PDA

View Full Version : TabletPc Fybook A33i: utilizzi alternativi?

Niggo
20-03-2007, 08:53
Ciao! Mi hanno regalato questo tablet pc, ma sinceramente non saprei che utilizzo farne, nel senso che non viaggio molto e per gli appunti mi sembra piu' utile il classico carta e penna, avete qualche altra idea (per carita', rimanete in topic, ho gia' pensato a soluzioni alternative fuori standard tipo spessore per il tavolo etc., ma sarebbe un peccato :) )?

Attualmente ho pensato solo a:

1) server per emule da tenere sempre connesso
2) una specie di biblioteca per pdf, mp3 e foto
3) media center (:eek: ) : qui andiamo sulla fantascienza, non credo che regga come processore e hd (1ghz e 40gb), ma soprattutto ha solo vga e credo svideo e lo userei con una tv HD quindi non potrei sfruttare i vantaggi di scaling del tutto
4) ?

Ho pensato anche di usarlo come cavia per giocherellare con linux ubuntu e compagnia bella, solo che su internet ho trovato molti articoli di gente che ha perso la vita per installare queste distribuzioni sui tablet e non ho ben capito quali vantaggi ci siano alla fine (forse velocita'?). Scatenate la fantasia (sempre in topic pero' :) )

funkpowa
20-03-2007, 11:27
visto il valore vendilo: gli utilizzi da te prospettati non necessitano delle caratteristiche del flybook, basta un portatile vecchiotto.

saluti

Niggo
20-03-2007, 12:38
visto il valore vendilo: gli utilizzi da te prospettati non necessitano delle caratteristiche del flybook, basta un portatile vecchiotto.

saluti

Hai ragione, purtroppo pero' certi regali sono fatti da persone che frequenti spesso (leggasi parenti) e che si accorgono se mancano certe cose :rolleyes: