vendita
perchè 280?
news?
il volante al 99% è venduto....;) sto aspettando la conferma
athlon900
28-03-2007, 19:07
eventualmente interessato al volante + pgr3
The Plastic
29-03-2007, 00:58
perchè 280?
Perchè:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
E dato che se cerchi in rete puoi trovarla a 340 € iva inclusa nuova, il prezzo massimo, da regolamento, per la singola console attualmente è di 272 €.
Quindi, se adegui il prezzo a regolamento mi metto in coda e son disposto a concludere, anche subito, altrimenti semplicemente lascio e ti auguro buona vendita.. ;)
Perchè:
E dato che se cerchi in rete puoi trovarla a 340 € iva inclusa nuova, il prezzo massimo, da regolamento, per la singola console attualmente è di 272 €.
Quindi, se adegui il prezzo a regolamento mi metto in coda e son disposto a concludere, anche subito, altrimenti semplicemente lascio e ti auguro buona vendita.. ;)
ho letto quell'offerta è un offerta limitata nel tempo, il prezzo reale della consolle rimane per tutta Italia 399 quell'offerta è una promo sottocosto..;)
poi questa ha il lettore samsung.....che è una sicurezza al 100%
athlon900
29-03-2007, 11:15
news sul volante?
The Plastic
29-03-2007, 12:27
ho letto quell'offerta è un offerta limitata nel tempo, il prezzo reale della consolle rimane per tutta Italia 399 quell'offerta è una promo sottocosto..;)
poi questa ha il lettore samsung.....che è una sicurezza al 100%
So cosa intendi, poco tempo fa ho venduto una scheda video comprata 4 mesi prima praticamente alla metà del prezzo....:muro: :muro: :muro:
Ma quel prezzo, del quale per correttezza ti ho inviato il link in PVT di modo che tu possa controllare di persona, non è limititato ne in tempo ne in numero di console, è un normale prezzo al pubblico, e suppongo che con l'arrivo della PS3 scenderà ancora...
Io capisco benissimo che vuoi riprenderci il più possibile, è normale..
Dico solo che, da regolamento, quello che ti ho indicato è il prezzo massimo a cui puoi venderla tramite QUESTO forum...:read: :read:
Detto questo rinnovo il mio interesse per l'acquisto e la mia massima disponibilità a concludere anche in giornata... :)
athlon900
29-03-2007, 16:42
secondo me il prezzo è onesto..340 è una promo on line..non si può certo vendere una 360 pro a 270 euro..dai ragazzi non scherziamo..
The Plastic
29-03-2007, 17:30
secondo me il prezzo è onesto..340 è una promo on line..non si può certo vendere una 360 pro a 270 euro..dai ragazzi non scherziamo..
non scherzo, e soprattutto non parlo ne di onestà ne di disonestà....
si tratta di regolamento, non ho detto che il prezzo è disonesto, se la metteva su "secondamano" poteva anche metterla al prezzo esatto al quale l'aveva acquistata, io parlo del regolamento di questo forum...
QUI può essere messa in vendita a prezzo da regolamento ovvero 20% in meno del prezzo a cui si trova fuori...
io comprendo il punto di vista del proprietario, sono stato dal suo lato della compravendita poco tempo fa purtroppo....
L'offerta fatta in pvt è sempre valida, resto in attesa di sue notizie.
Eventualemente lo prenda semplicemente come un UP ;) ;) ;)
il volante al 99% è venduto....;) sto aspettando la conferma
attendo una conferma, se dovesse saltare son qui (oppure PM) ;)
ciap
athlon900
29-03-2007, 17:44
attendo una conferma, se dovesse saltare son qui (oppure PM) ;)
ciap
dovrei esserci prima io..
340 su youbuy.it promo online??? ma stai scherzando? è il prezzo fisso del loro shop da almeno un mese e prima costava 350... quindi a norma di regolamento andrebbe venduta a 272 (facciamo 280 via)
p.s. 340 spedita! ;) sinceramente se devo comprarla a300 da te (290 +ss) o a 340 nuova la compro AL 100%
il volante l'ho già preso io ieri sera, transazione perfetta
lo dico per tutti le xbox che vengono vendute su you sono un lotto limitato ad esaurimento, il prezzo per tutta italia è di 399 euro.
ora siccome rispetto il regolamento la consolle viene veduta a 339 ed è il suo costo.
ora, adeguo il costo della mia a 280 euro che il valore di 339 scorporato iva.
The Plastic
30-03-2007, 03:09
;)
io confermo l'interesse per la console....
consolle ancora disponibile lettore samung garanzia italia....;)
The Plastic
02-04-2007, 12:08
mi scuso col venditore, io lascio, ho trovato uno "scambio a mano" altrove...
Un Up per lui e buona vendita... ;)
la console ha pur sempre 5 mesi di vita? mai avuto blocchi o freeze? :confused:
posso offrirti 280 per la x360 pro + call of duty 3 spediti in j+1.
pensaci che non è male come offerta.... ;)
mai freeze è nuova samsung mai moddata...le 360 attuali no montano più samsung per ovvi motivi che tutti sanno...;)
comunque per qualsiasi info sono qui, il prezzo è 280 senza call of duty, posso fare 300 con il gioco ma non meno perchè li vale fino all'ultimo centesimo...;)
splendida xbox360 sempre disponibile
apro un nuovo tread visto che è rimasta solo la consolle....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.