View Full Version : oggi il mio amico con la sua ragazza hanno fatto la fuga d'amore ma mi preoccupo
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
19-03-2007, 20:16
ciao ragazzi loro sono entrambi maggiorenni ma la ragazza che sta con lui è scappata, quindi sono scappati insieme se i genitori della ragazza lo sanno che succede poi? denunciano al mio amico? sperò di no perchè questi 2 si amano fortemente :)
se sono entrambi maggiorenni possono al max denunciarne la scomparsa, non credo altro, a meno che la tipa in questione non sia affetta da problemi psichici o lei non dichiari quando torna che era un rapimento e non ne era consenziente
19-03-2007, 20:22
no no tranquilla è sana è brava ma odia i suoi genitori :(
bluelake
19-03-2007, 20:37
ciao ragazzi loro sono entrambi maggiorenni ma la ragazza che sta con lui è scappata, quindi sono scappati insieme se i genitori della ragazza lo sanno che succede poi? denunciano al mio amico? sperò di no perchè questi 2 si amano fortemente :)
se sono entrambi maggiorenni e consezienti nel compiere il "gesto" della fuga non ci sono gli estremi per nessuna denuncia, puoi stare tranquillo ;)
19-03-2007, 20:42
ok grazie ;)
se sono maggiorenni possono fare ciò che volgiono, a meno che non ci sia un rapimento e la cosa cambia .
Fossi nel tuo amico mi preoccuperei di più dello di lei padre che potrebbe avere a ridire anche con le maniere forti del gesto ....
19-03-2007, 20:50
no non è rapimento semplicemente che la sua ragazza vuole stare con lui tutto qui ;)
Suppongo sappiano dove andare ed abbiano i soldi per sopravvivere giusto? :doh:
Torneranno a casa molto presto...
Per la completezza dell' informazione: in quanto maggiorenni, consenzienti e non interdetti, non sono denunciabili per la fuga.
TUTTAVIA, se entro un regionevole lasso di tempo non comunicano che il loro allontanamento è volontario, potrebbe scattare la denuncia per procurato allarme. La possibilità che questo accada dipende sopratutto dal rapporto che i genitori e gli innamorati in fuga hanno col maresciallo dei carabinieri.
19-03-2007, 20:53
Suppongo sappiano dove andare ed abbiano i soldi per sopravvivere giusto? :doh:
Torneranno a casa molto presto...mah è difficile la ragazza non ci vuole tornare + da suoi genitori :stordita:
mah è difficile la ragazza non ci vuole tornare + da suoi genitori :stordita:
Non mi sembra che questa ragazza brilli per maturità... i problemi non si risolvono fuggendo, questo è poco, ma sicuro.
diciamo che hanno fatto una cagata da persone fortemente immature
franklyn
19-03-2007, 21:44
Non mi sembra che questa ragazza brilli per maturità... i problemi non si risolvono fuggendo, questo è poco, ma sicuro.
vabbhe questo è un ragionamento razionale... ma non sappiamo quello che c'è dietro, quindi tutto può essere...
vabbhe questo è un ragionamento razionale... ma non sappiamo quello che c'è dietro, quindi tutto può essere...
Guarda, anche ci fossero in ballo le peggio violenze, la fuga non risolverebbe in ogni caso la questione.
franklyn
19-03-2007, 21:58
Guarda, anche ci fossero in ballo le peggio violenze, la fuga non risolverebbe in ogni caso la questione.
ma sarebbe la prima cosa da fare...
ma sarebbe la prima cosa da fare...
Non so tu, ma io per prima cosa andrei in questura a sporgere denuncia, possibilmente con un referto medico in mano...
Kharonte85
19-03-2007, 22:01
Quoto
gigio2005
19-03-2007, 22:13
http://img301.imageshack.us/img301/786/cherokeeest0sr.jpg
franklyn
19-03-2007, 22:54
Non so tu, ma io per prima cosa andrei in questura a sporgere denuncia, possibilmente con un referto medico in mano...
Per me sarebbe la seconda... dopo quella di prima :D:D
Madonna ancora stiamo alle "fuitine" ?
Pronto? Qui 2007...
Nevermind
20-03-2007, 08:30
Piuttosto immaturo come gesto.
Pronto? Qui 2007...
Quoto :eek:
Re_Lizard
21-03-2007, 10:33
Pronto? Qui 2007...
Non le sentivo da parecchio manco io ste storie :D
ma che bello :eek:
quando torneranno nelle rispettive case :rolleyes: vorrei un autografo :doh:
Quoto :eek:
non avete mai vissuto al sud evidentemente, non ci andate mai, è un consiglio, altrimenti rimarreste scioccati da certi comportamenti;)
Estrangera
21-03-2007, 10:53
Anche io non le sentivo da un pò:D :D
Re_Lizard
21-03-2007, 10:57
Anche io non le sentivo da un pò:D :D
La facciamo insieme?? :ciapet: :Prrr:
Estrangera
21-03-2007, 11:02
Dovrei pensarci....O dovevamo pensarci??:stordita: :stordita:
Fine OT
Grave Digger
21-03-2007, 11:02
QUOTO :O
Non per offendere nessuno, ma la prima cosa che ho fatto è guardare la provincia di residenza di CromaSS1 :asd: e ho avuto ragione su quel che pensavo :rolleyes:
non avete mai vissuto al sud evidentemente, non ci andate mai, è un consiglio, altrimenti rimarreste scioccati da certi comportamenti;)
Il sud non è una realtà omogenea... io vivo in sardegna e qui non ne ho mai sentito parlare!
Per quanto ne so è un usanza tipica siciliana, ma potrei sbagliarmi:boh:
Grave Digger
21-03-2007, 11:24
Il sud non è una realtà omogenea... io vivo in sardegna e qui non ne ho mai sentito parlare!
non sbagli :muro: .....bah,nell'entroterra siculo ste stronzate sono all'ordine del giorno :muro: ......che vergogna :cry:
non sbagli :muro: .....bah,nell'entroterra siculo ste stronzate sono all'ordine del giorno :muro: ......che vergogna :cry:
Beh non c'è nulla di cui vergognarsi, è bello si resti fedeli alle proprie tradizioni!
Però effettivamente è un po strano si faccia ancora... infatti in origine serviva per forzare la mano di genitori che non erano d'accordo al matrimonio cioè visto che la ragazza aveva consumato col suo innamorato(e forse era incinta) doveva per forza sposarsi... ma oggi non si costringe piu nessuno a sposarsi perchè ha perso la verginità o è rimasta incinta!!:bho:
*°PaPrIkInA°*
21-03-2007, 11:43
:rolleyes: Qui purtroppo accadono diciamo ogni giorno quindi sono abituata a sentire queste cose :muro: :muro:
juninho85
21-03-2007, 11:43
nel mio paese c'è n'è stata una lo scorso anno...comunque è roba che da noi si vede veramente di rado
*°PaPrIkInA°*
21-03-2007, 11:46
:mad: :mad: Senza esagerare,ci sono modi e modi per dire le cose!!! Io sono fiera di essere SICILIANA,certo certe volte la Sicilia ha deluso un pò tutti ma anche il nord ha i suoi difetti! Quindi prima di parlare esamina esattamente quello che vuoi dire:O :O
int main ()
21-03-2007, 11:48
per tutti quelli ke hanno detto ke loro sn immaturi perkè nn vi guardate allo specchio? avete una vaga idea d ke vuol dire odiare i genitori? o cm nel mio caso 1 dei 2 genitori? nn lo potete capire finkè nn c state dentro!!! è bello fare i fighi dicendo ke si devono affrontare i problemi e tutte le altre stronzate ke avete scritto!!!! ma nn funziona così quando c sono i genitori d mezzo!!!e prima d dare dell'immaturo alle persone fatemi n'esamino d'incoscenza o almeno provate a mettervi nei loro panni -.-
ultima cosa:
nn sn sempre le violenze dietro queste cose -.- c'è d tutto dietro
per tutti quelli ke hanno detto ke loro sn immaturi perkè nn vi guardate allo specchio? avete una vaga idea d ke vuol dire odiare i genitori? o cm nel mio caso 1 dei 2 genitori? nn lo potete capire finkè nn c state dentro!!! è bello fare i fighi dicendo ke si devono affrontare i problemi e tutte le altre stronzate ke avete scritto!!!! ma nn funziona così quando c sono i genitori d mezzo!!!e prima d dare dell'immaturo alle persone fatemi n'esamino d'incoscenza o almeno provate a mettervi nei loro panni -.-
ultima cosa:
nn sn sempre le violenze dietro queste cose -.- c'è d tutto dietro
bhè li puoi odiare quanto vuoi, ma se no te ne vai con la testa ci devi tornare e con la coda tra le gambe...
Scappare non serve a nulla, e poi sta cosa delle fuitina oggi coe oggi mi sembra assurda ovunque...
Se si cercavano un lavoro e una casa e sono maggiorenni potevano benissimo andarsene dicasa senza scappare, consenso o meno dei genitori...
ci vuole cervello, e che prima di fare cose del genere sia attaccato
in caso di violenze sia fisiche che psicologiche ci si rivolge alle autorità competenti, non si scappa
Re_Lizard
21-03-2007, 12:03
ma nn funziona così quando c sono i genitori d mezzo!!!e prima d dare dell'immaturo alle persone fatemi n'esamino d'incoscenza o almeno provate a mettervi nei loro panni -.-
Di certo è sbagliato parlare con luoghi comuni o con preconcetti, ora io non so quanti anni hai e che situazione stai vivendo...ma penso che tutti più o meno abbiamo passato questo periodo.
Anche io a volte ho avuto problemi con mio padre che a quel tempo reputavo gravi....forse pensavo di odiarlo, ma ora a distanza di qualche anno (non molti) la vedo come una cosa abbastanza normale, ed ero semplicemente un adolescente che non capiva perchè il padre rompeva cosi tanto le @@.
Spero non ti sia risentito di questo mio intervento :)
Se si cercavano un lavoro e una casa e sono maggiorenni potevano benissimo andarsene dicasa senza scappare, consenso o meno dei genitori...
Ecco, è esattamente questo il senso del discorso :)
la Sardegna è al sud? da quando?:mbe:
non faceva parte delle isole?:confused:
:mad: :mad: Senza esagerare,ci sono modi e modi per dire le cose!!! Io sono fiera di essere SICILIANA,certo certe volte la Sicilia ha deluso un pò tutti ma anche il nord ha i suoi difetti! Quindi prima di parlare esamina esattamente quello che vuoi dire:O :O
non mi sembra di avere insultato nessuno, io semplicemente non sono di nessuna parte dato che ho vissuto sempre in posti diversi e quindi mi sento in pieno diritto di esprimere giudizi; un'altra cosa che ho notato è l'essere permalosi di alcune persone del sud, appena si fa qualche riferimento subito si infiammano manco li avessero insultati personalmente; se offendi qualcuno del centro-nord egli non si arrabbierà mica.
e ripeto, non ho terra, sono nato a Milano, ho vissuto 5 anni a Pescara, 5 anni in Puglia, 5 anni in Emilia e ora sono di nuovo a Milano; i miei genitori sono di origini Pugliesi e Campane(Ercolano) per cui un ide ce l'ho ed è anche abbastanza attendibile;)
int main ()
21-03-2007, 12:19
Di certo è sbagliato parlare con luoghi comuni o con preconcetti, ora io non so quanti anni hai e che situazione stai vivendo...ma penso che tutti più o meno abbiamo passato questo periodo.
Anche io a volte ho avuto problemi con mio padre che a quel tempo reputavo gravi....forse pensavo di odiarlo, ma ora a distanza di qualche anno (non molti) la vedo come una cosa abbastanza normale, ed ero semplicemente un adolescente che non capiva perchè il padre rompeva cosi tanto le @@.
Spero non ti sia risentito di questo mio intervento :)
Ecco, è esattamente questo il senso del discorso :)
guarda ke nn ho 15 anni io -.- ho 21 anni!!! e se i genitori sn in 1 certo modo nn cambiano!!!! purtroppo nn siamo ttt fortunati:O
Re_Lizard
21-03-2007, 12:24
guarda ke nn ho 15 anni io -.- ho 21 anni!!! e se i genitori sn in 1 certo modo nn cambiano!!!! purtroppo nn siamo ttt fortunati:O
Beh io ne ho 27....non 50 :)
Tutti dobbiamo fare i conti con i genitori...e il mio non è mica cambiato.
Semplicemente ho passato quel periodo, e ora vivo diversamente il mio rapporto con lui....anche se mi fa andare in bestia più di una volta.
Fidati che tra qualche anno passerà anche a te, ci sono passati tutti...chi più chi meno.
Il discorso delle fuitine è totalmente diverso dal tuo.... :)
juninho85
21-03-2007, 14:39
la sardegna sta a nord :O
mica stai dando le previsioni ch ti tocca distinguere il sud dalle isole :asd:
Grave Digger
21-03-2007, 14:58
:rolleyes: Qui purtroppo accadono diciamo ogni giorno quindi sono abituata a sentire queste cose :muro: :muro:
giusto per rimanere in tema,ti va di rivivere i nostri retaggi culturali con una scappatella in piena regola in compagnia del sottoscritto :read: ???
qualità del servizio garantita :O
ovviamente se sei un cesso,sei autorizzata a tirarti lo sciacquone e fare finta di niente :stordita: :fagiano:
Sud, isole... sempre terroni siamo:read:
:asd:
giusto per rimanere in tema,ti va di rivivere i nostri retaggi culturali con una scappatella in piena regola in compagnia del sottoscritto :read: ???
qualità del servizio garantita :O
ovviamente se sei un cesso,sei autorizzata a tirarti lo sciacquone e fare finta di niente :stordita: :fagiano:
Tacchino :O
Grave Digger
21-03-2007, 17:51
Tacchino :O
più appropriato :oink:
:O
più appropiato :oink:
:asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
in effetti:stordita: cmq non mi pare sia a Sud, è tra Lazio e Campania, quindi più Centro che Sud
Concordo! I problemi non si risolvono con la fuga! Forse a 18 anni le cose si vedono in maniera diversa! :mbe:
più appropiato :oink:
:eek:
Grave Digger
21-03-2007, 18:12
Concordo! I problemi non si risolvono con la fuga! Forse a 18 anni le cose si vedono in maniera diversa! :mbe:
intanto la fica muove il mondo ;)
Grave Digger
21-03-2007, 18:14
:eek:
la stessa faccia che ho fatto quando me ne sono accorto :asd:....
il bello è che la mia tastiera perde colpi,io non c'entro ;)
la stessa faccia che ho fatto quando me ne sono accorto :asd:....
il bello è che la mia tastiera perde colpi,io non c'entro ;)
Sostituisci nelle tue battute sul cesso e sciaquone questa:
"attaccati una catenella al collo".
Molto più sottile :asd:
paditora
21-03-2007, 18:27
Beh io ne ho 27....non 50 :)
Tutti dobbiamo fare i conti con i genitori...e il mio non è mica cambiato.
Semplicemente ho passato quel periodo, e ora vivo diversamente il mio rapporto con lui....anche se mi fa andare in bestia più di una volta.
Fidati che tra qualche anno passerà anche a te, ci sono passati tutti...chi più chi meno.
Il discorso delle fuitine è totalmente diverso dal tuo.... :)
Bè dipende.
Secondo me non c'entra l'età.
C'è pure chi a 40 anni non ha più nessun legame coi propri genitori e magari genitori e figlio non si parlano più da anni.
intanto la fica muove il mondo ;)
Dipende dai punti di vista...:rolleyes:
Grave Digger
21-03-2007, 18:49
Dipende dai punti di vista...:rolleyes:
non sto dicendo che lo sticchio governa le mie scelte,semplicemente che il sesso è sbatacchiato a momenti pure nella pubblicità della lidl :rolleyes: ....
Quoto,si vedono in maniera diversa;)
non sto dicendo che lo sticchio governa le mie scelte,semplicemente che il sesso è sbatacchiato a momenti pure nella pubblicità della lidl :rolleyes: ....
la penso allo stesso modo, ormai qualsiasi cosa è impregnata di sesso e riferimenti ad esso! Certe volte mi chiedo se non si perda la poesia di una cosa tanto bella e intensa! :O
Grave Digger
21-03-2007, 19:19
la penso allo stesso modo, ormai qualsiasi cosa è impregnata di sesso e riferimenti ad esso! Certe volte mi chiedo se non si perda la poesia di una cosa tanto bella e intensa! :O
in una combriccola di 20 amici,io sono l'unico a credere nel matrimonio....
