fabioxp
19-03-2007, 18:20
Ciao a tutti, uso da perecchio tempo ultravnc nella mia lan tra xp home e professional; qualche volta accade che dal client mi impedisce la connessione perchè per qualche motivo il vnc server, anche se aperto (parte come servizio), è bloccato, così mi tocca andare dal pc server e riavviare il servizio. Se invece metto tra le opzioni del servizio di riavviarlo in caso di errore dopo 1 minuto, solo primo tentativo, dal client il viewer si chiude da solo dopo poco e devo riaprirlo ed inserire la password.
Mi ero imbattuto qualche giorno fa in un tool che controllava se vnc server è attivo e lo riavviava, ma non riesco proprio a ritrovarlo.
C'è, in alternativa, un altro software vnc, meglio freeware, che abbia una opzione per mantere il servizio vnc server sempre attivo?
grazie e ciao.
Mi ero imbattuto qualche giorno fa in un tool che controllava se vnc server è attivo e lo riavviava, ma non riesco proprio a ritrovarlo.
C'è, in alternativa, un altro software vnc, meglio freeware, che abbia una opzione per mantere il servizio vnc server sempre attivo?
grazie e ciao.