View Full Version : [NA] Scambio Nokia N73
Come da titolo scambio:
Nokia N73 Brand Tim (Rosso&Bianco)
MiniSD 128MB (NOKIA)
Caricabetteria
Auricolare Bluetooth
Auricolare Stereo
Cd PC-Suite
A solo un mese di vita ed e come nuovo.
Scambio con telefono palmare preferibilmente Qtek 9100
però proponete lo stesso e io valuterò.
Preferibilmente a mano
Ritiro in qualsiasi momento
Ciao, ho un qtek 9000 da vendere e sono anche io di napoli, possiamo valutare uno scambio con la differenza in € da parte tua.
ciao e grazie
alessio
Ciao, ho un qtek 9000 da vendere e sono anche io di napoli, possiamo valutare uno scambio con la differenza in € da parte tua.
ciao e grazie
alessio
il 9000 e un po troppo grande, però dimmi quanto sarebbe il conguaglio.
No so qunto costa n73 o cmq usato quanto puo valere io il qtek volevo venderlo a 430 € quindi magari fammi tu un' offerta e ci si mette daccordo senza problemi sono cmq trattabili
ciao e grazie
alessio
No so qunto costa n73 o cmq usato quanto puo valere io il qtek volevo venderlo a 430 € quindi magari fammi tu un' offerta e ci si mette daccordo senza problemi sono cmq trattabili
ciao e grazie
alessio
facciamo 120€ di conguaglio?
Hai ancora lo scontrino per un eventuale garanzia? Per i 120 € credo non ci siano problemi, l'unica cosa non riesci a procurarmi una memoria più grande?
ciao ciao
Hai ancora lo scontrino per un eventuale garanzia? Per i 120 € credo non ci siano problemi, l'unica cosa non riesci a procurarmi una memoria più grande?
ciao ciao
si si ho tutto. il tuo è ancora in garanzia?hai qualche foto?di che parte di napoli 6?
per la memoria nn ti posso proprio aiutare mi disp.
io sono di san giorgio a cremano. per le foto te le posso fare e te le mando, magari se su msn te le mando subito stesso da li. il qtek cmq è in ottimo stato e magari se prendi tu una memoria per il nokia ti do anche la seconda batteria con relativo cover che dura il doppio di quella di serie.
io sono di san giorgio a cremano. per le foto te le posso fare e te le mando, magari se su msn te le mando subito stesso da li. il qtek cmq è in ottimo stato e magari se prendi tu una memoria per il nokia ti do anche la seconda batteria con relativo cover che dura il doppio di quella di serie.
dammi il tuo contatto msn
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.