View Full Version : Auguri MacNeo
Complimenti per il grado di MODERATORE di questa sezione.
Non so se è una notizia OLD ma lo ho visto ora il grado...:stordita:
Non è old, è fresca fresca di oggi pomeriggio ;)
Stavo aspettando una presentazione ufficiale da Leron ma va bene anche così, tanto mi conoscete già :p
Una cosa sola: fate i bravi oppure...
:read: :banned:
Paga da bere, MacNeo paga da bere...paga da bere....MacNeo paga da bere!! :Prrr:
Stavo aspettando una presentazione ufficiale da Leron ma va bene anche così, tanto mi conoscete già :p
Ho rovinato la presentazione ufficiale...:stordita:
lupodany
19-03-2007, 18:35
Complimentoni steve! ;)
ma che bella notizia!!! complimenti!!! e grazie mille per le tante volte che mi hai e ci hai aiutato con i tuoi preziosi consigli! :flower:
:happy:
mo' so c@zzi tuoi... eh eh eh...
Complimenti per la promozione...
Myname
e io che pensavo compissi gli anni :D :D
Vabbè SPAM SPAM e BAN :read:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ps. i nuovi pulsantini funzionano tutti con safari...... :D :D :D :D :D
:sofico:
Eh bravo Steve...complimentoni!
Ci hanno impiegato qualche giorno ma alla fine e' arrivata la promozione. Tanti auguri e buon lavoro :happy:
Paga da bere, MacNeo paga da bere...paga da bere....MacNeo paga da bere!! :Prrr:
mi associo agli auguri per la promozione e per l'alto tasso alcolico del quote :D :D :D :D :D :D
gianmini
19-03-2007, 21:42
auguuuuriiiiiiii
..::Rape::..
19-03-2007, 21:42
Grande MAC..
finalmente hanno messo pace alla diattriba "un appello ai moderatori"
grande MAC per dedicare tempo al forum....
complimentoni a buon lavoro
:cincin: :ubriachi:
congratulescion e buon lavoro!
Mi unisco anch'io, seppur giovane di questo forum, agli auguri a MacNeo. Molto competente, sara' un ottimo moderatore :) :cincin:
mi associo ai complimenti.
.... mo' so cazzi tuoi...:D :) :sofico:
ole` ole` complimenti!! :):):)
Alex
thread in rilievo un paio di giorni :D
incominciano già i favoritismi :O
Cavolo un mio thread in rilievo, mai successo...:D
thecursedfly
20-03-2007, 13:39
Complimenti Steve / MACNeo... :mano: :yeah: :boxe:
e ora...
... :gluglu: :hic: :ubriachi: :burp:
:nono: :asd:
allanon_fm
20-03-2007, 14:12
complimenti.
quando offri una birra a tutti i tuoi fans e amici?????
complimenti.
quando offri una birra a tutti i tuoi fans e amici?????
Tanto micca lo pagano..:stordita:
Ecco...i soliti raccomandati... :)
Myname
Da ieri? Sempre in ritardo...
:)
http://www.afbp.it/forum/html/emoticons/celebrate.gifhttp://www.afbp.it/forum/html/emoticons/celebrate.gifhttp://www.afbp.it/forum/html/emoticons/celebrate.gif
Buon lavoro, anche se da un po' di tempo a questa parte non ci sono flame. :D
Mi sa che più che estinguere flame dovrai chiudere discussioni... :sofico:
Beh ma infatti ho accettato l'incarico perché ho fiducia in voi, so che siete (quasi ;) ) tutti bravi.
Continuo a pensarmi principalmente come utente, il ruolo di mod mi permetterà solo di dare quell'aiuto in più a regolare quei pochi utenti che non vogliono stare alle regole.
La sezione Apple è una piccola oasi fortunata del forum, è giusto che ci sia un occhio che controlla ma non voglio fare "il mod cattivo" che si diverte a bannare. Non è nella mia personalità, quindi se mai capiterà sappiate che significa che avete veramente tirato troppo la corda ;)
Beh ma infatti ho accettato l'incarico perché ho fiducia in voi, so che siete (quasi ;) ) tutti bravi.
Continuo a pensarmi principalmente come utente, il ruolo di mod mi permetterà solo di dare quell'aiuto in più a regolare quei pochi utenti che non vogliono stare alle regole.
