Vash84
19-03-2007, 18:03
Salve a tutti, ho un problema che mi sta dando mille grattacapi... ho comprato una nuova scheda video.. precisamente la X1950XT ed un nuovo alimentatore della point of view, il Black Diamond.. ora il problema sta nel fatto ke nonostante abbia montato e collegato tutto nel modo esatto il mio monitor nn visualizza nulla.. ovvero si accende ma nn visualizza la schermata di avvio sessione con bios ecc..
qualcuno puo aiutarmi?
ho provato a cambiare monitor e mi fa la stessa cosa.. ho provato a rimettere la scheda grafica vecchia con l'alimentatore nuovo e fa la stessa cosa... ho provato a mettere l'alimentatore vecchio con tanto di adattatore per l'entrata a 6 pin della skeda video e addirittura non si accende..nonostante sia di 450W ovvero compatibile con la x1950xt.. per favore se avete un'idea su come risolvere questo problema help
la mia scheda madre: gigabyte GA-K8N51GMF-9
ram: 2 giga ocz
monitor: Acer CRT 17''
tnx in anticipo
qualcuno puo aiutarmi?
ho provato a cambiare monitor e mi fa la stessa cosa.. ho provato a rimettere la scheda grafica vecchia con l'alimentatore nuovo e fa la stessa cosa... ho provato a mettere l'alimentatore vecchio con tanto di adattatore per l'entrata a 6 pin della skeda video e addirittura non si accende..nonostante sia di 450W ovvero compatibile con la x1950xt.. per favore se avete un'idea su come risolvere questo problema help
la mia scheda madre: gigabyte GA-K8N51GMF-9
ram: 2 giga ocz
monitor: Acer CRT 17''
tnx in anticipo