View Full Version : [ca+sped]cerco pcb hdd maxtor 80 giga
Ho un hdd maxtor da 80 giga in cui s'è rotto il pcb nel punto in cui s'incasta il molex di alimentazione, l'ho fatto saldare da un tecnico e per un po ha funzionato ma ora s'è guastato, non so se a causa della saldatura o altro... Se qualcuno del forum avesse un hdd in cui s'è guastata la meccanica e volesse venderlo sarei interessato!! :)
eccomiiii :sofico:
ho letto la tua firma sul th di 300 :D
sapevo che quella schifezza di maxtor rotto prima o poi tornava utile.
tu di dove sei?
eccomiiii :sofico:
ho letto la tua firma sul th di 300 :D
sapevo che quella schifezza di maxtor rotto prima o poi tornava utile.
tu di dove sei?
Grande:D
Cos'hai avuto il famoso clack?:read:
Sono della provincia di cagliari...
Grande:D
Cos'hai avuto il famoso clack?:read:
Sono della provincia di cagliari...
clack - clack - clack - clack ... FREEZE :incazzed:
:asd:
il mio è sata, il tuo? perchè ovviamente se il tuo è ide mi sa che non va bene.
io sono di vicenza, quindi mi sa che è dura per la consegna a mano... :stordita:
clack - clack - clack - clack ... FREEZE :incazzed:
:asd:
il mio è sata, il tuo? perchè ovviamente se il tuo è ide mi sa che non va bene.
io sono di vicenza, quindi mi sa che è dura per la consegna a mano... :stordita:
Perso tutti i dati?
Noo... è ide :cry:
...vedo se riesco a trovare info al riguardo, magari è possibile, ho sentito che molti sata sono degli ide riadattati :boh:
filomeno
21-03-2007, 23:10
Ciao se vuoi io ho un maxtor da80 GB ata in perfette condizioni se vuoi e' tuo fammi sapere
Ciao se vuoi io ho un maxtor da80 GB ata in perfette condizioni se vuoi e' tuo fammi sapere
Ma intendi funzionante?e quanto ne vuoi?
filomeno
21-03-2007, 23:18
Ma intendi funzionante?e quanto ne vuoi?
Si perfettamente funzionante 80GB ide o ata 133 ,30 euro +s.s.
Si perfettamente funzionante 80GB ide o ata 133 ,30 euro +s.s.
Mi spiace ma vorrei spendere molto meno... e poi mi spiace tenere questo rotto!!
filomeno
21-03-2007, 23:26
Mi spiace ma vorrei spendere molto meno... e poi mi spiace tenere questo rotto!!
ok come non detto ciao:D
ok come non detto ciao:D
Ciao :)
albeganasa
21-03-2007, 23:51
133 euro per un ide maxtor 80 gb???è fatto d'oro!!
Ho acquistato 22 giorni fa un sata maxtor 160 gb a 49 € + iva in un negozio a milano!
albeganasa
21-03-2007, 23:52
ho un 80 gb maxtor proprio come il tuo che al 3% si blocca la formattazione (alto livello), se non riesco a salvarlo con una formattazione a basso livello prometto di concordare una modalità e di spedirtelo :D
ho un 80 gb maxtor proprio come il tuo che al 3% si blocca la formattazione (alto livello), se non riesco a salvarlo con una formattazione a basso livello prometto di concordare una modalità e di spedirtelo :D
Ok fammi sapere... ovviamente mi auguro per te funzioni:mano:
P.s. filomeno intendeva ata133 a 30 euro +ss;)
albeganasa
24-03-2007, 14:33
stanotte provo a formattarlo...se non va domani sera concludiamo a 10 € + ss ok? io ti mando tutto il disco xke non mi fido a smembrarlo io stesso!!ok?
stanotte provo a formattarlo...se non va domani sera concludiamo a 10 € + ss ok? io ti mando tutto il disco xke non mi fido a smembrarlo io stesso!!ok?
Ok:mano:
albeganasa
01-04-2007, 21:18
hdd sistemato, purtroppo non posso darti la pcb...attendo altri possibili problemi e prometto di spedirti la pcb gratis! :D
hdd sistemato, purtroppo non posso darti la pcb...attendo altri possibili problemi e prometto di spedirti la pcb gratis! :D
Son contento per te :mano:
Ho visto il pcb di un maxtor diamond20 ed è completamente diverso, direi che le maggiori possibilità di riuscita si hanno con un hd uguale al mio, quindi mi servirebbe un:
MAXTOR diamond plus9
80gb ata/133 :read:
Dominioincontrastato
14-04-2007, 21:02
Io ne ho uno semi rotto ma l'elettronica dovrebbe essere ok . Per caso è un 6Y080LO?
Ha una marea di codici, dove lo trovo questo che dici tu?
Comunque ne ho acquistato due che mi verranno spediti lunedi, se non dovessero funzionare valuterò se provare il tuo;)
Dominioincontrastato
14-04-2007, 21:54
è l'inizio dell'ultima stringa di caratteri del codice a barre in fondo... :read: :read:
è l'inizio dell'ultima stringa di caratteri del codice a barre in fondo... :read: :read:
6y080p0422811
Molto simili :)
Dominioincontrastato
17-04-2007, 13:46
Sei ancora interessato al disco? Funzionano con quelli che ti sono arrivati?
Sei ancora interessato al disco? Funzionano con quelli che ti sono arrivati?
Li ha spediti ieri... se va bene dovrebbero arrivarmi in settimana, se trovi qualc'un altro daglielo non aspettare me ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.