View Full Version : [Perugia+sped] Zalman 9700NT + noiseblocker NB-CoolScraper 120 V2.0
Come da titolo
1) ZALMAN 9700 NT
http://www.zalman.co.kr/upload/product/9700nt_c_p.jpg
questo qui (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=231&code=009)
Come nuovo, utilizzato solo per un test. Completo di tutto.
2) NB-CoolScraper 120 V2.0 PER SOCKET 775
http://www.noiseblocker.de/en/images/300x340/300x340_cpukuehler_nbcoolscraperv2.jpg
questo qui (http://www.noiseblocker.de/en/produkt_cpukuehler_nb-p4coolscraper.php)
Come nuovo, utilizzato solo per un test. Completo di tutto
1) 45€
2) 40€ VENDUTO
REgole:
Pagamento ant. su postepay.
Precedenza al blocco (anche con altri componenti che vendo nel mercatino)
e allo scambio a mano;
In vendita in altri forum
per il 9700 mi ha contattato un utente... mi da risp a breve... primo in coda per ora metto lui ;)
Coda per il 9700 se con ss incluse.. aspetto news.
darka
Coda per il 9700 se con ss incluse.. aspetto news.
darka
vuol dire che ce ne prendo 35€... troppo poco ;)
io ho il problema opposto :) 55 con le spese a quel punto lo trovo sui 60 nei negozi a milano non conviene piu`...
vedi tu..
darka
io ho il problema opposto :) 55 con le spese a quel punto lo trovo sui 60 nei negozi a milano non conviene piu`...
vedi tu..
darka
prendilo a milano a sto punto....:D
in rete a meno di 66 euro nn l'ho trovato ( e nn era manco disponibile)....
Mi scuso con pirella .. il prezzo e` perfettamente da regolamento.. il mio era solo un commento a quanto fosse o meno conveniente con le spese di spedizione... per il resto tutto ok.
Darka
Lascio. un up per il venditore!
darka
alcar100
21-03-2007, 11:08
Lo zalman si trova a 56€ nuovo.
Ciao
Lo zalman si trova a 56€ nuovo.
Ciao
appunto... 46€ senza iva... :oink:
alcar100
21-03-2007, 11:28
appunto... 46€ senza iva... :oink:
Hai ragione!
Volevo farti solo un up!
Buona vendita:oink: :oink:
ciao pirella,
sarei interessato ad uno dei due, ma volevo sapere se eri disposto a scambiare qualcosa.
ho due hd da 40 e 20 giga, una gugabyte 462,e altra robetta. non si sa mai. grazie comunque per l'attenzione;)
ciao pirella,
sarei interessato ad uno dei due, ma volevo sapere se eri disposto a scambiare qualcosa.
ho due hd da 40 e 20 giga, una gugabyte 462,e altra robetta. non si sa mai. grazie comunque per l'attenzione;)
ciao,
sinceramente al momento no ncerco niente... anzi devo svuotare lo stanzino da parecchia roba ;)
resto interessato per il coolscraper. ti mando pvt per info.
risposto ;)
PS: leggo che sei di siena... sei di siena città o fuori?
Se sei di Siena città, avrei anche il modo di fartelo avere a mano ;)
aaaaaaa
nel pvt c'è scritto proprio questo...
siena città. ;)
aaaaaaa
nel pvt c'è scritto proprio questo...
siena città. ;)
;)
Se mi fai sapere entro oggi, nel fine settimana do il dissi all'amico e magari si riesce a fare uno scambio a manina ;)
ciau ;)
Stivmaister
24-03-2007, 17:22
Lo Zalman è con o senza led sulla ventola?
Lo Zalman è con o senza led sulla ventola?
è con led verde ;)
Stivmaister
25-03-2007, 19:35
è con led verde ;)
Niente allora!!!
Non posso metterlo sul muletto altrimenti di notte mi illumina tutta la stanza!!! :(
Sarà x la prossima!!!
Buona vendita!!! :)
Niente allora!!!
Non posso metterlo sul muletto altrimenti di notte mi illumina tutta la stanza!!! :(
Sarà x la prossima!!!
Buona vendita!!! :)
okiz stiv... all prox ;)
dovrei aver piazzato il tutto... intanto uppo :)
coda zalman
pvt se tocca a me
coda zalman
pvt se tocca a me
sto in trattativa con un utente di un'altro forum.. appena so qualcosa ti faccio sapere... ciao ;)
coolscraper andato su altro forum ;)
ma scusa eravamo rimasti daccordo che ci risentivamo questo fine settimana per lo scambio a mano il 2 aprile? :confused:
ma scusa eravamo rimasti daccordo che ci risentivamo questo fine settimana per lo scambio a mano il 2 aprile? :confused:
negli ultimi pvt, ci siamo lasciati con un "semmai ci sentiamo il prox fine settimana"...
non abbiamo (ne io, e nemmeno tu però) stabilito temini etc etc... pensavo (evidentemente sbagliando) che se non trovavi altro da qui a sabato, prendevi il mio: e io da qui a sabato se non trovavno nessun acquirente lo lasciavo a te... :fagiano:
mi disp... :(
accidenti non mi sono fatto capire vero. avrei forse dovuto scrivere "confermo comunque"...ma a questo punto servirà a poco.naggia
qualora non dovessi concludere con l'altro fammi sapere
spediti oggi tutti e 2... si può chiudere...
ciau ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.