PDA

View Full Version : Help: DFI UT NF4 SLI-D + FX60

=3dS= Mayo
20-03-2007, 10:29
Dati i problemi elencati qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16419474&posted=1#post16419474

Volevo chiedere a chi di voi ha una mobo come la mia ed un FX60 se mi puņ dire che bios ha installato sulla DFI ...

grazie!:)

baila
27-05-2007, 17:36
Ciao,anche qui ci si trova! :)
Che problemi hai con quella mitica mobo?

Keicchan
27-05-2007, 17:45
io ho una sli dr expert.. ma avevo dei sintomi molto simili ai tuoi...

solo su company of heroes mi freezava costringendomi allo spegnimento..

e non capivo!.. ho prima bestemmiato contro la skd video che forse raggiungeva una temperatura troppo elevata... migliorata l' areazione e verificate le temperatura ho capito che non era questo il caso...
allora ho dato la colpa alle ram (team group xtreem ddr400 poseidonx 2x1gb) ma han superato splendidamente memtest e goldmemory.. e non capivo..

poi per scrupolo le ho messe in single channel e non ho avuto problemi ... O_o

alla fine ho scoperto che era un problema di timings e impostazioni... ho cercato a lungo alla fine ho trovato i settaggi giusti anche per l' overclock..

prima non riuscivo a giocare tranquillamente nemmeno a default... ora sto in oc daily use da un po' senza problemi.. (4400x2 toledo 2000@2530 - ram 266x2 tutto a default ed aria)..

le DFI son ottime piastre perke danno OTTIME possibilita' di personalizzazione e impostazioni per gli oc.. ma sono anche un po "rognosette" perke cmq per molte config hanno cmq bisogno di OTTIMIZZAZIONI... non basta lasciare tutto a default per non avere problemi.. (caratteristica forse piu propria delle asus)

Ja ne