View Full Version : Qualche programma per compattare parti di video?
marioflag1584
19-03-2007, 18:43
In emule ho alcuni video che purtroppo sono incompleti e molto difficilmente veranno completati.Mi chiedevo se esiste quindi qualche programma che mi permetta di compattare tutte le parti del file in un unico video e potere aprire il file senza bisogno di dover avere emule aperto.
Se esiste un programma del genere, è da usare per un utente abbastanza inesperto di informatica come me?
Angelus88
19-03-2007, 22:56
Spiegati meglio perché non ho capito bene la domanda...
marioflag1584
20-03-2007, 22:23
Allora in Emule sto scaricando alcuni video che purtroppo hanno dei chunk mancanti, in poche parole posso aprire questi video solo mediante vlc utilizzando l'anteprima in emule.
Vorrei sapere se esiste un programma che mi permette di compattare i vari chunk(parti di video) del file che ho in download in emule (file.part, file.part.met) in un unico file e poterlo visualizzare tramite un qualunque lettore multimediale divx, windows media player ecc... senza essere costretto ad usare l'anteprima di emule
Angelus88
20-03-2007, 23:12
Ah ho cpt!! Allora... copia il file temporaneo in un'altra cartella e rinominalo in avi se il file è avi. Fatto ciò aprilo con VirtualDub Mod o VirtualDub MPEG2 e se te lo corregge lo risalvi con il "direct strem copy" mode
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.