View Full Version : BULLET WITCH XBOX360
http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/960.jpg
Una strega in grado di cambiare il mondo! un action game completo e dal ritmo elevato; la versione europea è stata perfezionata in termini di gameplay e di intelligenza artifciale dei nemici; impersonate la misteriosa Alicia che con la magia e la forza bruta deve aiutare; l 'umanità a sopravvivere a terribili demoni sbucati dalle viscere della terra; usate il "gun-rod ",un bastone in grado di sparare proiettili derivati dalle anime; dei nemici sconfitti e di evocare fenomeni naturali devastanti come piogge di fuoco,tifoni,etc; imparate a conoscere tutti i poteri magici di Alicia,da quelli più "strategici " e mirati,a quelli devastanti e spettacolari; un grandioso motore ?sico gestisce gli effetti delle magie di Alicia:interi palazzi crolleranno in pezzi in modo realistico sotto i vostri poteri! il riconoscibile tocco giapponese impreziosisce il gioco dal punto di vista del design dei personaggi,della storia - ispirata e coinvolgente-e del comparto musicale.
C'è nessuno che ha acquistato questo gioco ?
Io sono al boss del terzo livello ma non riesco a sconfiggerlo .
in pratica dopo la seconda volta che lo colpisco col fulmine , apre la bocca per mangiare l'aereo. Io gli sparo in bocca ma non succede nulla e quindi muoio subito.
ho letto qualche recensione e non ne parlano benissimo, confermi o secondo te è un buon titolo?
Non sembrava granchè,l'hanno dipinto un pò come na schifezza,tu sostieni il contrario?
Suvvia ragazzi, questo gioco è stato stroncato OVUNQUE, non buttate nel cesso i vostri soldini.. :) (d'altra parte basta vedere qualche filmato per rendersene conto IMHO)
ho letto qualche recensione e non ne parlano benissimo, confermi o secondo te è un buon titolo?
dico che non è un capolavoro. la cosa che pero' mi ha spinto nel prenderlo è la giocabilità e la cosa più impressionante , la fisica degli oggetti. A vedersi pare che abbiano usato l'Havok2.
Per il resto nulla d'ecclatante,ma almeno giocabile. Mi pare che sia anche corto.
Come voto globale gli do un 6.5. CMq peccato perchè ha davvero un'ottima fisica.
massimo78
20-03-2007, 15:01
mi hanno detto che i suoi lati negativi sono fondamentamente 2 :
1. Non è Multiplayer
2. 5 - 6 ore totali di gioco.
che per me non è necessariamente un male :)
forse oggi vado a comprarlo... poi ti dico
Aggiungici pure (sulla base di quello che dicono le rece):
- grafica da Xbox 1
- IA dei nemici praticamente inesistente
- difficoltà medio-bassa ma con "punte" improvvise ed abbastanza fuori luogo
- ripetitività a go go
Devo continuare? :asd:
Andre106
20-03-2007, 17:30
Ho potuto provarlo di straforo oggi a lavoro...quoto Dural e aggiungo:
scaffale forever :asd:
massimo78
20-03-2007, 17:53
Aggiungici pure (sulla base di quello che dicono le rece):
- grafica da Xbox 1
- IA dei nemici praticamente inesistente
- difficoltà medio-bassa ma con "punte" improvvise ed abbastanza fuori luogo
- ripetitività a go go
Devo continuare? :asd:
http://media.teamxbox.com/games/ss/1525/1170282653.jpg
http://media.teamxbox.com/games/ss/1525/1170282656.jpg
http://media.teamxbox.com/games/ss/1525/1169610203.jpg
a me non pare una grafica da xbox 1 :stordita:
Murakami
20-03-2007, 18:42
Impressionante la profondità del bump mapping dell'ultimo screen.
massimo78
20-03-2007, 18:46
raga' non so voi a me piace :stordita:
però se mi dite che è una cagata o che questi sono solo filmati e la grafica è tutt'altra me lo risparmio
kenjcj2000
20-03-2007, 18:54
però se mi dite che è una cagata o che questi sono solo filmati e la grafica è tutt'altra me lo risparmio
ALLORA..... parlare x quello che i miei occhi visto...yà:D
Il gioco dai filmati non mi sembrava male...... anzi..... la grafica pessima....
