View Full Version : [PI+LU+LI+sped] ASUS P5LD2-VM + CeleronD 336 2.8Ghz + Zalman 7000B-Cu per Socket775
Discussione spostata qui: [PI+LU+LI+sped] Mobo ASUS + CPU Intel 775 + Zalman !!! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16629261)
schumyFast
20-03-2007, 00:45
Coda al tuo prezzo se la mobo è PCB R2.0
Supporta i conroe?
Coda al tuo prezzo se la mobo è PCB R2.0
Supporta i conroe?
È Rev.1.03, quindi non so se supporta i Core2Duo...
schumyFast
20-03-2007, 01:01
È Rev.1.03, quindi non so se supporta i Core2Duo...
:cry: :cry: :cry:
Peccato, è un'ottima offerta ma mi tocca lasciare
ginepraio
20-03-2007, 01:18
ciao interessato e in coda, mercoledi o giovedi capito a pisa, si potrebbe fare consegna a mano , hai anche una scheda video?
ciao interessato e in coda, mercoledi o giovedi capito a pisa, si potrebbe fare consegna a mano , hai anche una scheda video?
Non ho nessuna scheda video, ma questa scheda madre ha la scheda video integrata Intel Graphics Media Accelerator 950 (http://www.intel.com/products/chipsets/gma950/) che è Vista Ready.
Ha integrato anche l'audio Realtek ALC 882, 8-canali High-Definition Audio CODEC con S/PDIF out e la Intel Gb LAN.
In pratica ti basta aggiungerci della ram, un hdd, un alimentatore ed un case, che sei già apposto con un pc completo! :)
Cmq per Mercoledì o Giovedì non ci sono problemi. Possiamo trovarci dove vuoi su Pisa e d'intorni. ;)
Fammi sapere! :D
ginepraio
20-03-2007, 03:26
ok se ho la precedenza tienimi pure pronto per l'acquisto. ti mando un pvt domani e ti do conferma se mercoledi o giovedi, penso piu giovedi pero'. conta che esco dall autostrada firenze pisa, da li in poi va bene ovunque :D
ok se ho la precedenza tienimi pure pronto per l'acquisto. ti mando un pvt domani e ti do conferma se mercoledi o giovedi, penso piu giovedi pero'. conta che esco dall autostrada firenze pisa, da li in poi va bene ovunque :D
Sei il primo assoluto, quindi se confermi, la roba è tua! :D
Anche per me è meglio Giovedì, però non di mattina. Fammi sapere quando orientativamente pensavi di essere all'uscita di Pisa Nord così ci mettiamo d'accordo.
Ci risentimo in PVT.
Ciaoo!! :)
We!!... Allora?? Nessuno?!?
Dai che voglio vednere!!!!! :)
Ti propongo 100 compreso spese per cpu e procio...lo zalman non mi serve.
Ti propongo 100 compreso spese per cpu e procio...lo zalman non mi serve.
Volevi dire cpu e mobo forse.. :D
In tal caso va bene.
Sentiamoci in PVT! ;)
GiovanniCT
28-03-2007, 16:14
coda al tuo prezzo disposto a concludere subito!!!! se viene il mio turno fammi sapere!!!! ciao!
coda al tuo prezzo disposto a concludere subito!!!! se viene il mio turno fammi sapere!!!! ciao!
Se prendi tutto passi avanti te perchè c'è la precedenza "blocco".
Ti contatto in PVT!
dinamite2
28-03-2007, 17:07
ciao compaesano, se puoi prenditi il blocco, anche io ho da poco preso un blocco simile e mi sto divertendo, mi sono fatto un ottimo mulo, ho portato il celeron a 4ghz v-core default e va che è una meraviglia ;)
scusate l'ot ma visto che ormai questi componenti non vengono molto considerati ....
ciao compaesano, se puoi prenditi il blocco, anche io ho da poco preso un blocco simile e mi sto divertendo, mi sono fatto un ottimo mulo, ho portato il celeron a 4ghz v-core default e va che è una meraviglia ;)
scusate l'ot ma visto che ormai questi componenti non vengono molto considerati ....
Quanto mi piacciono questi post! :D
Lascio ho fatto un'altro acquisto...scusami
Lascio ho fatto un'altro acquisto...scusami
Ok! Fa niente.. :rolleyes:
Ma che fine hai fatto??
Per me va bene. Ti ho mandato PVT e mail.
Fammi sapere.
Mi sa che il tuo compaesano mi ha calato il pacco visto che non si è fatto più sentire, nemmeno ai PVT e mail che gli ho mandato... :rolleyes:
GiovanniCT
29-03-2007, 17:02
ciao! scusami cusa problemi privita sono stato assente, mi dispiace ma devo lasciare!!!! buona vendita!!! ciao!
ciao! scusami cusa problemi privita sono stato assente, mi dispiace ma devo lasciare!!!! buona vendita!!! ciao!
Meglio tardi che mai... :)
ciao Pirata, mi diresti la revision della mobo e del bios ? ne sto cercando una con PCB R2.0.;)
ciao Pirata, mi diresti la revision della mobo e del bios ? ne sto cercando una con PCB R2.0.;)
È Rev. 1.03 :)
Venderesti solo la cpu? se si, coda
Venderesti solo la cpu? se si, coda
La venderei anche... ma dovrei anche sistemare la mobo.
Ti contatto cmq in pvt.
"coda cpu+mb con limata"
Scusa non mi ero accorto che necessita di ddr2. Prendilo come un up.
ciao
Claudio
"coda cpu+mb con limata"
Scusa non mi ero accorto che necessita di ddr2. Prendilo come un up.
ciao
Claudio
Non ho capito se ci hai ripensato o se sei interessato...
lascio: ho un giga di ddr e mi serve il supporto per queste
ciao
Claudio
Quanto per scheda madre e CPU senza zalman?
dinamite2
03-04-2007, 12:06
dai pirata che in caso lo zalman te lo piglio io
Se la scheda madre e cpu la prendi te, lo Zalman lo do a dinamite2, e per la staffa ho già un altro che la vorrebbe, sempre che dinamite2 non voglia anche la staffa in combo.
Mobo e CPU a 90€ comprese ss.
Zalman da solo a 35€ comprese ss. Con staffa a 45€ sempre comprese ss.
Tutto in J+3.
Fatemi sapere.
Ma vi ho spaventato??
Almeno rispondetemi ai PVT che vi ho mandato.... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.