PDA

View Full Version : Ipod o Zen v plus?

cavalloplus
19-03-2007, 19:15
ciao raga vorrei comprare un lettore mp3 budget 150 euri circa....

cosa mi consigliate e perché?

meglio l'ipod 2 Gb o lo zen v plus 4 Gb?

lo zen ha il doppio della memoria e la radio.... io propenderei per quello ma altro info e pareri mi farebbero piacere!!!

l'ipod è molto bello!!! è super sottile e poi è super accessoriato!! ci sono cose per l'ipod ovunque anche sulle autoradio.... questo è l'aspetto che mi fa propendere per lui

come qualità di suono?

ciao e grazie

cavalloplus
20-03-2007, 09:09
un uppino per me :sofico:

Marci
20-03-2007, 09:49
un uppino per me :sofico:

mio fratello ha lo Zen V Plus da 2 Gb, si sente meglio, ha lo schermo più grande, legge i video, ha la radio, ha la batteria che dura di più, ha le cuffie di serie che sono migliori, ha il microfono per registrare, ha il Line-In; unica cosa l'iPod lo rivendi come il pane ed essendo di alluminio è un po più solido; ma basta che emtti la skin di gomma e lo Zen diventa perfetto; so che ho appena preso il 3 iPod però che ci vuoi fare, sono fissato:D
Prendi lo Zen; ho cambiato iPod proprio perchè quello da 2gb mi stava stretto, quando mettevo le song avevo sempre quelle 5-6 che non ci entravano, con 4Gb ci stai dentro perfetto;)

utopie
20-03-2007, 11:51
senza dubbio meglio i sandisk sansa serie e200
:cool:

cavalloplus
20-03-2007, 13:02
mio fratello ha lo Zen V Plus da 2 Gb, si sente meglio, ha lo schermo più grande, legge i video, ha la radio, ha la batteria che dura di più, ha le cuffie di serie che sono migliori, ha il microfono per registrare, ha il Line-In; unica cosa l'iPod lo rivendi come il pane ed essendo di alluminio è un po più solido; ma basta che emtti la skin di gomma e lo Zen diventa perfetto; so che ho appena preso il 3 iPod però che ci vuoi fare, sono fissato:D
Prendi lo Zen; ho cambiato iPod proprio perchè quello da 2gb mi stava stretto, quando mettevo le song avevo sempre quelle 5-6 che non ci entravano, con 4Gb ci stai dentro perfetto;)

grazie mille, come qualità di suono come li paragoni?

Marci
20-03-2007, 13:15
grazie mille, come qualità di suono come li paragoni?

si sente meglio lo Zen, l'iPod ha l'equalizzatore coi preset fissi che non sono un granchè;)

Adramelec
20-03-2007, 18:46
Fossi in te darei un'occhiata anche al samsung z5

cavalloplus
21-03-2007, 09:25
Fossi in te darei un'occhiata anche al samsung z5

intendi questo?

www.***.it

Adramelec
21-03-2007, 12:11
Sì, intendo questo.

cavalloplus
21-03-2007, 17:03
oggi mi sono fatto un giro in un centro commerciale per vedere un pò.. non ho trovato nulla di interessante!!!

bhe dovrò decidermi anche se lo zen mi comincia a piacere un sacco....

Marci
21-03-2007, 17:18
oggi mi sono fatto un giro in un centro commerciale per vedere un pò.. non ho trovato nulla di interessante!!!

bhe dovrò decidermi anche se lo zen mi comincia a piacere un sacco....
guarda, ho potuto provare anche lo Z5 ma non mi è piaciuto molto, la garfica del menù è bruttina, pesa un sacco e alla fine esteticamente non è granchè(de gustibus); però il Samsung K3 secondo me è molto valido:
http://www.samsung.com/it/products/audiomp3players/mp3/images/yp-k3_l1.jpg

bea_bea
21-03-2007, 17:35
senza dubbio meglio i sandisk sansa serie e200
:cool:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

http://media.bestofmicro.com/8/7/295/3/295.jpg

cavalloplus
21-03-2007, 19:58
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

http://media.bestofmicro.com/8/7/295/3/295.jpg

non male.... ho approfondito un pochino e non è male!!! l'unica cosa è il prezzo che è molto variabile!!! varia dai 155 ai 200 euri...... mica male però!!!

cavalloplus
21-03-2007, 20:03
scusate ma il sansa e 260 c'è in diverse versioni? tutti hanno la radio? ciao e grazie

edit: io mica capisco le schede tecniche in internet!!!! si trovano un sacco di cose contrastanti!!! non capisco se ha la radio o meno!!!

cavalloplus
28-03-2007, 14:56
bhe per onor di cronaca vi dico che alla fine ho comprato il sansa!!! ho scelto il modello e260 per una questione di prezzo!!!

ciao ciao