MaerliN
20-03-2007, 09:05
Come da titolo, voglio tornare ad aria e rivendermi tutto il kit a liquido (che è per CPU e VGA, alla seconda ci penserò poi). E' una scelta un po azzardata ma purtroppo non ho più tempo per stargli dietro. :)
Detto questo, ho adocchiato questi dissi (gli Scythe mi sono sempre piaciuti):
Scythe Infinity
Scythe Ninja Plus Rev.B
Scythe Andy Samurai Master
Dei primi due si sa, sono tra i migliori (se non i migliori, almeno per l'Infinity), mentre per il terzo sinceramente non ho notizie, la cosa buona è che ha la posizione "classica" della ventola e quindi soffia un po di aria anche sopra la mobo, che non è male. Per il prezzo siamo lì, c'è uno scarto di circa tre euro da quello che costa di meno (Andy) e quello che costa di più (Infinity) quindi no problem :)
Qualcuno che mi dia una manina? ;)
Detto questo, ho adocchiato questi dissi (gli Scythe mi sono sempre piaciuti):
Scythe Infinity
Scythe Ninja Plus Rev.B
Scythe Andy Samurai Master
Dei primi due si sa, sono tra i migliori (se non i migliori, almeno per l'Infinity), mentre per il terzo sinceramente non ho notizie, la cosa buona è che ha la posizione "classica" della ventola e quindi soffia un po di aria anche sopra la mobo, che non è male. Per il prezzo siamo lì, c'è uno scarto di circa tre euro da quello che costa di meno (Andy) e quello che costa di più (Infinity) quindi no problem :)
Qualcuno che mi dia una manina? ;)