PDA

View Full Version : aiuto vado a vivere da solo

int main ()
19-03-2007, 20:53
allora ho deciso ke voglio andare a vivere da solo..... perkè la convivenzxa coi miei è diventata impossibile -.-
quindi ho deciso ke a settembre(dp aver lavorato fino a quel mese) me ne vado d casa, ed ho pensato a londra visto ke il lavoro si trova easy visto ke sono un cuoco diciamo e sopratutto voglio lavorare all'inizio e poi voglio iniziare l'uni se ce la faccio.. ma questo diciamo ke nn è importante.

mi date info su cm fare per trovare lavoro? sapevo di agenzie o robe simili ke mi aiuterebbero ma dove devo guardare? e per la casa? lavorando fino a settembre dovrei fare sui 4000€ quindi avrei anke un bel gruzzoletto.

help perfavore:help:

sempreio
19-03-2007, 21:51
cerca di imparare bene la grammatica inglese, poi le ossa te le farai lassù, in bocca al lupo:)

int main ()
19-03-2007, 21:58
cerca di imparare bene la grammatica inglese, poi le ossa te le farai lassù, in bocca al lupo:)

no ad inglese stò messo abbastanza bene, cioè insomma me la cavo sai XD però io volevo consigli su cm'è , cm trovar lavoro casa ecc quanti soldi servono per iniziare eccc

edit: grazie per l'imbocca al lupo, CREPI:D

Pot
20-03-2007, 07:13
allora facciamo la grammatica italiana..

comunue trovrai lavoro facilmente essendo cuoco, probabilmente lo puoi trovare anche dall'Italia, guarda su monster.co.uk.

Hire
20-03-2007, 11:27
Prima volevi andare a studiare a Milano, poi hai deciso di fare l'università a settembre nella tua città ed adesso vuoi andare a Londra?

Bhe, deciditi cosa fare.
Non conosco la tua situazione a casa, però andare a Londra, da solo, con dei soldi contati, senza nessuna conoscenza, forse è un pò azzardato.

Però non so, magari ce la fai, hai detto che saresti bravo a fare il cuoco, e credo che un cuoco italiano all'estero valga un bel pò.. Ma di questo non me ne intendo. Forse ce la puoi fare.

Ricordati che se non ce la fai, e ritorni a casa, non so quanto i tuoi la prenderanno bene ed anche l'università, all'estero, è MOLTO costosa e difficile rispetto l'Italia.

int main ()
20-03-2007, 12:35
Prima volevi andare a studiare a Milano, poi hai deciso di fare l'università a settembre nella tua città ed adesso vuoi andare a Londra?

Bhe, deciditi cosa fare.
Non conosco la tua situazione a casa, però andare a Londra, da solo, con dei soldi contati, senza nessuna conoscenza, forse è un pò azzardato.

Però non so, magari ce la fai, hai detto che saresti bravo a fare il cuoco, e credo che un cuoco italiano all'estero valga un bel pò.. Ma di questo non me ne intendo. Forse ce la puoi fare.

Ricordati che se non ce la fai, e ritorni a casa, non so quanto i tuoi la prenderanno bene ed anche l'università, all'estero, è MOLTO costosa e difficile rispetto l'Italia.

e purtroppo nn abbiamo tutti i genitori ke valgano tale nome -.- cmq ce la farò eccome