View Full Version : Cesenatico di sera: un paio di foto
ThabrisTheLastShito
19-03-2007, 18:49
Prime foto con la mia nuova Fuji s6500fd. Fatte ieri sera a Cesenatico. Sono sviluppi di raw, e sono le mie prime prove fatte con s7raw, un software che non avevo mai usato. Commenti e critiche sono bene accetti! :D
-1
http://farm1.static.flickr.com/148/426991944_fcb4e01898_o.jpg
-2
http://farm1.static.flickr.com/170/427079699_86ce38ec1e_o.jpg
.. che dire.. a me piacciono, anche se le luci sono un pò sovraesposte.. (avrei dato un tempo leggermente inferiore..) :)
per il resto belle le inquadrature... marine.
albe
AarnMunro
19-03-2007, 19:54
Da un po' non ti si vedeva...
l'abbiamo superata l'ultima meta (tu sai a cosa mi riferisco...)?
Mi sembra tu ci abbia dato dentro con l'esposizione, segui i consigli del mago sovrastante...
Non mi piace l'inquadratura della prima con la barca tagliata...mentre la seconda poteva avere il canale che partiva dall'angolo inf sinistro...
Saluti.
mi piace molto la seconda inquadratura! certo le luci "sparano" un po' troppo :)
angelodn
19-03-2007, 20:51
come gli altri su, io avrei allargato l'inquadratura e lasciato + mare con riflesso.
cmq non male ;)
Lauconte
19-03-2007, 21:21
Peccato per quelle luci blu al neon!!
Rovinano...ma le foto sono belle!
ThabrisTheLastShito
20-03-2007, 15:32
Grazie a tutti per i commenti.
Purtroppo le luci erano una grosso problema, la prossima volta cercherò di esporre con tempi più brevi e di aumentare la luminosità delle zone sottoesposte nella successiva elaborazione col raw. Per il resto grazie dei consigli a simalan e AarnMunro. Purtroppo Aarn l'obbiettivo non è ancora raggiunto. Meno 5, comunque ci siamo quasi! ;)
Peccato per quelle luci blu al neon!!
Rovinano...ma le foto sono belle!
la prossima volta potrebbe fare prima un giro in banchina con un po' di sassi in tasca... e oplà neon blu spariti :D
Grazie a tutti per i commenti.
Purtroppo le luci erano una grosso problema, la prossima volta cercherò di esporre con tempi più brevi e di aumentare la luminosità delle zone sottoesposte nella successiva elaborazione col raw. Per il resto grazie dei consigli a simalan e AarnMunro. Purtroppo Aarn l'obbiettivo non è ancora raggiunto. Meno 5, comunque ci siamo quasi! ;)
piu che tempi più brevi, mi sembra diaframma più chiuso ;)
più che altro mi sembrano aloni, non tanto sovraesposizioni
Concordo con tutto quanto detto!
Cmq non sono affatto male! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.