Niggo
20-03-2007, 08:53
Ciao! Mi hanno regalato questo tablet pc, ma sinceramente non saprei che utilizzo farne, nel senso che non viaggio molto e per gli appunti mi sembra piu' utile il classico carta e penna, avete qualche altra idea (per carita', rimanete in topic, ho gia' pensato a soluzioni alternative fuori standard tipo spessore per il tavolo etc., ma sarebbe un peccato :) )?
Attualmente ho pensato solo a:
1) server per emule da tenere sempre connesso
2) una specie di biblioteca per pdf, mp3 e foto
3) media center (:eek: ) : qui andiamo sulla fantascienza, non credo che regga come processore e hd (1ghz e 40gb), ma soprattutto ha solo vga e credo svideo e lo userei con una tv HD quindi non potrei sfruttare i vantaggi di scaling del tutto
4) ?
Ho pensato anche di usarlo come cavia per giocherellare con linux ubuntu e compagnia bella, solo che su internet ho trovato molti articoli di gente che ha perso la vita per installare queste distribuzioni sui tablet e non ho ben capito quali vantaggi ci siano alla fine (forse velocita'?). Scatenate la fantasia (sempre in topic pero' :) )
Attualmente ho pensato solo a:
1) server per emule da tenere sempre connesso
2) una specie di biblioteca per pdf, mp3 e foto
3) media center (:eek: ) : qui andiamo sulla fantascienza, non credo che regga come processore e hd (1ghz e 40gb), ma soprattutto ha solo vga e credo svideo e lo userei con una tv HD quindi non potrei sfruttare i vantaggi di scaling del tutto
4) ?
Ho pensato anche di usarlo come cavia per giocherellare con linux ubuntu e compagnia bella, solo che su internet ho trovato molti articoli di gente che ha perso la vita per installare queste distribuzioni sui tablet e non ho ben capito quali vantaggi ci siano alla fine (forse velocita'?). Scatenate la fantasia (sempre in topic pero' :) )