View Full Version : PROBLEMA ATI X850XT PLAT
ciao a tutti da ieri sera la ventola della mia scheda video fa un rumoraccio strano.. cosa potrei fare ? secondo voi puo essere sporca e va pulita o cosa??
poi ad un certo punto mentre gioco mi si blocca del tutto (non la ventola ma la cheda) e mi da schermata nera...
help chi mi puo aiutare??
PeterJosy
20-03-2007, 13:41
Quanto è che hai questa scheda?
Quanto è che non pulisci la ventola ed il dissy?
Dovresti avere il dissipatore a doppio slot, ed è un vero e proprio aspirapolvere!!!
Il pc si blocca quasi sicuramente xkè la temp della scheda video è troppo alta... hai inst qualke programma che te la indica? come ati tool...
Cmq, prova così: smonta la vga e soffia via la polvere dal dissipatore con l'aria compressa. Il tuo problema potrebbe essere dovuto alla polvere che impedisce il corretto funzionamento della ventola.
Provero domani stesso... grazie.,,.,
PeterJosy
21-03-2007, 16:03
Provero domani stesso... grazie.,,.,
Ok, poi facci sapere!!
L'ingresso dell'aria èra totalmente ostruito ...
ho pulito tutto, pc compreso..
riesco a giocare a nba live su monitor 24" senza problemi e con l'acquagate e tutte le ventole el max adesso la ventola della scheda video non parte nemmeno...
prima appena lanciavo il gioco avevo la ventola che andava come pazzi..
GRAZIEEEEEEEEEE
PeterJosy
23-03-2007, 07:08
L'ingresso dell'aria èra totalmente ostruito ...
ho pulito tutto, pc compreso..
riesco a giocare a nba live su monitor 24" senza problemi e con l'acquagate e tutte le ventole el max adesso la ventola della scheda video non parte nemmeno...
prima appena lanciavo il gioco avevo la ventola che andava come pazzi..
GRAZIEEEEEEEEEE
Sono contento che hai risolto!!!!! :D Cmq la ventola della vga nn è che ora nn parte, lavora ad un numero di giri inferiore e quindi nn si fà sentire molto! ;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.