PDA

View Full Version : Audio integrato asus commando problema

skulli
19-03-2007, 19:33
Salve , ho il seguente problema.
non riesco a far funzionare le cuffie se le attacco al"front panel " del mio armor jr.

puo essere problema di attivazione bios?
dal case esce un cavo che si divide in 2 spinotti uno ac 97 e uno azalia . quale devo attaccare alla mobo=?

grazie mille

paciuchino
19-03-2007, 20:01
dalle immagini che ho visto in internet penso che tu non puoi connettere quel cavo perchè sulla scheda madre non c'è questo tipo di attacco, ti invio una foto di scheda madre che c'è l'ha. In caso non si vede la foto questo è il nome del conettore AAFP. Per rispondere alla tua domanda quale di questi 2 attacchi ci devo collegare è indifferende.

skulli
19-03-2007, 20:06
mmmhh quindi in pratica io non posso usare gli attacchi audio sul sopra del case?

paciuchino
19-03-2007, 20:48
mi dispiace dirtelo si

©¡©©¡Ø
27-03-2007, 18:40
ciao a tutti, io ho un problema simile...

dovrei collegare gli ingressi per cuffie e microfono del pannello superiore su case ARMOR al connettore audio interno.... solo che non ci capisco un ciufolo :fagiano:

prima cosa, non so dove devo collegare, dato che nel manuale non menziona questa connessione; poi il cavo interno del case non termina con uno spinotto unico, ma ognuno dei fini che compongono il cavo ha il suo singolo spinottino separato dagli altri... e ovviamente io non so come metterli :cry:

sono graditi guide/foto/consigli e qualsiasi cosa possa aiutare

pls help :help: :help: