View Full Version : Ipod o Zen v plus?
cavalloplus
19-03-2007, 19:15
ciao raga vorrei comprare un lettore mp3 budget 150 euri circa....
cosa mi consigliate e perché?
meglio l'ipod 2 Gb o lo zen v plus 4 Gb?
lo zen ha il doppio della memoria e la radio.... io propenderei per quello ma altro info e pareri mi farebbero piacere!!!
l'ipod è molto bello!!! è super sottile e poi è super accessoriato!! ci sono cose per l'ipod ovunque anche sulle autoradio.... questo è l'aspetto che mi fa propendere per lui
come qualità di suono?
ciao e grazie
cavalloplus
20-03-2007, 09:09
un uppino per me :sofico:
un uppino per me :sofico:
mio fratello ha lo Zen V Plus da 2 Gb, si sente meglio, ha lo schermo più grande, legge i video, ha la radio, ha la batteria che dura di più, ha le cuffie di serie che sono migliori, ha il microfono per registrare, ha il Line-In; unica cosa l'iPod lo rivendi come il pane ed essendo di alluminio è un po più solido; ma basta che emtti la skin di gomma e lo Zen diventa perfetto; so che ho appena preso il 3 iPod però che ci vuoi fare, sono fissato:D
Prendi lo Zen; ho cambiato iPod proprio perchè quello da 2gb mi stava stretto, quando mettevo le song avevo sempre quelle 5-6 che non ci entravano, con 4Gb ci stai dentro perfetto;)
senza dubbio meglio i sandisk sansa serie e200
:cool:
cavalloplus
20-03-2007, 13:02
mio fratello ha lo Zen V Plus da 2 Gb, si sente meglio, ha lo schermo più grande, legge i video, ha la radio, ha la batteria che dura di più, ha le cuffie di serie che sono migliori, ha il microfono per registrare, ha il Line-In; unica cosa l'iPod lo rivendi come il pane ed essendo di alluminio è un po più solido; ma basta che emtti la skin di gomma e lo Zen diventa perfetto; so che ho appena preso il 3 iPod però che ci vuoi fare, sono fissato:D
Prendi lo Zen; ho cambiato iPod proprio perchè quello da 2gb mi stava stretto, quando mettevo le song avevo sempre quelle 5-6 che non ci entravano, con 4Gb ci stai dentro perfetto;)
grazie mille, come qualità di suono come li paragoni?
grazie mille, come qualità di suono come li paragoni?
si sente meglio lo Zen, l'iPod ha l'equalizzatore coi preset fissi che non sono un granchè;)
Adramelec
20-03-2007, 18:46
Fossi in te darei un'occhiata anche al samsung z5
cavalloplus
21-03-2007, 09:25
Fossi in te darei un'occhiata anche al samsung z5
intendi questo?
www.***.it
Adramelec
21-03-2007, 12:11
Sì, intendo questo.
cavalloplus
21-03-2007, 17:03
oggi mi sono fatto un giro in un centro commerciale per vedere un pò.. non ho trovato nulla di interessante!!!
bhe dovrò decidermi anche se lo zen mi comincia a piacere un sacco....
oggi mi sono fatto un giro in un centro commerciale per vedere un pò.. non ho trovato nulla di interessante!!!
bhe dovrò decidermi anche se lo zen mi comincia a piacere un sacco....
guarda, ho potuto provare anche lo Z5 ma non mi è piaciuto molto, la garfica del menù è bruttina, pesa un sacco e alla fine esteticamente non è granchè(de gustibus); però il Samsung K3 secondo me è molto valido:
http://www.samsung.com/it/products/audiomp3players/mp3/images/yp-k3_l1.jpg
senza dubbio meglio i sandisk sansa serie e200
:cool:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
http://media.bestofmicro.com/8/7/295/3/295.jpg
cavalloplus
21-03-2007, 19:58
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
http://media.bestofmicro.com/8/7/295/3/295.jpg
non male.... ho approfondito un pochino e non è male!!! l'unica cosa è il prezzo che è molto variabile!!! varia dai 155 ai 200 euri...... mica male però!!!
cavalloplus
21-03-2007, 20:03
scusate ma il sansa e 260 c'è in diverse versioni? tutti hanno la radio? ciao e grazie
edit: io mica capisco le schede tecniche in internet!!!! si trovano un sacco di cose contrastanti!!! non capisco se ha la radio o meno!!!
cavalloplus
28-03-2007, 14:56
bhe per onor di cronaca vi dico che alla fine ho comprato il sansa!!! ho scelto il modello e260 per una questione di prezzo!!!
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.