PDA

View Full Version : Consigli su Pes 6

Dj Huzi
19-03-2007, 23:21
ciao ragazzi.. da poco ho fatto fatto un torneo di pes 6 su ps2, ma avendoci giocato poche partite, ho perso quasi subito... ora vorrei allenarmi per il prossimo torneo..( si vincono dei bei premi).. vorrei sapere qual'è la squadra piu forte che si puo' scegliere nel gioco ( cosi evito di prendere il milan) e se ci sono vari trucchetti che nn conosco, tipo pallonetti, finte, ecc ecc.. cosi piazzo la difficolta' al massimo e inizio a giocare a ruota.. grazie mille! ciao:)

marclio
20-03-2007, 09:05
ciao, non ho giocato ancora a pes 6, ma ho spesso sentito dire che vengono usate l'inter (andriano è incontenibile e tira da tutti i pizzi), il barca (ronaldinho idem ad adriano) e il chelsea (è forse la squadra più completa). per i 'trucchetti' devi solo prenderti le istruzioni e replicare tutti i trick che ti vengono spiegati... ci vuole un pò di allenamento, ma se riesci a gestirli con buona facilità e rapidità ti osssono essere d'aiuto in qualche situazione...

ciao!

Dj Huzi
20-03-2007, 10:51
ok grazie! effettivamente ho visto molta gente che aveva il barcellona o il LONDON FC una cosa del genere che deve essere il chelsea se non sbaglio... oggi ci provo..:D

Tuone
20-03-2007, 10:53
ciao, non ho giocato ancora a pes 6, ma ho spesso sentito dire che vengono usate l'inter (andriano è incontenibile e tira da tutti i pizzi

Guarda sull inter ti posso dire che Adriano è si forte(un tiro devastante)ma l 'anno scorso in pes5 era piu completo,riuscivi a driblare abbastanza bene,quest'anno è piu legnoso.
Ma la vera furia devastante è Ibrahimovic,è qualcosa di poderoso,tiro da paura ,controllo di palla ottimo e soprattutto anche se sembra che perda la palla contro un avversario ha uno sprint per recuperare la stessa che lo rende veramente completo.Io lo prediligo ai vari ronaldinho e company,provare per credere

^free^
20-03-2007, 11:13
la tattica migliore è il metodo Nikazzi (TGM docet) vecchio come il Mondo ma che in PES6 è stato esaltato :doh:

prendi un buon tiratore, fai un tiro da mezza altezza da fuori area e aspetti l'altro tuo attaccante che completa il Nikazzi facendo il tap in

Dj Huzi
20-03-2007, 22:14
la tattica migliore è il metodo Nikazzi (TGM docet) vecchio come il Mondo ma che in PES6 è stato esaltato :doh:

prendi un buon tiratore, fai un tiro da mezza altezza da fuori area e aspetti l'altro tuo attaccante che completa il Nikazzi facendo il tap in

:eek: :eek: niCazzi?