La sezione Apple è una piccola oasi fortunata del forum, è giusto che ci sia un occhio che controlla ma non voglio fare "il mod cattivo" che si diverte a bannare. Non è nella mia personalità, quindi se mai capiterà sappiate che significa che avete veramente tirato troppo la corda ;)
seeeeeee...... lo sappiamo tutti che in fin dei conti sei nerd dentro e il poter sul forum ti fa il solletico alle dita!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Cmq ormai è un annetto che non ci sono + i bei flame :cry: circa da quando la contesa ppc (apple) Vs intel (microsoft) si è esaurita vinta da quest'ultimo...!
complimenti macneo, in bocca al lupo :D :)
bLavo!
p.s. io non ho un mac ma leggo spesso questa sezione :stordita:
31337
Anche se tardi ...
Complimenti :mano:
Ciao
complimenti in ritardo! :ubriachi:
Shakezpeare
21-03-2007, 22:36
MacNeo rules, grande e promozione meritata sul campo! :cincin:
sempre un punto di riferimento.
complimenti
Cavolo un mio thread in rilievo, mai successo...:D
e non succederà + tranquillo.... :D
ciao e auguroni al nostro prediletto :sofico:
:spam:
17:48
mi sa che MacNeo ha fatto il suo primo atto di mod chiudendo un 3d su bootcamp (era anche da aspettarselo data l'inflazione di questo argomento!)
Cmq buon lavoro!!
ma sono io che controllo voi o voi che controllate me? :D
cmq sì, l'ho chiuso in seguito a una segnalazione ;)
nandox80
23-03-2007, 18:07
ma sono io che controllo voi o voi che controllate me? :D
cmq sì, l'ho chiuso in seguito a una segnalazione ;)
tanti auguri Neo...ieri mi hai fatto un po' arrabbiare....ma fa nulla!!! ti sei meritato la "promozione"!!!!!
:ave: :cincin: :winner: :hic: :friend:
e non succederà + tranquillo.... :D
:spam:
Quasi quasi mi faccio lo screen :asd:
Tolto dagli Importanti, tanto ormai l'hanno letto tutti :)
corrysan
26-03-2007, 16:33
Con ritardo e un pò mal concio, reduce da dimissione da sabato scorso di una settimana di ricovero per sospetto calcoli alla colicisti (che poi non è) vera causa disfunzione gastro intestinale, colite e blocco totale :cry: anch'io auguro allo Stevone nazionale un augurio per questo oneroso incarico di moderazione e sull'operato della sezione apple di questo splendido forum.
Speranzoso di tornare presto operativo voglio salutare tutti quelli che mi conoscono. :)
Speranzoso di tornare presto operativo
sul cesso intendi? ti faccio i migliori auguri!! :D
a parte gli scherzi spero tu possa tornare ai fasti di una volta sul trono.. ;) :sofico:
ciao :spam:
Con ritardo e un pò mal concio, reduce da dimissione da sabato scorso di una settimana di ricovero per sospetto calcoli alla colicisti (che poi non è) vera causa disfunzione gastro intestinale, colite e blocco totale :cry: anch'io auguro allo Stevone nazionale un augurio per questo oneroso incarico di moderazione e sull'operato della sezione apple di questo splendido forum.
Speranzoso di tornare presto operativo voglio salutare tutti quelli che mi conoscono. :)
Forza Corry, sentivamo tutti la tua mancanza.
Buona guarigione.
Arrivata la golf?
alberto.frz
26-03-2007, 17:00
non vorrei essere ripetitivo...
complimenti:yeah:
corrysan
26-03-2007, 17:08
Forza Corry, sentivamo tutti la tua mancanza.
Buona guarigione.
Arrivata la golf?
Mi sono informato, dovrebbe arrivare sta settimana. :sofico:
Se come no, uscirà Leopard prima che ti arrivi la golf
ihihihi :Prrr:
thecursedfly
26-03-2007, 18:08
ti faccio presente che qua nn vale il discorso di windows vista... :Prrr:
Tutti Bravi?!?!?!?!
See...mEc OSX fa schifo, grande windows,gli utenti mEc sono stupidi, per mEc non c'è software...il mEc non è compatibile!!!!!!
il mEc costa troppo...non ci sono periferiche, non gira AUTOCADDDDDDDD e non ci sono i Ggggiochi....
Abbasso Jobs
Non stuzzicare il can che dorme :banned:
ihihihih
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.