W la televisione(che ho smesso di guardare da circa 8 anni) :muro: :rolleyes:
21-03-2007, 19:28
ue ragazzi sono già a sassari questi 2 stanno bene ;) così mi ha mandato sms il mio amico :)
W la televisione(che ho smesso di guardare da circa 8 anni) :muro: :rolleyes:
diciamo che il matrimonio non è tra le mie priorità, comunque penso che ormai per alcuni il sesso sia una cosa scontata.... può essere definito come uno dei piaceri della vita, non come qualcosa di meccanico solo per soddisfare istinti animali :oink:
ue ragazzi sono già a sassari questi 2 stanno bene ;) così mi ha mandato sms il mio amico :)
Dai meno male... grande in sardegna son venuti :D
Comunque consigliagli di farlo sapere ai genitori;)
paditora
21-03-2007, 19:39
Manco io ci credo nel matrimonio.
21-03-2007, 20:26
Dai meno male... grande in sardegna son venuti :D
Comunque consigliagli di farlo sapere ai genitori;)mio amico è sardo :D
ok glielo dico quando spunta su msn ;)
Grave Digger
21-03-2007, 20:51
Manco io ci credo nel matrimonio.
ed è sbagliato a mio avviso ;) ....non è detto che tutte le donne debbano per forza incularti e fregarti figli,casa e alimenti.....tutto sta anche nello scegliersi la persona giusta :) ....ovviamente detto così è fin troppo semplicistico,ma come dico sempre,l'uomo è l'artefice del proprio destino :) ....
paditora
21-03-2007, 21:14
ed è sbagliato a mio avviso ;) ....non è detto che tutte le donne debbano per forza incularti e fregarti figli,casa e alimenti.....tutto sta anche nello scegliersi la persona giusta :) ....ovviamente detto così è fin troppo semplicistico,ma come dico sempre,l'uomo è l'artefice del proprio destino :) ....
Boh io sono più per la convivenza.
Il matrimonio mi sembra una stronzata inventata dalla Chiesa (ovviamente secondo me ).
fastezzZ
21-03-2007, 21:19
Il matrimonio mi sembra una stronzata inventata dalla Chiesa (ovviamente secondo me ).
per fortuna non l'hanno inventato loro esisteva da mooooolto prima
Grave Digger
21-03-2007, 21:26
Boh io sono più per la convivenza.
per carità,non mi sento di giudicare il punto di vista altrui :) ...ma dietro il matrimonio c'è anche un aspetto contrattuale da non sottovalutare....maggiori tutele per donne,casa figli ;) ....anche se determinate tutele sono previste pure per la convivenza,con il matrimonio è tutto ratificato giuridicamente,e non necessariamente dalla chiesa :) ....ci si può sempre e comunque sposare civilmente al municipio senza scomodare i funzionari della Chiesa :asd: .....
se poi due persone si amano da non stare nella pelle e vogliono rendere solenne la propria unione,il matrimonio diventa il naturale prolungamento di un sentimento consolidato,senza utilitarismi di sorta ;) .....
credo che per le robe spinte,le magnacciate generiche e le scopate nei vicoletti e nei posti più impensabili :D ,ci sia una fascia di età che va dai 15 ai 20-21 anni.....dopo si può mettere la testa a posto ed iniziare a cercare quella giusta,per coltivare una relazione seria :) ....
il tutto ovviamente sotto un gigantesco IMHO ;)
juninho85
21-03-2007, 22:07
da pomezia a sassari?:eek: :eek: :eek:
da pomezia a sassari?:eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek:
paditora
22-03-2007, 02:29
maggiori tutele per donne,casa figli ;
Tutela per i figli sono d'accordo.
Infatti se due hanno dei figli dovrebbero sposarsi.
Tutela per le donne un par de palle.
Se due si lasciano ognuno per la sua strada e ognuno si mantiene per sè.
paditora
22-03-2007, 02:57
credo che per le robe spinte,le magnacciate generiche e le scopate nei vicoletti e nei posti più impensabili :D ,ci sia una fascia di età che va dai 15 ai 20-21 anni.....dopo si può mettere la testa a posto ed iniziare a cercare quella giusta,per coltivare una relazione seria :) ....
La relazione seria può esserci anche senza essere sposati.
...
ok glielo dico quando spunta su msn ;)
magari anche un po prima ===> tipo e tipa in fuga d'amore. a meno che non sia un nerd veramente hard core c'è il rischio che tu so msn non lo riveda per un po.... :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.