massimo78
20-03-2007, 18:57
ALLORA..... parlare x quello che i miei occhi visto...yà:D
Il gioco dai filmati non mi sembrava male...... anzi..... la grafica pessima....
ho capito quindi l'unica grafica decenet sono i filmati :fagiano:
se è così non lo comrpo
kenjcj2000
20-03-2007, 19:02
ho capito quindi l'unica grafica decenet sono i filmati :fagiano:
se è così non lo comrpo
se vuoi un gioco next graficamente... non credo sia il titolo adatto..... x quanto riguarda il gioco POTREBBE essere carino a mio modo di vedere... i filmati visti non mi erano dispiaciuti sinceramente
massimo78
20-03-2007, 19:07
se vuoi un gioco next graficamente... non credo sia il titolo adatto..... x quanto riguarda il gioco POTREBBE essere carino a mio modo di vedere... i filmati visti non mi erano dispiaciuti sinceramente
ok mi hai tolto ogni dubbio :D
io amo i giochi con grafica bella perchè mi affascinano vederli , scoprirli e mi interesso della storia.
Se la grafica è una busta o roba da playstation2 mi viene il voltastomaco quasi subito :asd:
Fabiaccio
20-03-2007, 19:36
il voto più alto che ho visto dare a sto gioco è 3,5 decimi :stordita:
chiaramente non c'è una demo manco a pagarla oro, no? :fagiano:
cioè, giocarlo non fà schifo.
pero' ci si accorge che non è un gioco da 60 euro ecco.
Diciamo che se costasse 39.90 allora è rapportato giusto
se avete la possibilità di vederlo e provarlo è meglio.
io l'ho finito tutto...devo dire che è molto corto e sicuramente non vale il prezzo che costa,la grafica è un po' scarna (tranne i video che sono molto ben fatti),la fisica però è molto ben fatta e anche le magie sono molto belle (soprattutto il tornado che distrugge tutto) :D
diciamo che se costava 29 euro poteva pure andare bene,ma 60-70 euro è un furto...
vedo che l' hanno stroncato più o meno ovunque.
Considerando che con i titoloni in uscita bisogna fare delle scelte, direi che questo lo passo.
Fabiaccio
20-03-2007, 21:22
vedo che l' hanno stroncato più o meno ovunque.
Considerando che con i titoloni in uscita bisogna fare delle scelte, direi che questo lo passo.
quoto.
io l'ho finito tutto...devo dire che è molto corto e sicuramente non vale il prezzo che costa,la grafica è un po' scarna (tranne i video che sono molto ben fatti),la fisica però è molto ben fatta e anche le magie sono molto belle (soprattutto il tornado che distrugge tutto) :D
diciamo che se costava 29 euro poteva pure andare bene,ma 60-70 euro è un furto...
non riesco ad uccidere il boss del terzo livello. quello sull'aereo. gli do' due fulminate ma poi quando apre la boca gli sparo ma non succede nulla,e cosi mi mangia.
ok mi hai tolto ogni dubbio :D
io amo i giochi con grafica bella perchè mi affascinano vederli , scoprirli e mi interesso della storia.
Se la grafica è una busta o roba da playstation2 mi viene il voltastomaco quasi subito :asd:
Cioé, io ti scrivo in tutte le salse che 'sto gioco fa cagare e cmq tu eri intenzionato a comprarlo lo stesso. Arriva Ken (che è risaputo che di giochi nn ne capische un chezz' :asd: ), ti dice che fa schifo e tu subito "allora nn lo compro?"
Andiamo male ragazzo, molto male... :D (scherzo)
kenjcj2000
21-03-2007, 08:29
Cioé, io ti scrivo in tutte le salse che 'sto gioco fa cagare e cmq tu eri intenzionato a comprarlo lo stesso. Arriva Ken (che è risaputo che di giochi nn ne capische un chezz' :asd: ), ti dice che fa schifo e tu subito "allora nn lo compro?"
Andiamo male ragazzo, molto male... :D (scherzo)
:D segue chi ci chiappa :D
p.s ma và a f......:sofico:
:D segue chi lo chiappa :D
Ah ecco, allora va bene.. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.